Topiche di seduzione miste

Il miglior consulente della seduzione

Un uomo chiede consigli al consulente della seduzione
Un uomo, molto esperto con il gentil sesso, regala preziosissimi consigli ad un suo carissimo amico.

Trattasi di colui che ha preso più pali in vita sua di un camionista ubriaco, tutti noi ne abbiamo uno, ed è l’unico da ascoltare quando urge un consiglio; il miglior consulente della seduzione è proprio lui: il vostro amico sfigato.

Quelli senza speranza saprebbero sul serio come trattare una donna, come valorizzarla senza farle sentire il peso di una superiorità fisica da dimostrare e una superficialità donata erroneamente agli uomini da madre natura.

Ascoltateli perché saranno prodighi di consigli esatti in quanto pagherebbero lo scotto che nessun uomo bello o presunto tale sarebbe disposto a pagare, ossia il rispetto dei tempi di una donna, la velocità del susseguirsi degli avvenimenti in ella.

Il segreto sta in questo, e il miglior consulente della seduzione ne è consapevole, anche se per motivi poco nobili, per la serie: pur di possederne una sarei disposto addirittura a capirla.

Barzellette femministe a parte, il consiglio è davvero questo, e tutti abbiamo un amico afflitto da tale problema, e va ascoltato come se fosse l’oracolo.

Scendendo dal piedistallo forse il clooney del paese farà passi avanti risultando addirittura un uomo all’incontro successivo, più che se avesse colpito per due ore di fila senza fermarsi.

Sfogliare la rubrica del telefonino costa poco, addirittura nulla, cercatelo e troverete sorridendo il miglior consulente della seduzione proprio tra i vostri amici.

Vuoi provare il tutto con le tue mani? Visita la nostra pagina dedicata alle consulenze private sulla seduzione

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

21/01/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Questo post mi ha fatto sorridere, perché mi ha fatto pensare a un mio amico al quale potrei consigliare di scrivere un libro come “miglior consulente di seduzione”.

    E’ davvero una calamita per “pali o per storie andate a male”. E a volte ci intrattiene le ore con i suoi racconti, densi anche di consigli.. Perché nonostante gli insuccessi, io l’ammiro.. Perché VIVE.. PROVA… Non ha paura. E così facendo impara sempre un po’ di più sul nostro universo… 🙂

    Se avete un amico “consulente” approfittate dei suoi racconti e delle sue esperienze… 🙂 Altrimenti l’aiuto che cercate, lo potete trovare qui!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close