Le Regole della Seduzione su Channel 4 trucchi e consigli
Dai un voto a questo articolo

Le Regole della Seduzione su Channel 4 trucchi e consigli

Le regole della seduzione è un nuovo show di Channel 4 al quale sono stato invitato a partecipare, in veste di miglior tutor sulla seduzione d’Europa, ecco qua il video documentario.

Partiamo dal presupposto che la seduzione è un’arte raffinata, gratificante e appagante e che, purtroppo, non tutti possiedono questa dote innata; ci sono persone che hanno un carisma naturale e riescono molto facilmente ad attrarre le donne, ma ci sono anche coloro che non hanno la capacità naturale di sedurre.

TUTTI SINCRONIZZATI PER GUARDARE LE REGOLE DELLA SEDUZIONE

le regole della seduzioneAll’inizio ero un po’ scettico –potevamo davvero cambiare, cosi velocemente, una persona che non era capace nemmeno di mantenere un contatto visivo?!

Non scoraggiamoci! Le regole della seduzione si possono insegnare.

L’arte della seduzione si può apprendere!

Basta lavorare su alcuni punti chiave, individuare le potenzialità dell’individuo e valorizzarle.

Tutti abbiamo dei punti deboli; il segreto sta nell’accettarli, trovare la motivazione e nel trasformarli in punti di forza.

Ovviamente bisogna essere seguiti da esperti della seduzione che sappiano darci le giuste indicazioni. E’ quello che è accaduto durante lo show.

Dopo aver finito di girare lo show e di allenare il nostro ragazzo, Ian, sono convinto di aver dato luogo ad uno show molto bello da vedere e molto utile per tutti coloro che vorrebbero diventare abili seduttori.

Ho preparato il vostro uomo medio, che non era capace di rimorchiare e l’ho trasformato in un maestro della seduzione – guardate questo show perché vi sarà molto utile vedere come qualcuno può passare dall’essere uno SFO, sfigato ordinario, ad avere qualsiasi ragazza vuole dopo soli pochi minuti di conversazione: Le Regole della Seduzione sono state riscritte!

Le Regole della Seduzione andrà in onda su Channel 4 venerdì 7 Dicembre, alle ore 19.30.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Eventi
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/11/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tom dice:

    Programma lodevole!!!

    L’ho seguito con grande attenzione e volevo fare i miei complimenti a Gambler… Davvero unico nel suo genere!!

    Io poi sono come una piccola spugna: cerco di assorbire tutto ciò che ritengo utile e interessante… Sono sicuro che con i giusti consigli anche io come Ian, riuscirò a fare il salto di qualità…

    Donne, state attente!!!! Sto arrivando!!!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019
  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x