Come Accrescere l’Autostima e superare la timidezza
5 - 1 voti

Come Accrescere l’Autostima e superare la timidezza

Come Accrescere l'Autostima e superare la timidezza

Come Accrescere l'Autostima

Come Accrescere l'Autostima e superare la timidezza

In questo post iniziero' a parlare un po' di Autostima.net il sito di Bruno Editore conosciuto anche come come Giacomo Bruno per poi dare consigli pratici su come accrescere l'autostima e come superare la timidezza.

Bisogna riconoscerlo. A volte non si ha proprio voglia di uscire. L’energia è pari a zero, non avremmo neppure la forza di chiedere l’ora, figuriamoci come sarebbe possibile superare la timidezza ed avere il coraggio di approcciare una sconosciuta.

Se vogliamo capire come accrescere l'autostima , molto utili sono i libri di "Giacomo Bruno" ed in generale i libri editi dalla "Bruno Editore". Non trattano propriamente di seduzione, ma aiutano ad accrescere la propria stima con insegnamenti ed esercizi.

Consigli pratici su come accrescere l'autostima e superare la timidezza

Se invece vogliamo modi pratici ed immediati per ottenere energia da vendere, fare in modo che tutti ci trovino attivi ed essere carichi fino a vincere l’ansia da approccio, consiglio alcuni pratici trucchetti. Non sono niente di speciale e ne esistono di più efficaci, ma hanno il pregio di essere facilmente applicabili in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto:

- spesso mi basta isolarmi un secondo, chiudere gli occhi e ripensare ad una volta in cui mi sono sentito particolarmente bene, euforico, carico, in cui sono stato il centro dell’attenzione ed ho fatto divertire tutte le persone intorno a me. Rivivo quella scena nella mia mente, come se la vedessi dai miei occhi, e subito mi sembra di diventare la persona del pensiero, allegra ed energica.

- se sono particolarmente stanco o nervoso per qualche sventura, la cosa migliore da fare è passare a rimedi più attivi. Saltello sul posto, mi muovo in modo energico, magari a ritmo di qualche canzone allegra. Spesso l’azione guida il pensiero. Se agiamo come persone felici, saremo felici.

- può aiutare avere un oggetto simbolico, che rappresenti la nostra energia. Io ho sempre un bracciale di pelle a cui ho ancorato le mie emozioni positive – una sorta di promemoria emotivo.

Funziona anche guardare foto di serate memorabili o scene di film che troviamo particolarmente motivanti, come il famoso discorso nello spogliatoio di “Ogni maledetta domenica

- infine, tengo sempre un biglietto in tasca (o un sms salvato sul cellulare) con frasi o citazioni che hanno fatto presa  su di me e mi caricano in modo assurdo.

- una volta fuori, è di rito fare qualche “warm up approach”, degli approcci di riscaldamento: attaccare discorso con sconosciuti senza alcuna intenzione. Questo aiuta ad entrare in uno stato d’animo aperto e socievole senza aver rischiato alcun rifiuto.

Bene, ora con questa guida pratica su come accrescere l’autostima e superare la timidezza siamo pronti!

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Come accrescere l’autostima e superare la timidezza" sentitevi liberi di lasciare un commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come combattere la timidezza superare la timidezza Data di pubblicazione: 22/06/2010

Biografia dell'Autore

Sancho è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. stefano dice:

    questo post è veramente molto bello. complimenti

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x