Siti di incontri strani
5 - 1 voti

Siti di incontri strani

siti di incontri straniMolti ragazzi/e ricorrono al web per fare nuove conoscenze, per trovare persone con cui condividere passioni, interessi, oppure semplicemente per trovare qualcuno con cui fare amicizia o addirittura di cui innamorarsi. Personalmente preferisco gli incontri tête-à-tête, ma spinta dalla curiosità ho fatto una ricerca e tra gli infiniti siti di incontri che ho trovato ce ne sono alcuni davvero particolari che potrei definire senza dubbio siti di incontri strani.

Escludendo i classici Facebook o Meetic, ho trovato tanti siti in cui si propongono incontri in diversi stili, non il solito appuntamento in un locale o in un parco. Ciò che accomuna gli utenti di ognuno di questi siti è l’interesse comune a provare qualcosa fuori dal normale, con un diverso approccio, a volte con tanto di costumi o in posti bizzarri, magari dove tutto si svolge con delle precise regole o con un linguaggio particolare.

Vediamo quindi quali caratteristiche  hanno i siti che ho trovato:

  • Sito per persone belle. Per iscriverti a questo sito devi essere rigorosamente di bell’aspetto, senza difetti. Appena accedi vieni sottoposto a un test in cui, in base alle risposte che darai a varie domande verrà calcolato il tuo livello di bellezza. Vi dico solo che lo slogan di questo sito è “On line dating for beautiful people only!” ( Incontri on line solo per persone belle!).

 

  • Sito per gotici e vampiri. Qui puoi trovare il vampiro che più ti piace con cui condividere il tuo stesso interesse.

 

  • Sito per persone sposate e non. In questo sito ciò che viene proposto è di evadere momentaneamente dalla solita vita di coppia e incentiva il tradimento. Il motto è “La vita è breve, concediti un’avventura”.

 

  • Sito per chi ama travestirsi da orsacchiotto. Può esserci un’orsacchiotta che ti aspetta!

 

  • Sito per incontrare donne e uomini che sono in carcere. I detenuti spesso vengono abbandonati dai loro compagni e cercano amici di penna per avere compagnia.

 

  • Sito dedicato ai malati di mente. È una comunità che comprende le insidie e i disagi di chi soffre di disturbi mentali e propone di trovare amici o intraprendere relazioni romantiche con chi soffre degli stessi problemi.

 

  • Sito per amanti di cavalli. Un sito per cowboys e cowgirls che vogliono “cavalcare” insieme!

 

  • Sito per persone alte. Dedicato a persone eccessivamente alte che faticano a trovare un partner alla loro altezza!

 

  • Sito per persone basse o affette da nanismo. Per chi sostiene che nella botte piccola c’è il vino buono!

 

  • Sito per gli amanti di Star Trek e Star Wars. Potresti trovare un partner spaziale.

 

  • Sito per chi ama i videogames. Alla ricerca di una provocante Lara Croft!

 

Questi sono i siti di incontri strani che ho trovato nella mia ricerca, ma sono sicura di essermene persa qualcuno! Ditemelo voi.. :-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: facebook Data di pubblicazione: 09/07/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Ahahahaahahhahah… Davvero divertentissimo questo articolo!!

    Navigando in rete ci si imbatte in cose davvero strane…

    Incuriosita da quest’ articolo, ho fatto una breve ricerca… E ho trovato (oltre quelli citati da Stefania) siti per incontri per persone alte, per affetti da nanismo, per malati di mente e per persone che amano i cavalli… Diciamo che c’è ne per tutti i gusti!

    Vi è mai capitato di imbattervi in uno di questi siti? O magari siete degli affezionati frequentatori degli stessi?

    Sarei curiosa di ascoltare la vostra esperienza…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019