PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Eiaculazione Femminile (Squirting)

EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING)

 

Ciao Amico!

Guarda che messaggio piccante che ieri sera un’ora dopo aver lasciato la mia abitazione ho ricevuto da una ragazza:

“Hey sexy! E’ stato incredibile, non ho mai avuto un orgasmo del genere prima d’ora… scusa per le lenzuola 😉 te ne comprerò di nuove . baci baci”

eiaculazione femminile squirting
Eiaculazione Femminile (Squirting)

Fantastico vero? Mi arrivano spesso messaggi del genere dalle ragazze quindi ascolta … perché sto per insegnarti cose che solo pochi uomini sanno fare (per essere onesto neanche io lo facevo bene finché un mio amico non mi ha mostrato come fare)

Ti mostrerò esattamente come fare avere una eiaculazione femminile (squirting) ad una donna… usando solamente una mano.. un pò di lubrificante ed una donna aperta mentalmente.

ATTENZIONE: se la ragazza non si fida di te o non avete costruito un rapporto di comfort abbastanza solido … non raggiungerà nemmeno un orgasmo (lasciamo stare lo squirting). Quindi hai bisogno di essere certo che la ragazza sia molto presa da te prima di provare queste tecniche.

Queste tecniche ti scombussoleranno… stai per imparare come far raggiungere un orgasmo ad una donna con eiaculazione femminile (squirting) e diversi tipi di orgasmo che una donna può avere.

Sei pronto? Ne verrà fuori un bel casino (metaforicamente parlando)

Diversi tipi di orgasmo che una donna può avere

Gli uomini possono avere un solo tipo di orgasmo (triste lo so), ma le donne possono averne 2:

Orgasmo clitorideo

Molto comune tra le donne, la stimolazione diretta del clitoride avviene durante la masturbazione. Puoi anche farle raggiungere questo tipo di orgasmo oralmente se sai ciò che fai.

Breve parentesi: sapevi che le donne hanno tante terminazioni nervose nel loro clitoride quante ne hanno gli uomini nel pene? Pazzesco vero? Ora sai perché le donne ci tengono così tanto ai preliminari e al sesso.

Infatti la maggior parte delle donne riesce ad avere solo l’orgasmo clitorideo perché il clitoride può essere MOLTO stimolato talvolta al punto da poter addirittura far male.

Orgasmo vaginale

Viene dall’interno della vagina o dal punto G o da qualche punto ancora più profondo. Questo tipo di orgasmo può coinvolgere tutto il corpo fino a farlo tremare con totale perdita del controllo.

E’ anche possibile avere orgasmi vaginali multipli, quindi puoi (se fatto bene) farla venire più di una volta… anche più di 3 volte mentre lo fate… per una sensazione incontrollabile … una sorta di ondata di piacere che coinvolge tutto il corpo.

Breve parentesi: sai che solo il 20% delle donne ha provato un orgasmo vaginale, ciò significa che il restante 80% non l’ha mai provato e non sa nemmeno cosa diavolo sia … follia pura!.. ed un impressionante 29% delle donne non ha MAI avuto un orgasmo!

Come far eiaculare (squirt) una donna … tecniche che permettono di scovare il punto G durante i preliminari

Questa roba è fantastica, fatti un caffè e prendi nota amico:

Lubrificare Prima

Per intensificare il piacere ed arrivare all’eiaculazione femminile dovresti usare mentri la masturbi un lubrificante a base di acqua…questo è quello che farai per farla venire. Un magnifico lubrificante naturale è l’olio di semi d’uva: grandioso anche per massaggiare e per stimolare il punto G con le dita.

Preparati Le Mani

Ricordati che la vagina è una zona molto delicata e quindi devi prenderti cura delle tue mani…tagliati le unghie, usa la crema idratante in modo che siano soffici e delicate e tienile pulite.

Raccomanderei una manicure , so che non è una cosa da uomini, ma almeno sarai sicuro che le tue mani sono pronte per lei.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Localizza dove si trova il punto G

Il punto G  si trova sulla spugna dell’uretra  a circa 3-5 cm dentro la vagina, lungo le pareti frontali (quindi in pratica la parte superiore della vagina se la ragazza si stende a pancia in su).

Più la donna si eccita e più facilmente dovresti sentire il punto G in quanto si gonfia e diventa più pronunciato. E’ un BUON segno e significa che lei è pronta per essere penetrata… ma attendi ancora un pò visto che l’obiettivo questa volta è quello di farla eiaculare (squirt).

