I Vari Tipi Di PUA – Il Lato Oscuro E L’Evoluzione (E Anche Un Po’ Di Pensieri A Casaccio)
Dai un voto a questo articolo

I Vari Tipi Di PUA – Il Lato Oscuro E L’Evoluzione (E Anche Un Po’ Di Pensieri A Casaccio)

Non ogni PUA è uguale, non solo abbiamo vari stili riguardanti il modo di sedurre ma abbiamo anche diversi programmi:

1. C’è il tipo che vuole migliorare per se stesso e per soddisfare il suo bisogno di avere donne nella sua vita. Probabilmente vuole un legame serio con una donna e una vita sociale migliore

2. C’è il tipo che vuole vendicarsi di tutte le donne che lo hanno scaricato e respinto, per provare ai suoi amici che si sbagliavano su di lui una volta che ritorna alla sua vita. Ogni ostacolo superato è un punto a favore del genere umano contro tutte le donne cattive e contro quella società ostile.

3. C’è il tipo che vuole essere un maestro nell’arte del rimorchio, come un attore, un pittore, che vuole capire il significato profondo e nascosto dell’arte.

4. C’è il tipo che lo fa per essere ammirato dagli altri uomini. Posta sul sito i suoi messaggi, pensa a come raccontare la storia mentre si scopa la ragazza, pensa a come scrivere il lay report mentre la convince ad andare a casa sua. Il suo valore gli viene dato dagli uomini che lo ammirano. Non sa cosa siano le emozioni e i legami e tratta male le donne. Maledetto!

Ragazzi prendete la direzione giusta. Amate le donne, perché se lo fate sarete più normali, felici e di successo!

Ad un certo punto del processo di sviluppo direte: “Cavolo, sto cambiando, voglio davvero CAMBIARE IL MIO MODO DI ESSERE?” E’ normale e positivo che ciò accada. Non bisogna cambiare la personalità di base. Io sono sempre lo stesso – continuo a preferire i gruppi ristretti di amici, non mi piace socializzare troppo, e sono ancora introverso. Non sono diventato un altro. Sono contento di ogni cambiamento che c’è stato in me, è come un altro strato di abilità che ha riempito lo spazio vuoto.

Ad un certo punto potreste dire: “Cavolo, questa roba è davvero strana! Sargiare? Hb? Bersaglio? Che cazzo?”. Non vi preoccupate, questa roba è STRANA ma non la farete per molto tempo, e per accelerare i tempi dovete impegnarvi molto ma per poco tempo. Uscite molto insieme ad altri PUA, per migliorare il gioco, usate frasi preconfezionate, fate la lettura della mano e tutte le altre cose anche se pensate che siano delle stronzate. E’ come andare all’università, imparare ciò che ti serve e poi finirla. Essere un PUA non è una cosa permanente, lo sei finché non impari ciò che ti serve.

Migliorare il gioco di seduzione dovrebbe essere un desiderio derivante dal voler riempire i buchi che ci sono nella vostra vita, per migliorare le abilità di conoscere le donne. Io volevo vendicarmi di tutti i ragazzi che mi picchiavano quando ero a scuola, di tutti gli insegnanti che mi chiamavano idiota e di tutte le ragazze che mi consideravano brutto! Volevo essere il miglior PUA per far vedere agli altri “Guru” chi rimorchiava le donne più belle essendo il più naturale possibile. Fanculo a tutto questo! Ve ne renderete conto che tutta questa roba non è importante. Quando sei fiero di ciò che sei queste cose diventano prive di significato, non c’è bisogno di vendicarsi né di dimostrare niente a nessuno.

Se state leggendo questo post e volete diventare migliori con le donne, pensate a che punto volete arrivare e sarete già un passo più vicino al vostro obiettivo. Tutti quelli che ce l’hanno fatta non sono speciali, come gli atleti olimpici, sono ragazzi normali che hanno lavorato duramente, e hanno fatto anche cose che li spaventavano. Non è difficile vero? Quindi cominciate ora a fare qualcosa che sapete potrebbe migliorarvi ma non avete le palle per farlo!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione pua Data di pubblicazione: 26/10/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Emre dice:

    Bell’atteggiamento!!! Questo fine settimana comincerò ad approcciare le ragazze nei locali e a darmi da fare!!!

  2. cunning linguist dice:

    Centrato!!! Io uso la PUA per godere delle donne e di quello che sono. Per me la PUA tira fuori il lato sexy di ogni donna che incontro.

  3. Erik dice:

    Io lo faccio per migliorare le mie abilità sociali. Per essere quella persona che tutti notano quando sei in una stanza.
    Forse ho un lato oscuro perché voglio mostrare a quelli che mi prendevano in giro, che posso essere migliore di loro.

  4. JAY dice:

    WOW

  5. Onder dice:

    Leggere queste parole mi ha fatto sentire meglio immediatamente. Al momento sono nel mio ufficio e sono molto depresso per una cosa che mi è successa con una ragazza, ovviamente la mia fiducia in me stesso ha toccato il fondo.

    Morale della storia : è il gioco interno. Imparare le routine e roba così sono solo delle tecniche che devi usare per aumentare la fiducia in te stesso e per poter parlare con le donne, solo allora le cose diventano più facili.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019