Ipnosi fai da te – Accelerate le vostre abilità di seduzione (seconda parte)
5 - 1 voti

Ipnosi fai da te – Accelerate le vostre abilità di seduzione (seconda parte)

Ehi Ragazzi,

le risposte all'audio di “ipnosi fai da te” sono state brillanti - grazie a tutti di voi che avete mandato mail e commentato. (se volete ascoltarlo andate su "http://www.puatraining.com/puablog/2008/11/self-ipnosi-audio-accelerare-tuo-scegliere-su-abilità). potete anche scaricare l’archivio (http://www.humyo.com).

Alcuni di voi mi hanno fatto delle domande interessanti e io ho deciso di rispondere ad alcuni in questo post…

Noel ad esempio, ha chiesto “funziona l’NLP/ lavoro d’ipnosi con tutti?”

La cosa da capire inizialmente è che l’NLP e l’utilizzo dell’ipnosi sono processi che fanno già parte della gente e che già funzionano in ognuno di noi, vi faccio un esempio:le persone spesso mi dicono che non sanno se le loro visualizzazioni sono abbastanza potenti e io chiedo loro “avete mai sperimentato l’ansia?”. Il fatto è che nello sperimentare l’ansia di solito si tende a fare un quadro dell’evento o della situazione che noi non vorremmo mai avere. Quindi, innanzitutto, questo vuol dire che siamo capaci di farci interiormente dei quadri situazionali, ma anche che abbiamo la capacità di costruire e immaginare cose che non sono ancora accadute. E, si è capaci di fare questo in modo cosi realistico e vivo, da provare davvero i sentimenti che ne risultano, ad esempio l’ansia. Quindi, questa è una vera e propia abilità: quella di creare situazioni e provare delle sensazioni forti, e logicamente questi possono farvi sentire in un modo o nell’altro, a seconda di come analizzate la situazione. Riguardo all’ ipnosi, le persone entrano in uno stato di trance per tutta la durata dell’ipnosi. Un semplice modo per spiegare cos’è il “trance” è dire che è uno stato caratterizzato da una focalizzazione su determinate cose, e ve ne sono esempi nella vita di tutti i giorni, per esempio quando guidate e venite assorbiti completamente dai vostri pensieri e dal vostro mondo. Il trance di tv è altro invece, qualcuno non sente nemmeno il proprio nome perché è troppo concentrato sulla tv, e può capitare che non ci si accorge nemmeno che si è sospesi a mezz’aria tipo! Quando qualcuno sta sperimentando l'ansia di approccio, anche li si può andare in trance e letteralmente significa avere un vuoto mentale.

Quindi, la domanda dovrebbe essere non se le persone sono in grado di andare in trance, ma se facendolo lo fanno servendosene e se l’ipnosi non è una via di fuga a volte.

Collegandomi alla domanda di Alif Aka Myth. Lui dice che non gli sembra che l’audio sull’ipnosi non stia lavorando per lui,ma la mia domanda è invece “Come fa a sapere che non sta lavorando? E molto più importante, cosa vorrebbe sapere se lo stesse facendo?”

Una domanda da chiedere potrebbe essere “Vuoi davvero capire come essere un grande PUA o vuoi diventare un PUA forte?”

Lo scopo dell'audio non è che voi siete consapevoli di essere “modellati”. Potete fare questo osservando e analizzando quello che esso fa. Lo scopo di questo è imparare inconsapevolmente come quando da bambini avete imparato a camminare senza essere consapevoli e analizzando i vostri progressi. Infatti, se aveste saputo all’epoca cosa stavate facendo, molto probabilmente vi sareste fermati e bloccati dall’imparare.

Io non sto dicendo che quelle analisi e comprensioni logiche che voi fate non siano utili, ma solamente che questo audio è un modo alternativo per imparare. Noi siamo stati condizionati dalla nostra società che dobbiamo capire prima le cose che noi andiamo a fare in modo che no sia inutile farle. Volete realmente capire come essere un grande pua o com’è un grande pua? Se volete davvero capirlo l'analisi sarà utile, ma se volete solo modellarvi come qualcuno vi sarà solo d’aiuto. Ecco una delle mail che ho ricevuto…

Ehi Ben,

Questa settimana è stata abbastanza interessante, l’uscita del venerdì serale ha applicato una comunicazione non verbale costringendoci ad approcciare in modo diretto con un bacio. Sabato è stato lo stesso, ho baciato una ragazza che era uscita con i genitori, dopo molto contatto visivo, ho camminato verso di lei, l’ho gentilmente alzata e l’ho baciata, uno dopo l’altro. Non ricordo bene come sia successo ma ricordo il suo audio sull’ipnosi!e avendo Maverick e Gambler come modelli! Grazie mille!!!

