Il pianeta della Triade più Bassa
Dai un voto a questo articolo

Il pianeta della Triade più Bassa

Sul pianeta della triade più bassa, vedrete accadere molte cose peggiori rispetto a un pianeta della triade superiore. La Terra è un pianeta di triade più basso.Sto sentendo molte persone parlare del “credit crunch”, il Nuovo Ordine del Mondo, l’orchestrare di eventi progettati per creare panico come un'equazione matematica, e penso che è cattivo sì ma allo stesso tempo so che ci saranno sempre le cose cattive che accadono su un pianeta di triade più basso.

Io uso un sistema chiamato i “sei ombrelli”, ogni ombrello è un'emozione che può includere tutte le forme dell'emozione riferite ad essa. C'è poi la triade di piacere, che è la triade superiore,e la triade del dolore, che è la triade più bassa.

Questo pianeta e le persone che ci vivono operano dalla triade più bassa. Il pianeta intero e la sua coscienza sul totale è una triade massicciamente più bassa. È davvero una bella protesta in sostanza ma a fine giornata, le persone pensano che loro sono deboli contro tutta questa materia politica, ma ci sono miliardi di persone su questo pianeta e solamente una frazione molto piccola di quelle persone sta facendo progressi, e stanno riuscendo a controllare la triade più bassa nel resto della popolazione, tirandola fuori.

Vivendo nella triade più bassa diventate stupidi, arrabbiati, tristi, ed impauriti. Questo è quello che vi fa la mancanza di potere. Il cervello umano è estremamente potente ed ognuno ne ha uno liberamente da madre natura, e per sopprimere il suo potere il proprietario è costretto a vivere nella triade più bassa dove il cervello non funziona così bene.

Nelle cose di triade superiori è molto diverso. Avrei voluto nascere su un pianeta di triade superiore, o comunque in una prossima vita. Forse le persone realizzeranno in un’occasione unica ciò che intercetta la confessione della triade più bassa contrariamente a quello che svela la triade superiore.

Sentirete persone parlare di come noi siamo controllati dalle banche, e da tutti i tipi di bla bla bla, ma veramente, attualmente, siamo controllati dalle confidenze. La maggior parte del lavoro più duro è fatto da noi, vedrete ogni volta che noi stessi viviamo abitualmente nella triade più bassa e con le nostre confessioni terremo il passo. È un sistema molto efficiente, non pensa per un secondo a guadagnare galloni di energia. Similarmente, la triade superiore non ne richiederebbe, se noi fossimo abitualmente nella triade superiore e riuscissimo a mantenerla cosi come la mantiene la triade più bassa ora.

Ho sentito che solo l’ 0.01% di persone sono veramente cattivi, geneticamente cattive, il resto è stato appena ricondotto allo 0.01%. Uomini che per lo 0.01% stanno facendo bene, ma non so per quanto tempo può andare avanti perché il 99.9% delle persone cattive non sono davvero cattive e quando loro si renderanno conto di questo e ne usciranno fuori, quel piccolo 0.01% sarà in una merda profonda.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: confidenza Data di pubblicazione: 29/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Rampant_Rat dice:

    Questo post E’ MOLTO UTILE ma mi aiuterà a fare più sesso.. alla sua faccia.. Credo che abbia bisogno di più comfort per convincere a ragazza a lasciarmi fare del SESSO GRANDIOSO nel suo occhio…

  2. Ed dice:

    Si, questo è un altro modo per spiegare la ‘legge dell’attrazione’ e su cosa si basano queste persone diaboliche per mantenere ben stretto il loro controllo.

  3. Allistair dice:

    Rampant Rat, ti piacerebbe avere una relazione sessuale con una HB oppure con una modella o attrice famosa?

    Ed, hai usato la tua conoscenza della legge dell’attrazione per capire quello di cui stavo parlando. Preferirei che la legge dell’attrazione fosse insegnata in modo spirituale, così come ho sempre voluto che fosse, invece che in modo materialistico. La legge dell’attrazione se usata correttamente, porta l’individuo a essere più equilibrato e più felice e anche ad avere un ottimo influsso sugli altri.

  4. Ed dice:

    Assolutamente Allistair, ‘i pensieri manifestano le cose’ – che siano essere spirituali oppure materiali dipende solo dal pensiero individuale, anche se, ovviamente, l’obiettivo è l’ascesa spirituale.

    Sono curioso di sapere perché dici che la legge dell’attrazione viene insegnata in maniera materialistica? Ti stai per caso riferendo al recente film/libro “Il Segreto”? Secondo me, anche se enfatizza i beni materiali, diffonde alle masse il concetto della legge dell’attrazione, il che è fantastico.

  5. Allistair dice:

    Sono d’accordo con il fatto che “Il Segreto” diffonde l’idea, ma credo che non riesca a farlo in maniera soddisfacente.

    Emergerà qualcosa di veramente potente e si diffonderà non grazie ad un’ottima operazione di marketing ma solo perché ESISTE.

  6. Erik dice:

    Io ho letto “Il Segreto”. Qualcuno potrebbe raccomandarmi un altro libro che parla della legge dell’attrazione? Vi ringrazio in anticipo.

    Oh, Allistair, credo che sia un ottimo articolo anche se è solo teoria e niente prove.

  7. Allistair dice:

    Per alcune cose esistono prove schiaccianti per altre no. Ma se qualcosa che rendo pubblico diventa tacito, non è una teoria.
    Una gran percentuale delle cose che dico e che scrivo sono basate sull’immaginazione, ma ciò che è considerato fantasia da alcuni è la realtà per altri.

    Felice anno nuovo! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019