Il Miglior Capodanno Della Tua Vita – Special Event a BARCELLONA!

Dal Nuovo Anno Avere A Che Fare Con Le Donne Per Te Non Sarà Mai Più La Stessa Frustrante Esperienza!

[ssba_hide]
Siamo orgogliosi di renderti partecipe dell’evento più sensazionale della storia di PUATraining Italia presso una delle più famose capitali del mondo.

 

Dal 26 Dicembre al 12 Gennaio saremo infatti a Barcellona ed in questo periodo è possibile partecipare aderendo allo STESSO PREZZO di un corso normalmente svolto in Italia a:

– 1on1 (QUALSIASI giorno da te preferito);

– Bootcamp (dal 2 al 3 gennaio)

– Residenziale (puoi scegliere i 7 giorni a te più congeniali)

QUESTA è l’OCCASIONE GIUSTA ed IDEALE per dare una svolta ineguagliabile alla tua vita sentimentale.

Il contenuto di ogni singolo corso è il medesimo delle relative pagine degli omonimi corsi presenti all’interno del nostro sito (trovi i relativi link sopra, in corrispondenza dei 3 rispettivi corsi, se vuoi dargli un’occhiata).

Tuttavia, per soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo deciso di offrirti la MASSIMA QUALITÀ di cui hai bisogno, includendo nel prezzo il soggiorno presso un “umile” doppio appartamento (vedi foto sotto) di 150 mq (anch’esso incluso nel prezzo) presso il “barrio de Gracia” (il quartiere “in” di Barcellona), a due passi da alcuni dei club più rinomati della città e ad un quarto d’ora dal centro storico e da La Rambla.


Se questo non fosse abbastanza, abbiamo anche delle PROMOZIONI per TE, che da noi non ti aspetti altro che il meglio del meglio:

–        Se fai un corso di almeno 3 giorni, il CENONE DI CAPODANNO è offerto da noi!

–        Se fai un corso di 4 giorni, allora te lo convertiamo GRATUITAMENTE in un RESIDENTIAL di 7 GIORNI.

–        Se porti 3 amici, allora tu hai uno sconto del 20% e loro pagano il 10% in meno.

–        Se rimani con noi per tutto il tempo (per un totale di 18 giorni), allora paghi solo la somma di 2 Residential.

Ora, analizziamo insieme questa opportunità…

Pensa solo a quanti uomini in Italia per il Capodanno spenderanno 100-200-300-400-500-1000 euro per entrate e tavoli vari in locali con prezzi maggiorati su tutto (dal guardaroba ai cocktail), posti sovraffollati dove non ti puoi nemmeno muovere senza avere il gomito di qualcuno nel tuo fianco e a fine serata comunque torneranno a casa senza aver concluso niente: un altro anno che passa, ma con la stessa frustrazione nei confronti delle donne, che viene puntualmente portata dentro di Capodanno in Capodanno…

…ora pensa invece che per gli stessi €500-€1000 puoi ritrovarti in una location estera super figa, un appartamento tutto per te da dividere pochissime altre persone soltanto ed un corso di seduzione organizzato dalla più grande realtà europea in questo campo e di cui sei quindi sicuro della qualità e del fatto che, dal giorno dopo il corso, farà di te una persona totalmente nuova e migliore…

A dirla tutta… a noi piange il cuore solo il fatto che ci saranno persone che vorrebbero migliorarsi ma che non sapranno MAI di quest’opportunità…!

Inoltre:

1 – Puoi approfittarne se ti trovi in vacanza a Barcellona (o nelle zone limitrofe) e decidi di dedicare 1 o più giorni alla CRESCITA PERSONALE ed ai RISULTATI CONCRETI in relazione alla tua vita sentimentale;

2 – Puoi venire a farti uno o due giorni di corso con noi e poi estendere la tua permanenza in loco di quanto ti pare, posto che sei comunque in una delle più belle città d’Europa che ha tanto da offrire non solo a livello di divertimenti, ma anche da un punto di vista storico-culturale nonché di bellezza architettonica (lo stile “Liberty” di Gaudì non ha infatti eguali nella Storia dell’Arte);

3 – Quali risultati avresti in compagnia dei tuoi amici e del “caro e vecchio” alcool? Entrambi sappiamo la risposta: non occorre rievocare quel frustrante stato d’animo di fine serata in compagnia della tua mano preferita…

4 – Se sei un appassionato di calcio e ti trattieni fino all’11 Gennaio, c’è Barcellona vs Atletico Madrid, partita per la quale è ancora possibile acquistare biglietti direttamente dal sito del Barcellona http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/calendar

Eh già, quest’anno l’abbiamo fatta proprio grossa, ma è stata ormai presa la decisione di offrirti il meglio: se segui PUATraining, TU allora MERITI IL MEGLIO.

