Diventare bello
5 - 1 voti

Diventare bello

Diventare bello

diventare bello

Foto prima - dopo di Neil Strauss - uno dei piu' noti PUA al mondo che ha meglio saputo interpretare il concetto di "diventare bello"

Quante volte in vita tua hai pensato:  basta, via questa pancia, via le maniglie dell'amore, via il doppio mento, voglio diventare bello!? Partiamo subito dal presupposto però che essere magri e muscolosi non significa necessariamente essere attraenti. Sicuramente però ci sono alcuni accorgimenti che aumentano di gran lunga il livello di fascino utile a far capitolare le donne. Qui di seguito te ne sveleremo alcuni.

Cosa significa diventare bello?

Ma prima di incominciare, che cosa significa veramente diventare bello? Anzi che cosa significa essere bello? La bellezza, parlando quindi di quella caratteristica strettamente correlata alla gradevolezza fisica è un attributo difficile da definire. Si potrebbe dire che è il tratto distintivo che più di tutti si presta a descrivere il concetto di relatività. Tanto per essere chiari: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Tenere ben presente questo vecchio adagio popolare ti potrà sicuramente rassicurare in caso di scarsa autostima. Non esiste un ideale di bellezza, anche se i media fanno di tutto per inculcarci in testa i concetti assoluti di “bello” o “brutto”.

Tuttavia, per diventare bello è chiaramente necessario possedere una buona base genetica. Come dire, essere in possesso di una dentatura degna di un personaggio di un film dell'orrore oppure di uno sguardo alla Igor di Frankenstein Junior va al di là del concetto di relatività ma è oggettivamente un problema. Sicuramente, guardandoti allo specchio non vedrai mostruosità ma solo qualche piccolo difetto.

Cosa fare per diventare bello

Per diventare bello devi minimizzare le mancanze e tirare fuori invece i tuoi lati migliori. Partiamo dalla capigliatura: è rada e poco folta? Benissimo, prendi il coraggio a due mani e rasa il tutto. Le donne amano gli uomini con un look alla Bruce Willis, fidati. Passiamo al colorito: no all'abbronzatura selvaggia, artificiale o naturale. Non va più di moda e provoca un invecchiamento precoce della pelle. Anche se le rughe sono assolutamente affascinanti sul volto di un uomo, meglio non esagerare. Denti e sorriso devono essere impeccabili, per una questione estetica ma anche di salute, quindi fissa subito un appuntamento dal dentista.

Se pensi che per diventare bello sia utile perdere qualche chilo allora non ti resta che scegliere la palestra che fa per te, ma ricordati di non esagerare con l'ipertrofia dei muscoli. Essere dei giganti, pompati è quanto di più lontano dalla concezione di bellezza e attrazione, secondo le signore donne.

Cura mani e piedi: le unghie lunghe lasciamole alle attrici di Hollywood! Per diventare bello è di vitale importanza curare il proprio abbigliamento, rimanendo quanto più fedele al tuo modo di essere. Se sei un rockettaro non irrigidirti dentro un completo giacca, cravatta e pantaloni, perché sembreresti a disagio e per nulla affascinante. Il tuo vestiario, qualsiasi sia il tuo stile, casual, metrosexual, classico oppure easy chic deve essere sempre fresco, pulito e profumato.  La cura e la pulizia sono sinonimi di bellezza.

Diventare bello per un uomo non è sicuramente un compito facile, perché implica un cambiamento, una trasformazione che a differenza di quello che succede a noi donne, non include tacchi, make up e accessori vari, di certo grandi alleati che contribuiscono al miglioramento estetico.

Non dimenticare però che per diventare bello, oltre che il fisico è importante anche riservare una certa attenzione anche all'atteggiamento, al modo di porsi e anche al cervello. Fa tutto parte dello stesso pacchetto. Un uomo bellissimo ma zoticone e maleducato non è per niente attraente, ma farà scappare le donne a gambe levate.

Le signore cercano la completezza e raramente si fermano all'apparenza fisica, pur apprezzandola esattamente come fanno gli uomini. Trattare con rispetto la tua mente e il tuo corpo sarà il primo passo per diventare bello.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Immagine, Stile e Look
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/04/2013

Biografia dell'Autore

Nata a Genova nel 1979, inizia fin da piccola ad interessarsi al mondo delle parole e della comunicazione. Fino dalle scuole medie sviluppa una vera e propria ossessione per la lingua inglese, alle superiori studia per diventare tecnico dei servizi turistici e poi si iscrive all'università di Lingue e Letterature straniere, dove a quella per le lingue si aggiunge la passione per l'antropologia e l'etnologia. Dopo la laurea inizia a insegnare inglese a ragazzi e adulti, ma poi finisce per appassionarsi al mondo del giornalismo di costume. Inizia così a scrivere per alcune testate web: gossip, musica e tendenze sono il suo pane.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Ciao Paola,
    prima di tutto complimenti per il tuo articolo, è interessante e scritto veramente bene.

    Hai proprio ragione quando dici che non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace! Per fortuna noi esseri umani non siamo tutti uguali e ognuno di noi ha il suo gusto personale, quindi quello che per me può essere stupendo per te può essere orribile.

    Penso che diventare bello significa sicuramente curarsi e prendersi cura del proprio corpo, e alla fine sentirsi bene e a proprio agio con se stessi. Ci sono tanti uomini non proprio “Adoni” che però hanno un certo modo di fare, di parlare, di interagire, che li rende irresistibili.

    In sostanza siamo tutti belli, basta solo crederci! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google