I Vari Tipi Di PUA – Il Lato Oscuro E L’Evoluzione (E Anche Un Po’ Di Pensieri A Casaccio)
Dai un voto a questo articolo

I Vari Tipi Di PUA – Il Lato Oscuro E L’Evoluzione (E Anche Un Po’ Di Pensieri A Casaccio)

Non ogni PUA è uguale, non solo abbiamo vari stili riguardanti il modo di sedurre ma abbiamo anche diversi programmi:

1. C’è il tipo che vuole migliorare per se stesso e per soddisfare il suo bisogno di avere donne nella sua vita. Probabilmente vuole un legame serio con una donna e una vita sociale migliore

2. C’è il tipo che vuole vendicarsi di tutte le donne che lo hanno scaricato e respinto, per provare ai suoi amici che si sbagliavano su di lui una volta che ritorna alla sua vita. Ogni ostacolo superato è un punto a favore del genere umano contro tutte le donne cattive e contro quella società ostile.

3. C’è il tipo che vuole essere un maestro nell’arte del rimorchio, come un attore, un pittore, che vuole capire il significato profondo e nascosto dell’arte.

4. C’è il tipo che lo fa per essere ammirato dagli altri uomini. Posta sul sito i suoi messaggi, pensa a come raccontare la storia mentre si scopa la ragazza, pensa a come scrivere il lay report mentre la convince ad andare a casa sua. Il suo valore gli viene dato dagli uomini che lo ammirano. Non sa cosa siano le emozioni e i legami e tratta male le donne. Maledetto!

Ragazzi prendete la direzione giusta. Amate le donne, perché se lo fate sarete più normali, felici e di successo!

Ad un certo punto del processo di sviluppo direte: “Cavolo, sto cambiando, voglio davvero CAMBIARE IL MIO MODO DI ESSERE?” E’ normale e positivo che ciò accada. Non bisogna cambiare la personalità di base. Io sono sempre lo stesso – continuo a preferire i gruppi ristretti di amici, non mi piace socializzare troppo, e sono ancora introverso. Non sono diventato un altro. Sono contento di ogni cambiamento che c’è stato in me, è come un altro strato di abilità che ha riempito lo spazio vuoto.

Ad un certo punto potreste dire: “Cavolo, questa roba è davvero strana! Sargiare? Hb? Bersaglio? Che cazzo?”. Non vi preoccupate, questa roba è STRANA ma non la farete per molto tempo, e per accelerare i tempi dovete impegnarvi molto ma per poco tempo. Uscite molto insieme ad altri PUA, per migliorare il gioco, usate frasi preconfezionate, fate la lettura della mano e tutte le altre cose anche se pensate che siano delle stronzate. E’ come andare all’università, imparare ciò che ti serve e poi finirla. Essere un PUA non è una cosa permanente, lo sei finché non impari ciò che ti serve.

Migliorare il gioco di seduzione dovrebbe essere un desiderio derivante dal voler riempire i buchi che ci sono nella vostra vita, per migliorare le abilità di conoscere le donne. Io volevo vendicarmi di tutti i ragazzi che mi picchiavano quando ero a scuola, di tutti gli insegnanti che mi chiamavano idiota e di tutte le ragazze che mi consideravano brutto! Volevo essere il miglior PUA per far vedere agli altri “Guru” chi rimorchiava le donne più belle essendo il più naturale possibile. Fanculo a tutto questo! Ve ne renderete conto che tutta questa roba non è importante. Quando sei fiero di ciò che sei queste cose diventano prive di significato, non c’è bisogno di vendicarsi né di dimostrare niente a nessuno.

Se state leggendo questo post e volete diventare migliori con le donne, pensate a che punto volete arrivare e sarete già un passo più vicino al vostro obiettivo. Tutti quelli che ce l’hanno fatta non sono speciali, come gli atleti olimpici, sono ragazzi normali che hanno lavorato duramente, e hanno fatto anche cose che li spaventavano. Non è difficile vero? Quindi cominciate ora a fare qualcosa che sapete potrebbe migliorarvi ma non avete le palle per farlo!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione pua Data di pubblicazione: 26/10/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Emre dice:

    Bell’atteggiamento!!! Questo fine settimana comincerò ad approcciare le ragazze nei locali e a darmi da fare!!!

  2. cunning linguist dice:

    Centrato!!! Io uso la PUA per godere delle donne e di quello che sono. Per me la PUA tira fuori il lato sexy di ogni donna che incontro.

  3. Erik dice:

    Io lo faccio per migliorare le mie abilità sociali. Per essere quella persona che tutti notano quando sei in una stanza.
    Forse ho un lato oscuro perché voglio mostrare a quelli che mi prendevano in giro, che posso essere migliore di loro.

  4. JAY dice:

    WOW

  5. Onder dice:

    Leggere queste parole mi ha fatto sentire meglio immediatamente. Al momento sono nel mio ufficio e sono molto depresso per una cosa che mi è successa con una ragazza, ovviamente la mia fiducia in me stesso ha toccato il fondo.

    Morale della storia : è il gioco interno. Imparare le routine e roba così sono solo delle tecniche che devi usare per aumentare la fiducia in te stesso e per poter parlare con le donne, solo allora le cose diventano più facili.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019