Se ci segui su Facebook (Pagina, Profilo o l’ormai famoso gruppo “Seduzione & PUA”) avrai visto tutte le recenti foto che mostrano risultati veri e concreti dei nostri corsisti e cosa ne pensano questi ultimi dopo che hanno fatto il corso a riguardo dell’investimento fatto su se stessi con noi.. in caso contrario, guarda qui https://www.facebook.com/Mr.Seduzione/photos: non occorre aggiungere altro…

Un nuovo anno ci sta aspettando. Noi siamo pronti per continuare a dare tutto noi stessi per i nostri studenti, offrendo la massima qualità del nostro servizio e facendo ottenere risultati sotto la garanzia Soddisfatti o Rimborsati: ORA tocca A TE decidere se continuare a piangerti addosso, tornando a casa con Federica anche la notte di Capodanno, oppure scrivere finalmente la STORIA della tua NUOVA VITA SENTIMENTALE.

Ti aspettiamo a bordo, Capitano. 😉

Il Team di PUATraining Italia

DOMANDE FREQUENTI

D: Io ho un budget molto stretto / sono uno studente, sono disponibili degli sconti per me?

R: Si, anche per questo evento sono disponibili i soliti sconti PUATraining (ad es. 15% con il coupon del libro L’Arte della Seduzione, se porti 3 amici con te ad un corso, paghi il 20% in meno tu ed il 10% in meno ognuno di loro, ecc.)

 

D: Ricapitolando, che cosa è incluso nel corso?

R: Il soggiorno presso un appartamento di 150 mq nel “Barrio de Gracia” e le ore di corso riportate nelle rispettive pagine web degli omonimi corsi. Consideriamo sempre che i nostri istruttori non hanno l’orologio in mano, ergo i nostri corsi durano generalmente qualche ora in più, a seconda dei risultati ottenuti da parte dello studente.

 

D: Come posso scegliere il corso più adatto a me e dove posso vedere il relativo prezzo?

R: Seguendo questo link: https://www.puatraining.it/corsidiseduzione.php

 

D: In quali giorni è possibile fare un Residential?

R: Puoi scegliere 7 giorni consecutivi a tuo piacimento. Considera che se ti iscrivi ad un corso di 4 giorni (ossia 4 1on1), ti convertiamo GRATUITAMENTE il tuo corso in un Residential di 7 giorni. Ovviamente noi ti consigliamo di fare un Residenziale tipo dal 29 Dicembre al 4 Gennaio.

 

D: Che cosa cambia rispetto ad un normale corso svolto in Italia?

R: In questa circostanza per il 1on1 ed il Residenziale (che comunque non è un corso necessariamente individuale) difficilmente sarai seguito individualmente, ma le TUE spese di alloggio e TUTTE LE SPESE degli istruttori (trasporto, vitto, alloggio ed extra) sono A CARICO DI PUATRAINING.

 

D: Le spese di trasporto, il vitto e gli extra sono quindi a carico mio?

R: Sì, ma considera che:

1 – Ci sono molti viaggi low cost (bus, treno, nave ed aereo) per Barcellona;

2 – Hai un alloggio di tutto rispetto (a due passi dalla movida e dai pub/club più rinomati di Barcellona) a spese nostre;

3 – Tutte le spese degli istruttori sono a carico di PUATraining: fai due conti e ti accorgerai che, paradossalmente, in questa circostanza, nel totale, paghi addirittura di meno rispetto ad un normale corso in Italia;

4 – Stiamo parlando di un Capodanno a Barcellona unito ad un corso di autostima / auto-miglioramento/ seduzione gestito da noi: stai unendo l’utile al dilettevole. Dai un’occhiata ai vari feedback nelle pagine degli istruttori che trovi in questa pagina https://www.puatraining.it/maestridellaseduzione.php oppure in fondo alle singole pagine dei corsi, accessibili sempre da questo link https://www.puatraining.it/corsidiseduzione.php e vedrai che non occorre aggiungere altro.

