Conosci i migliori seduttori al mondo dal vivo!
Dai un voto a questo articolo

Conosci i migliori seduttori al mondo dal vivo!

Sono ormai un paio di anni che PUATraining Italia opera in Italia, ci avrai molto probabilmente visto crescere con il passare del tempo sia come gamma di prodotti sulla seduzione offerti, che come presenza sul territorio italiano (crescono sempre di più le città nelle quali offriamo corsi dal vivo) o magari ci hai visto o sentito tramite il sempre più numeroso numero di media italiani che mostrano di avere un interesse sempre crescente nel documentare il fenomeno dei Pick-Up Artist anche in Italia!

Avrai forse anche dato un'occhiata alla nostra pagina web su chi siamo oppure ci hai visto tramite il nostro canale youtube ma che ne pensi se adesso PUA TRAINING ITALIA ti desse la possibilità di conoscerci di persona? Il tutto alla somma nominale di Euro 9.99!!!!

Vieni a scoprire il sorprendente mondo dell' ARTE DEL PICKUP e la sua estrosa comunità.

Non conosci ancora di cosa si tratta? Basata sui fondamenti della psicolgia femminile, della PNL (Programmazione Neuro Linguistica), del linguaggio del corpo, della propriocezione e molto altro l'Arte del Pickup è un approccio scientifico alla
seduzione, nato in America e perfezionato successivamente in Europa da Richard La Ruina aka GAMBLER, che ha rivoluzionato la vita di un vastissimo numero di uomini in tutto il mondo, insegnando loro le
tecniche più efficaci per rapportarsi con successo alle donne.

Apprendi anche Tu queste tecniche potenti e rivoluzionarie, in grado di trasformarti in un grande seduttore, capace di attrarre donne bellissime, indipendentemente dal tuo aspetto fisico.

Non sei completamente soddisfatto della tua vita sentimentale?
Senti di avere un potenziale comunicativo inespresso?
Vuoi accrescere la tua esperienza di relazione con l'altro sesso?
O vuoi semplicemente scoprire come gestire meglio le relazioni che hai già?

Vieni a vederci e a sentirci di persona . In questo quasi-gratis seminario avrai modo di sentire le tematiche più comuni del Pick-Up direttamente dai guru. Parleremo dei metodi per farti costruire un sistema personalizzato su di te, basato sulla tua personalità e le tue caratteristiche morfologiche, tenendo in considerazione il tuo stile di vita. Ciò ti renderà incredibilmente attraente per un numero vastissimo di donne.

Migliaia di ragazzi hanno già frequentato i nostri corsi con risultati sorprendenti. Ascolta le loro esperienze sul sito web: www.puatraining.it

Partecipa al nostro prossimo Seminario italiano, Domenica 7 Marzo a Milano. Incontra i nostri istruttori, scopri di cosa si tratta ed inizia a sperimentarti nel... GAME! per entrare a far parte della
comunità internazionale degli Artisti del Pickup!

Ma affrettati perché dato il bassissimo prezzo questo evento andrà sicuramente a ruba, quindi PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO direttamente da questo link per non farti sfuggire questa occasione mai offerta prima al pubblico italiano!

Per ulteriori informazioni, contattaci pure a: info@puatraining.it

IL TEAM di PUATRAINING ITALIA

PS Orari e location verranno comunicati solo pochissimi giorni prima dell'evento

PPS Il programma del seminario include interventi da parte:

Louis
(CEO - Pua Training Italia)
Introdurrà l'incredibile mondo Pua Training, spiegando cosa s'intende per "Game" nel mondo del "Pick Up" e darà l'avvio ai lavori del Seminario.

Dynamo
(Master Trainer - Pua Training London)
Perfettamente bilingue, rivelerà come rendere il successo con le donne, semplicemente inevitabile.

Federico
(Fashion & Style Consultant)
Esemplificherà i criteri base, atti a valorizzare al meglio il proprio Look, a seconda delle diverse occasioni. Per imparare a comunicare con i vestiti che indossiamo.

