La Donna ideale è una sola?
Dai un voto a questo articolo

La Donna ideale è una sola?

La Donna ideale è una sola?

La Donna ideale è una sola?

Oggi parleremo della questione Donna ideale, e di come piacere alle donne che vi piacciono. Molti ragazzi si concentrano alla ricerca della “ragazza ideale”, e appena ne vedono una simile a loro si legano, e commettono il classico errore di “idealizzarla” e fare di tutto per conquistarla, per esempio sprecare le energie solo per quella determinata ragazza, darle troppe attenzioni ed assumere un atteggiamento da puro sfigato. E il 99% dei casi sapete cosa succede? Friend Zone e One itis. Cosa significa? Che lei vi etichetta come “Amici” però voi volete di più e quindi provate di tutto per farle cambiare idea fissandovi solo ed esclusivamente con lei (one itis). E’ giusto che sappiate che nel mondo ci sono più di una donna ideale, immaginate che dicono per ogni uomo ci sono 7 donne, levando quelle che perdono gli sfigati in poche parole ogni uomo ha l’abbondanza. In mezzo a tutte queste pensate ci sia solo una donna ideale ? Assolutamente NO.

COME SAPER TROVARE LA DONNA IDEALE?

Come ideale gli uomini etichettano la ragazza in questo modo:

–          Nessuno le da attenzioni è la prima con cui si confidano etc.., lei li ascolta e loro la etichettano ideale, pensando che solo lei lo capisce, perché ha seguito una conversazione con lui ed è l’unica ad averlo fatto.

Purtroppo quando si ha poche ragazze si tende a prendere la prima che capita sotto mano, la prima che ci da attenzioni e ci fa sentire importanti, ma poi appena ti accorgi che hai abbondanza, vedrai come i tuoi standard aumenteranno e non perderai tempo dietro una che non vale la pena e che fino a poco tempo prima ritenevi fosse la donna ideale. Anche noi PUA a volte becchiamo dei rifiuti, solo che NOI al contrario degli sfigati sappiamo reagire alla situazione e apprendere da quella per avere successo con le altre. Un uomo debole al primo rifiuto cade stecchito e non si rialza più.

–          E’ ideale perché abbiamo delle cose in comune, ci piacciono le stesse cose stessi posti, ci facciamo le coccole da buoni amici, condividiamo gli stessi interessi, e chi più ne ha più ne metta.

Ogni persona ha le sue passioni ecc. E non solo lei condivide queste cose con te, ci sono altre miliardi di ragazze nel mondo con le tue stesse passioni ecc. L’errore più comune è quello di pensare che se perdi lei non troverai di meglio, e si finisce col soffrire d’amore e rovinarsi la vita. Invece da oggi pensala in modo diverso, sappi che nel mondo ci sono ragazze fantastiche, ognuna di loro può configurarsi come la donna ideale, ognuna  è unica e rara come un fiocco di neve, persa una ne trovi un’altra pronta a darti l’affetto e l’amore che vuoi, in più farai nuove esperienze con nuove persone e non la classica routine.

Da oggi NON fissarti più su una singola ragazza, e frequentane più di una, cosi non cadrai nella fissazione per una singola ragazza (one itis), vivrai nell’abbondanza, e poi ti vorranno tutte, perché vedono che NON sei fissato solo con lei, ma hai scelto lei perché ha davvero qualcosa di speciale per te e non è come le altre. Il contrario è se vi vede solo fissati con lei, penserà che nessuna vi vuole,  e perché dovrebbe prendervi lei? Per compassione? Assolutamente no. Da oggi si felice e goditi la vita frequentando chi vuoi senza fare il cagnolino dietro ad una sola, e una volta che vivrai nell’abbondanza scoprirai che ciò porta a piacere alle donne e avrai un linguaggio del corpo più forte e più sicuro, ed inoltre avrai un autostima eccezionale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: le donne Ragazze rimorchiare Data di pubblicazione: 25/11/2010

Biografia dell'Autore

Loveralex è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Fabio87 dice:

    Ogni uomo ha la propria donna dei sogni. Ogni uomo desidera che la propria donna possa incarnare un ideale che, neanche a dirlo, è difficilissimo da incontrare nella realtà.

    Anche io ho il mio modello di donna ideale, che si descrive con un elenco di caratteristiche magari anche un po’ stereotipate e già sentite.

    In ogni caso io vorrei una donna bionda (è risaputo che il fascino del capello chiaro richiama gli sguardi e l’attenzione) e formosa (le curve non sono proprio un dettaglio e catturano sempre l’interesse maschile).

    Caratterialmente assertiva, in quanto deve cercare di non contraddire il suo uomo e sostenerlo in tutto e intelligente. Questo non sta a significare intellettuale, intelligente vuol dire capace di risolvere quei problemi pratici che un uomo non saprebbe nemmeno affrontare. E in ultimo la vorrei
    creativa; un pozzo di fantasia ed iniziative, sia a letto, sia fuori dal letto per non annoiare.:)

    La vostra invece, come dovrebbe essere?

    E poi ricordiamoci che non è SOLO UNA. Ma sono molto le donne che possano rincarnare le caratteristiche che ci piacciono tanto.

    Che bella notizia ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018