 

D: Il cenone di Capodanno è incluso nel prezzo?

R: Se ti iscrivi ad almeno 3 giornate, sì. Diversamente paghi la tua quota (non chiederci quant’è perché questo lo sapremo solo una volta che ne abbiamo parlato con gli effettivi partecipanti in base a quanto sono disposti a spendere) se decidi di cenare con noi; se preferisci cenare altrove non c’è alcun problema: rispettiamo le scelte dei nostri studenti, ergo in tal caso nessuno ti guarderebbe di storto.

 

D: Ma come funziona? Siamo tutti noi del gruppo o ci sono anche persone esterne?

R: Non necessariamente solo voi del gruppo: le ragazze si trovano in loco, nel mezzo della movida, a 5 passi dall’appartamento…

 

D: Con il vostro corso riuscirò a portarmi direttamente a letto una ragazza conosciuta la sera stessa?

R: Premesso che non offriamo garanzie di quel tipo (i nostri corsi non sono dei bordelli), le uniche aspettative che devi avere sono miglioramenti e risultati concreti. Maggiori saranno, da parte tua, la disponibilità, l’apertura mentale e la volontà nei confronti dei nostri istruttori e maggiori saranno i risultati che otterrai. Come vedi dalle nostre foto Facebook, i risultati variano da studente e studente, c’è chi ottiene maggiore sicurezza in se stesso e diventa finalmente consapevole di dove sbaglia, chi bacia in pieno giorno una ragazza sconosciuta approcciata 10 minuti prima, chi ottiene appuntamenti istantanei, chi finisce a letto con la ragazza che ha conosciuto durante il corso, ecc. ecc.

 

D: All’estero è più facile rimorchiare rispetto all’Italia: non rischio di non poter applicare in Italia ciò che imparo durante il corso?

R: Noi lavoriamo prima su di te e sulla tua forma mentis (inner game): ciò che insegniamo può essere ricontestualizzato in Italia senza problemi.

 

D: Qual è il termine entro il quale iscriversi?

R: La scadenza è il 20 Dicembre, ma suggeriamo di inoltrare l’iscrizione quanto prima in quanto:

1 – Stiamo bloccando uno o più appartamenti nei confronti dei quali dobbiamo versare un deposito (cosa che non possiamo fare finché non abbiamo un numero minimo garantito di iscritti);

2 – I nostri istruttori devono organizzarsi con il giusto preavviso;

3 – Prima ti iscrivi e prima ti garantiamo il tuo posto.
 

D: Qual è il numero minimo di iscritti e cosa succede in mancanza di raggiungimento di tale numero?

R: Non abbiamo un numero esatto di iscritti minimi per questo evento ma ti possiamo dire che l’evento è già confermato.

 

D: Cosa succede dopo che mi iscrivo? 

R: Dopo 48 ore massimo ti contattiamo fornendoti tutti i dettagli di cui hai bisogno per permetterti di organizzare al meglio il tuo spostamento.

 

D: Io vorrei iscrivermi… Ma se poi…?

R: Ok, ora basta paranoie: una nuova vita ti attende.

 

D: Ok basta paranoie… Ma se poi mi iscrivo e non posso venire?

R: In questo caso purtroppo perderesti il deposito versato così come noi perderemmo il nostro per l’appartamento se lo disdiciamo dopo che lo abbiamo confermato in base al numero di iscrizioni ricevute.

 

D: Mi rendo conto di essere già in mezzo alla movida con la location che avete scelto però se io e qualcun altro vogliamo fare night game in qualche discoteca dove andremmo?

R: Ci sono un paio di posti dove potremmo andare a fare night game / club game per coloro che non riescono proprio a divertirsi senza una discoteca:

– Opium Mar Club (“bordello a cielo aperto” sulla spiaggia, a due passi dallo yacht): https://www.facebook.com/listasvip.opiummarbarcelona/photos_stream

– Sutton Club (la discoteca “in” del Barrio de Gracia, generalmente frequentata dai calciatori del Barcellona e da ragazze di livello qualitativo molto alto): https://www.facebook.com/suttonoficial/photos_stream

 

D: Ok, grazie dell’esaustiva lista di domande e risposte, ma ho ancora delle domande da porvi… A chi posso chiedere?

R: Come sempre, manda una email a info@puatraining.it e nel giro di 24-48 ore riceverai una risposta 😉