Xander
(Pick Up Coach - Pua Training Italia)
Illustrerà il modo migliore per approcciare una donna, i famosi "Openers", e come procedere dopo aver rotto il ghiaccio.

JoTaRo
(Pick Up Coach - Collaboratore Esterno Pua Training Italia )
Interverrà sull'argomento: I segreti per creare interesse ed attrazione in una donna appena conosciuta.

Vernon
(Pick Up Coach - Collaboratore Esterno Pua Training Italia )
Spiegherà come dare inizio alla “Sexual Escalation”, come ottenere i contatti di una ragazza e come stimolare la tensione sessuale al termine della conversazione.

Angelo Carlomagno
(Parties & Events)
Racconterà come sia riuscito a creare un "Lifestyle" che lo mette in continuo contatto con centinaia di donne e dara’ consigli pratici su come arricchire il prorpio "Social Network", anche attraverso internet.

Daniela
(Psicologa e Sessuologa)
Introdurrà consigli e considerazioni riguardanti la sfera sessuale e le relazioni di coppia.

2x Attori di Cinema Hard (lui e lei)
Avvicineranno la platea al particolare mondo dell' "Hard Core", illustrando fuori di retorica, come rendere sessualmente al meglio con una donna. Dai preliminari alla conclusione.

.. quindi un evento unico sicuramente da non perdere nel quale avrai anche l'opportunità di farci tutte le domande che vuoi .. quindi assicurati di tenerti libero per il 7 Marzo e di prenotarti ADESSO per non perdere questa fantastica opportunità!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Eventi
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/02/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. David dice:

    ciao ragazzi,

    siete sempre più sorprendenti e pieni di iniziative.. è dall’inizio che vi seguo e devo ammettare che nessuno sia in Italia che in Europa sta creando così tanto rumore come lo state facendo voi.. i vostri prodotti sono fantastici, siente gli unici che non si nascondono dietro un blog, forum, siti ma al contrario mostrano le lore faccie, il nome di una società ed adesso state dando l’opportunità a tutti di incontrarvi di persona addirittura con 2 pornostars!!! mi chiedo cosa vi inventerete in futuro.. magari una comparsa su porta a porta…

    un grande in bocca al lupo…grandi!

    David

  2. Gianni dice:

    concordo con David.. NESSUNO in Italia e credo in Europa sta offrendo quello che state offrendo voi… si vedono in giro solo siti per fare soldi ma nessuno ti mostra mai un video con le loro facce dal vivo che rimorchiano ragazze come fate voi.. figuriamoci se avrebbero poi le palle di organizzare un evento del genere..

    • admin dice:

      Ciao ragazzi, grazie dei complimenti.. per noi questa è una passione oltre che un business ed è forse questo fattore che ci differenzia dagli altri “maestri di seduzioni” che nascono da un giorno all’altro senza alcuna riconoscenza/referenza nella community PUA, nei media e nei loro video (o piuttosto mancanza di video).

      Ad ogni modo.. non sta a noi valutare, noi possiamo dare solo il meglio di noi e poi che siano gli altri a valutarci..

      Cambiando leggermente discorso alcuni ci hanno inviato email chiedendoci quanto dura il seminario e se c’è una scaletta… possiamo dire che il seminario inizierà intorno alle 10:30am e durerà un 5-6 ore (a secondo anche delle domande del pubblico)

  3. Fabio dice:

    Grandissimi… a un prezzo accessibilissimo dove si prende nemmeno una pizza con coca cola … se non in un take away…
    Ho una domanda, forse da stupido… ma essendo tutti inglesi i componenti, per chi di inglese non capisce un accidenti come farà?

    • admin dice:

      Tutto il seminario sara’ in italiano… e la maggior parte degli speakers sono comunque di madre lingua italiana quindi la conoscenza dell’inglese non e’ assolutamente necessaria..

  4. Fabio dice:

    Meglio così, non era un problema visto che me la cavo con l’inglese, ma era per sapere visto che i vari Master PUA sono britannici :)
    ultima curiosità. E’ possibile poi avere ricordi quali foto?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018