Il Gioco della seduzione sta per cambiare…
Dai un voto a questo articolo

Il Gioco della seduzione sta per cambiare…

Il Gioco della seduzione sta per cambiare…

Il Gioco della Seduzione e le sue regole

il gioco della seduzione

NOTA: non c’è niente in vendita in questo post. Non c’è nessun link da cliccare. Ma ho un annuncio davvero importante per voi..

C'è, qualche volta, un evento che letteralmente scuote la fondazione del mondo della seduzione.

Per esempio, vi è l’uscita del “Sosia di David Deangelo” datato 2001, un libro che ha spinto la comunità dei pick-up artist oltre l'uso del rigido gioco “pnl pattern” e ha lanciato la seduzione verso nuove direzioni.

E poi ancora nel 2005, quando Neill Strauss ha pubblicato “The Game” che portò le sue tecniche segrete di seduzione nelle mani di migliaia di uomini.

Queste uscite erano così potenti in quel tempo tanto da cambiare immediatamente tutto. Se voi foste una parte di loro… sareste pressocchè parte del “Club” – avete le informazioni interne e avete testa e spalle sugli altri ragazzi fuori del club.

Bene, è ora di un altra data clue nel mondo del gioco della seduzione perché tra un paio di giorni pubblicherò i dettagli di un ultra esclusivo set di 10 DVD, ‘Ultimate Natural Game’.

Perche' il gioco della seduzione sta per cambiare?

Questo programma vi insegna TUTTO quello che io conosco, e tutto quello che la mia squadra di Master Istruttori conosce sull’approccio,attrazione e biancheria intima femminile delle donne più sfarzose nel mondo.

E la roba che noi insegniamo con questi DVD squaglierà i cervelloni di molti!

Quando pubblicai dapprima “The PUA Home system”, esso cambiò tutte le regole. Ed io sto facendo si che questo accada di nuovo.

Io e la mia squadra di istruttori abbiamo trascorso centinaia di notti sul campo. E abbiamo addestrato Migliaia di studenti negli ultimi pochi anni e ci siamo sviluppati come stuff dalla nostra sperimentazione e l'addestrare così tanti studenti si è rivelato implicitamente un “step by step” dettagliato.

Con tutto l'addestramento che ho fatto negli ultimi due anni,ho imparato le cose Critiche che fanno la differenza nel trovare un ragazzo “buono” per le donne… e che è veramente spiegato nell’Ultimate Natural e ora condividerò i miei segreti con voi.

OK, i dettagli finali sono da vedere sul posto perché non posso raccontarvi la storia completa. Ma dovete appuntare sul vostro calendario il 4 gennaio ora!

Questo e' perché gioco della seduzione sta per cambiare!

Questo è tutto per ora, vi darò più dettagli al più presto..

Allegria,

Gambler

Se vi è piaciuto l'articolo "Il Gioco della seduzione sta per cambiare" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Eventi
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 18/12/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. stuff dice:

    Non vedo l’ora!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019