La Seduzione Nelle Cerchie Sociali
Dai un voto a questo articolo

La Seduzione Nelle Cerchie Sociali

come sedurre nelle tue cerchie sociali..

come sedurre nelle tue cerchie sociali..

Ok bellimbusti questo è qualche cosa che non ho mai menzionato prima..

Prima dovete capire cos'è la seduzione. Ci sono diverse variazioni di significato che dipendono da cosa vuol dire nel contesto ma la sua definizione principale è un barometro per l’attrazione basato sulla relatività. Chiunque è il più attraente senza i parametri del giudizio e otterrà il titolo di seduttore a quel punto del tempo e dello spazio. Un seduttore può essere una cosa relativamente soggettiva a volte.

Scoprite con me gente, come arriveremo a questo. Così ho coniato anche un termine relativo, che vi aiuterà a capire meglio la teoria della seduzione che è: 'la montagna di Facebook'. Ora, quello che la montagna di Facebook (Facebook è di per sé un'immensa arena di multiple cerchie sociali) fondamentalmente è, è quando avete un carico di ragazze sul vostro Facebook, qualcuna delle quali conoscete bene, altre non così bene, e cominciate a notare chi loro pensino sia il più attraente, non solo basato su occhiate ma basato su tutto quello che riguarda loro che potete percepire al momento stesso.

Oggi come oggi, il più importante seduttore è il seduttore delle vostre cerchie sociali.

In poco parole colui con le migliori abilità sociali all'interno delle varie cerchie sociali di cui fate parte.

Ci sono seduttori del mondo come popstars, attrici e simili, ma questo post non concerne quel tipo di seduttori.

Dato che Facebook è diventato più semplice per monitorizzare una ad una tutte le donne nella vostra vita, potete memorizzarle tutte e destreggiarvi in giochi cercando di testare i vostri gusti personali e le vostre preferenze e capire chi sia la migliore.

Una delle cose più incredibili è quando raddoppiate le vostre cerchie sociali e potete vedere come i seduttori attuali vengono “smacchiati” da altri seduttori che risultano migliori.

Adesso il seduttore della mia cerchia sociale è nel palmo delle mie mani ed è perché ho avuto cosi tanti appuntamenti e ho sedotto cosi tante ragazze da poterne fare un gioco d’azzardo tanto da giocare a volte per un piatto in cui non c’era niente ma era bello comunque vincere.

La cosa divertente è che se tuttavia fate carichi e carichi di approcci a freddo ed è un buon gioco, finirete sempre col sedurre e portare nuove persona nelle vostre cerchie sociali. C’è sempre una più alta montagna da scalare però, giuro! È quello che riguarda poi una relazione, ma io di questo non so dirvi molto perché divento sempre più cattivo!

Ma non tutti sono come me! ;-)

P.S. se ti interessa approfondire questo argomento delle cerchie sociali nell'ambito della seduzione (che è molto esteso) abbiamo il prodotto che fa per te - si chiama: Lifestyle Seduction !

 

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. stuff dice:

    INTERESSANTE!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018