Ora, sono sicuro che ci saranno delle persone ciniche fuori che dicono probabilmente, che queste cose sarebbero comunque successe. E, forse Dan avrebbe potuto fare tutto senza avere dei modelli. Potete sapere tutto solamente dopo che avrete ascoltato e testato gli effetti e potrete trovare anche se per una breve durata un’esperienza che vi ricolleghi a questo. Sentitevi liberi di farmi sapere come vi siete sentiti!!!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare conquistare-ragazze Data di pubblicazione: 18/11/2008

Biografia dell'Autore

Ben PNL è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Cool dice:

    Fichissimo! Sei un grande!

  2. Noel dice:

    Ben sei un grande, sicuramente userò questa cosa!

    Quando uscirà il tuo nuovo materiale? Perché ho sentito che ci stai lavorando su…Ti lascerò sicuramente i mie commenti dopo…

    Un’altra domanda che vorrei farti è quale ascoltare? Quello che al momento offre la PUA Training o quello che sta per uscire?

  3. Bruno dice:

    Questa cosa funziona per più di una volta?(Per es. posso usarla una volta per imitare Hendrix e un’altra per imitare un pua?)

  4. Hipshot dice:

    La prima volta che ho sentito questo file audio non sono riuscito a concentrarmi perché pensavo a quanto sarebbe stato utile alla mia ragazza perché ha appena cominciato un corso per diventare una venditrice di successo. Non vedo l’ora di vedere se funziona per lei.

    Nel frattempo lo sto usando per imitare una mia ex che era bravissima a incontrare le persone e a farle diventare sue amiche in un attimo. Sembra che possa funzionare ma è ancora troppo presto per dirlo.

    Non riesco a capire come scaricare il file mp3 da Humyo. Qualche suggerimento?

  5. Matt dice:

    Amico, quante volte dovrei ascoltare l’audio prima di vedere dei risultati? E quando è il momento migliore della giornata per ascoltarlo, oppure non importa?

  6. Tony dice:

    Ben,

    Sono un tipo molto scettico trasformato in credente. Il file “The Approaching Confidence” ha funzionato alla grande. Sono diventato una persona molto più socievole ed è tutto merito di quel file.

    C’è un modo per avere le due versioni di ogni parte dell’audio? Questo audio mi porta in un posto così bello e poi -bam!- sono sveglio! Sono certo che molti dei tuoi cliente desiderano qualche dritta per addormentarsi. Magari puoi mettere una traccia nel tuo prossimo prodotto che sia utile per il sonno. Sarebbe molto apprezzato.

    Inoltre ci sarebbero delle tracce non legate al gioco di seduzione?

    Continua così! Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo lavoro. Se hai bisogno di qualcuno che si sottoponga a qualche test io sono più che disponibile :-)

    –Tony

  7. NLP Ben dice:

    Noel – sono contento che ti piaccia così tanto. Il nuovo prodotto uscirà l’anno prossimo, mentre quello attuale è stato creato per superare l’ansia da approccio, mentre il nuovo parlerà degli stati d’animo quindi tratterà aspetti più generali della tua vita.

    Bruno – Si puoi usare questo modello per imitare diverse persone!
    Hipshot – i link sembrano funzionanti, scorri la pagina finchè non vedi scritto download.

    Matt – Non so quante volte dovrai ascoltarlo prima di vedere dei risultati. E’ come chiedere quante volte devi andare in palestra prima di essere in forma, dipende da come sei quando cominci. Per alcuni basta sentirlo una volta per altri no.
    Tony – grazie per i suggerimenti. Mi piacciono.

  8. mike dice:

    ok quanti di voi hanno scelto james bond? Io al momento ho scelto jack sparrow che mi ha dato più fiducia in me stesso e mi ha reso un spirito libero ma mi ha lasciato con il sapore di rum in bocca…lol

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018