TECNICA N. 1: ACCAREZZARE

1° inserisci l’indice nella vagina toccando le pareti frontali.

2° massaggia con fermezza muovendo avanti e indietro (come indica la freccia)

3° inizia con una carezza lenta per poi accrescerla in intensità e fermezza

Ok quindi la prima tecnica si chiama “accarezzare”. Per farla usa l’indice o il medio. Mettilo nella vagina e giralo verso su in modo da toccare le pareti frontali con le dita.

Adesso con il dito dentro, inizia a fare il movimento come a dire “vieni qui” e così a stimolare il punto G.

Non essere troppo gentile, c’è bisogno di essere fermi.

Inizia con carezze lente, ma poi in pochi minuti vai più veloci.  Una volta che la vedi coinvolta, prova con 2 dita (l’indice e il medio) continuando con gli stessi movimenti.

Non usare MAI direttamente due dita, inizia sempre con una.

TECNICA N. 2: OVERDRIVE (ATTIVITA’ INTENSA)

  1. usa indice e medio per penetrare lo stesso punto
  2. posa il palmo della mano sul clitoride come a volerlo contenere
  3. muovi la mano su e giù in modo da stimolare il clitoride allo stesso tempo

Ecco, allora… adesso succede qualcosa di magico. Hai stimolato ed accarezzato / massaggiato il punto G per 10-15 minuti. Dovresti iniziare a sentirlo rigonfio e lei dovrebbe iniziare a gemere dal piacere.

Questo è il momento in cui devi iniziare “l’attività intensa”. Per questo dovrai trovarvi proprio vicino a lei (per esempio in ginocchio se siete sul letto) e usare medio e anulare per penetrarla.

Con le tua dita dentro, metti la mano sul clitoride come se volessi contenerlo. Una volta nella posizione inizia lentamente a massaggiarlo, inizia poi a velocizzare il movimento  e poi inizia a muovere la mano su e giù in modo da stimolare anche  il clitoride.

Vai ancora più veloce ma continua con un movimento sempre più vigoroso mentre vai più veloce.

Vai ANCORA più veloce… ancora di più … ed infine vai il più veloce possibile finché lei non avrà orgasmato  (eiaculazione femminile) spruzzando (squirting) tutti i suoi liquidi interni sul letto.

Non tutte le donne arrivano all’eiaculazione femminile, ma molte sì! Ho solo avuto una ragazza che non ci riusciva nonostante io facessi tutto correttamente. Dovresti sentire il muro vaginale comprimersi intorno alle tue dita. Ciò significa che hai fatto un buon lavoro.

Boom! Gioco fatto!

… a questo punto le tue mani… il letto e la sua vagina dovrebbero essere ricoperti di “succhi di amore”. Non ti preoccupare non è pipì come molti ragazzi pensano. E’ liquido eiaculatorio femminile che viene fuori dall’uretra, non la vagina.

I fluidi della eiaculazione femminile (squirting) provengono dalla ghiandola di Skene ed hanno un sapore dolce (dovuto al contenuto glucoso).

COSE DA RICORDARE PER LA EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING)

–          Procurati un lubrificante di qualità – uno a base d’acqua è la scelta migliore perché può essere usato anche con i preservativi. Sai comunque come far raggiungere un orgasmo ad una donna senza lubrificante, ma non è raccomandato per farla eiaculare.

–          Compra delle lenzuola in più –  se è un pozzo avrai bisogno di molte lenzuola amico!

–          Ordina la tua stanza – assicurati che l’appartamento sia  presentabile, pulito e comodo. Se non è a suo agio non riuscirai a farle raggiungere una eiaculazione femminile (squirting).

–          Mettici il tempo necessario – non è una corsa all’ippodromo, molte ragazze ci mettono 20-30 minuti ad orgasmare. Se però vedi spesso la ragazza e lei è sessualmente a suo agio con te basteranno pochi minuti.

Ecco dunque come fare ad arrivare all’eiaculazione femminile “on demand”. Se vuoi dei consigli ancora più avanzati sull’orgasmo ti suggerisco di venire ad uno dei nostri corsi di seduzione durante il quale ti prenderemo la mano e ti faremo vedere come si fa, così non ti puoi sbagliare!

Gli orgasmi eiaculatori femminili diventano davvero facili dopo la prima volta, perché sarai molto più sicuro di te dopo esserci riuscito una volta.

Exit mobile version