PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Esercizi Per Ritardare L’ Eiaculazione Precoce

Continui ad avere problemi e vorresti sapere come ritardare l’eiaculazione precoce?

esercizi per ritardare l'eiaculazione precoce

Già. L’ eiaculazione precoce è un vero problema e tu devi trovare un rimedio prima che giri la voce a causa di ragazze che parlano troppo.

Prima di spiegarti ritardare l’ eiaculazione precoce, pensa a questo scenario per un minuto..

Sei fuori con i tuoi amici in uno bar sciccoso, è venerdì sera e tutti sono a fare festa perché è il weekend.

Dopo aver perlustrato l’area, vedi una bellezza al bar, quindi ti avvicini per sfoderare il tuo repertorio da seduttore.

Assumendo che hai imparato da noi tramite uno dei nostri prodotti come sedurla, lei è totalmente coinvolta da te, ride a crepapelle alle tue battute e pende dalle tue labbra …

Sei il re della serata!!!

Hai flirtato con questa bellezza (la più carina del locale) per un paio di ore e lei sembra REALMENTE tua.

Dopo circa un’ora o più a pomiciare…doppi sensi e giochi piccanti la inviti a casa tua.

Lei ci sta e prendete un taxi insieme lasciando i vostri amici a chiedersi cosa sia successo tra di voi.

Nel taxi si eccita ancora di più e non può trattenersi dal toccarti l’uccello…ti bacia sul collo e ti sussurra nell’orecchio quanto sia vogliosa di scoparti.

A questo punto sei seriamente eccitato e non vedi l’ora di arrivare al tuo fottuto appartamento.

Dopo aver gettato i soldi al tassista … sbattendo la tua conquista contro la portiera del taxi baciandola, ti dirigi velocemente verso la porta di casa…

Ah si..  stasera si scopa sul divano bella!

Entrambi vi lasciate cadere sul divano facendo a gara per spogliarvi…

Con una mano dentro la tua zip dei pantaloni e l’altra che prende il  preservativo vecchio di 3 anni dal tuo portafoglio… che con grande maestria apri e infili…

Lei inizia a sussurrare di piacere e dice cose che non potresti mai ripetere ai tuoi amici (fottimi bello, più forte!), quando all’improvviso

Bam!

Spari la tua cartuccia…

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Lei ti fissa con uno sguardo confuso sul suo volto e dice “Ma veramente fai? Ho fatto tutta questa strada per 42 secondi di magia??!”

Diventi rosso di vergogna e blateri qualche sorta di scusa, mentre lei si riveste e inventa una scusa per andarsene….

Ti è mai capitato?

Ok, magari non lo stesso identico scenario ma sono sicuro che ad un certo punto tu abbia sofferto di problemi di eiaculazione precoce giusto?

Non preoccuparti amico, il 30% degli uomini ne soffre, ed un incredibile 70% ne ha sofferto ad un certo punto. Pazzesco, lo so.

Quindi oggi voglio affrontare questo problema e dirti come fare per curarlo, ed insegnarti come durare più lungo con rimedi naturali che ho imparato parlando con varie uomini che sono riusciti a risolvere loro stesso questo problema tramite esercizi per ritardare l’ eiaculazione precoce.

Vediamo di cosa si tratta allora…

ritardare l’ eiaculazione precoce.. un must per ogni uomo!

Perché La Maggioranza Dei Prodotti O Esercizi Per Ritardare L’ Eiaculazione Precoce Non Funzionano

Dunque ci sono migliaia di prodotti ed esercizi per ritardare l’ eiaculazione precoce che reclamano d’incrementare la tua durata a letto. La cosa triste e che, funzionano per un po’ o alcuni non funzionano per niente.

Questi sono i peggiori:

3 Esercizi Per Ritardare L’ eiaculazione Precoce

Ok,adesso sai che cosa non funziona , adesso discutiamo di cosa funzione e di 3 metodi testati che possono incrementare la tua resistenza a letto, incominciando da oggi.

1. Lavora Al Tuo Muscolo Pubo-coccigeo (Muscolo PC)

Il tuo muscolo PC è quello che aiuta a controllare l’intensità dell’orgasmo e l’attività dell’eiaculazione stessa, mediante la contrazione del  muscolo.

Questo significa che tu puoi ritardare la tua eiaculazione precoce, se fai esercizi su questo muscolo tutti i giorni e impari a controllarlo. Può inoltre indurre all’orgasmo SENZA eiaculare.

Il miglior modo di fare esercizi su questo muscolo è fare quelli che sono conosciuti come esercizi di Kegel, che furono sviluppati da un uomo di nome Arnold Kegel.

Gli esercizi si fanno in questo modo:

 2. Triplica Il Tempo Che Usi Per I Preliminari

Aspetta un minuto però.. mica i preliminari sono esercizi per ritardare l’ eiaculazione precoce? A dir la verità, si. Se farai durare i preliminari il triplo del tempo prima di penetrarla, avrai due risultati:

3. Tira E Strizza

Questa è una facile, ma funziona, quindi sii sicuro di usarla.

La prossima volta che sei dentro una ragazza e senti che stai per venire..tiralo fuori e strizza la testa per 5 secondi con il pollice e l’indice e aspetta che la sensazione scompaia. Una volta scomparsa, torna al lavoro.

E’ più o meno un’aggiustatina veloce, ma comunque funziona. 

Un Rimedio A Breve Termine Per Ritardare L’ Eiaculazione Precoce Per Uomini Impazienti

Se sei troppo pigro per usare gli esercizi di Kegel o perfino per i preliminari (cioè sei un ragazzo egoista) allora prova i preservativi ritardanti.

Hanno un lubrificante speciale che desensibilizza il tuo amichetto, e aiutano a durare molto di più di quanto faresti normalmente. Usa qualcosa tipo Durex Performax e dovrebbe essere di aiuto.

Inoltre suggerisco che quando succede invece di arrossire dall’imbarazzo  dii qualcosa tipo “wow ero così eccitato.. dammi un paio di minuti e lo facciamo di nuovo, tu sei troppo sexy non ho saputo controllarmi”. Penso che dovrebbe quanto meno convincerla a darti una seconda chance invece di vestirsi ed andarsene.

Puoi inoltre provare a rallentare per un po’ e concentrarti sul suo piacere invece che sul tuo. Anche tirarlo fuori e leccarla può funzionare in tal senso.

Quanto Dovrebbe Ritardare Una Eiaculazione Per Non Essere Considerata Precoce?

Non c’è un tempo prefissato sfortunatamente … comunque la risposta è semplice.

Devi durare il tempo necessario per far raggiungere un orgasmo ad una ragazza. In termini di tempo, sarà differente per OGNI donna.

Alcune possono raggiungerlo in 5 minuti, mentre altre hanno bisogno di 30 minuti o anche di più. Comunque per la maggioranza varia tra i 15-20 minuti. Può inoltre accadere molto prima se fai bene i preliminari.

Conclusioni Sugli Esercizi Per Ritardare L’ Eiaculazione Precoce

Ecco una lista di quello che c’è da fare:

Domande? Lascia un commento sotto..

Exit mobile version