Siti di incontri strani
5 - 1 voti

Siti di incontri strani

siti di incontri straniMolti ragazzi/e ricorrono al web per fare nuove conoscenze, per trovare persone con cui condividere passioni, interessi, oppure semplicemente per trovare qualcuno con cui fare amicizia o addirittura di cui innamorarsi. Personalmente preferisco gli incontri tête-à-tête, ma spinta dalla curiosità ho fatto una ricerca e tra gli infiniti siti di incontri che ho trovato ce ne sono alcuni davvero particolari che potrei definire senza dubbio siti di incontri strani.

Escludendo i classici Facebook o Meetic, ho trovato tanti siti in cui si propongono incontri in diversi stili, non il solito appuntamento in un locale o in un parco. Ciò che accomuna gli utenti di ognuno di questi siti è l’interesse comune a provare qualcosa fuori dal normale, con un diverso approccio, a volte con tanto di costumi o in posti bizzarri, magari dove tutto si svolge con delle precise regole o con un linguaggio particolare.

Vediamo quindi quali caratteristiche  hanno i siti che ho trovato:

  • Sito per persone belle. Per iscriverti a questo sito devi essere rigorosamente di bell’aspetto, senza difetti. Appena accedi vieni sottoposto a un test in cui, in base alle risposte che darai a varie domande verrà calcolato il tuo livello di bellezza. Vi dico solo che lo slogan di questo sito è “On line dating for beautiful people only!” ( Incontri on line solo per persone belle!).

 

  • Sito per gotici e vampiri. Qui puoi trovare il vampiro che più ti piace con cui condividere il tuo stesso interesse.

 

  • Sito per persone sposate e non. In questo sito ciò che viene proposto è di evadere momentaneamente dalla solita vita di coppia e incentiva il tradimento. Il motto è “La vita è breve, concediti un’avventura”.

 

  • Sito per chi ama travestirsi da orsacchiotto. Può esserci un’orsacchiotta che ti aspetta!

 

  • Sito per incontrare donne e uomini che sono in carcere. I detenuti spesso vengono abbandonati dai loro compagni e cercano amici di penna per avere compagnia.

 

  • Sito dedicato ai malati di mente. È una comunità che comprende le insidie e i disagi di chi soffre di disturbi mentali e propone di trovare amici o intraprendere relazioni romantiche con chi soffre degli stessi problemi.

 

  • Sito per amanti di cavalli. Un sito per cowboys e cowgirls che vogliono “cavalcare” insieme!

 

  • Sito per persone alte. Dedicato a persone eccessivamente alte che faticano a trovare un partner alla loro altezza!

 

  • Sito per persone basse o affette da nanismo. Per chi sostiene che nella botte piccola c’è il vino buono!

 

  • Sito per gli amanti di Star Trek e Star Wars. Potresti trovare un partner spaziale.

 

  • Sito per chi ama i videogames. Alla ricerca di una provocante Lara Croft!

 

Questi sono i siti di incontri strani che ho trovato nella mia ricerca, ma sono sicura di essermene persa qualcuno! Ditemelo voi.. :-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: facebook Data di pubblicazione: 09/07/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Ahahahaahahhahah… Davvero divertentissimo questo articolo!!

    Navigando in rete ci si imbatte in cose davvero strane…

    Incuriosita da quest’ articolo, ho fatto una breve ricerca… E ho trovato (oltre quelli citati da Stefania) siti per incontri per persone alte, per affetti da nanismo, per malati di mente e per persone che amano i cavalli… Diciamo che c’è ne per tutti i gusti!

    Vi è mai capitato di imbattervi in uno di questi siti? O magari siete degli affezionati frequentatori degli stessi?

    Sarei curiosa di ascoltare la vostra esperienza…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019