Come fare nuove amicizie con le donne
5 - 4 voti

Come fare nuove amicizie con le donne

Come fare nuove amicizie e costruire un circolo sociale che ti fa ottenere quantità infinite di  donne ... ovunque nel mondo

Vuoi sapere come conoscere e fare nuove amicizie con le donne per poi scopare di settimana in settimana con una ragazza diversa in ogni paese o città che visiti?

Certo che sì.

Oggi ho intenzione di mostrarti esattamente come ... perché faccio questo con successo dal 2009.

4 anni fa ho deciso che volevo viaggiare di più perchè vivevo a Londra da un pò e stava diventando un pò noiosa ... sai, stessi locali... gente ... stile di vita ... cibo ... zona bla bla.

Dopo aver pianificato di viaggiare solo per pochi mesi, in realtà ho finito per stare via 11 mesi per il primo anno, poi sono tornato a casa per un mese e ho fatto la stessa cosa l’anno dopo.

Nel corso di questi 4 anni ho sviluppato una sorta di piano per ambientarmi completamente in una nuova città, in ogni paese e finire col fare nuove amicizie più cool del posto, che mi hanno dato l'accesso diretto alle donne più calde ... ogni volta che volevo.

Mi piace chiamarlo il mio… “Lifestyle Engineering Blueprint.

E ha funzionato in ogni città che ho visitato ... Mosca, Rio, New York ... l'elenco potrebbe continuare.

Tutto quello che devi fare è seguire i suggerimenti di seguito, utilizzarli nella prossima città o paese e iniziare a fare sesso. E' così semplice.

A CHI SERVE QUESTO “LIFESTYLE ENGINEERING BLUEPRINT”?

Beh, ci sono due tipi di ragazzi per cui sarebbe perfetto...

  • Ragazzi che vogliono sfruttare al massimo il luogo che stanno vivendo
  • Ragazzi che viaggiano molto e vogliono attirare naturalmente più donne

Indipendentemente dal tipo di ragazzo che sei, puoi comunque usare questi consigli per costruire un enorme cerchio sociale di uomini con i quali vale la pena farsi vedere in giro e donne fighe, che vi fornirà infinite opportunità di fare nuove amicizie e scopare.

  1. ANDARE IN UN BAR O LOCALE MOVIMENTATO

Nota: Se non sei un tipo da bar o locali, allora puoi passare alla fase due ...ma ti porterà via più tempo per costruire una cerchia sociale.

CERCA RAGAZZI FIGHI

È necessario disporre di ragazzi fighi nella vostra cerchia sociale per fare nuove amicizie. Essi non solo ti rendono felice e naturalmente più fresco, hanno anche una naturale capacità di fare nuove amicizie catturando l'attenzione di altre persone interessanti.

Questi ragazzi conoscono sempre i luoghi migliori della città ... i bar e locali più popolari. Ti possono dare alcuni suggerimenti e possono anche essere dei wingman fantastici quando inizi a parlare con le donne insieme a loro.

FAI AMICIZIA CON QUESTI RAGAZZI FIGHI

Ora che hai trovato alcuni ragazzi interessanti, fatteli amici ... So che questo suona un pò strano, ma credimi, funziona a meraviglia.

Il modo migliore è fare dei complimenti su ciò che indossano o chiedere loro se questo è un buon posto per trascorrere quella serata. Per non essere scambiato per un ragazzo gay, dovresti fare commenti su quanto sono fighe le ragazze nel bar/locale.

Offrigli da bere e presentali alle ragazze.

  1. TROVA DEGLI HOBBIES

Gli hobby sono l'ideale per imparare qualcosa di nuovo e non solo migliorano i punti di riferimento, ma è possibile utilizzarli in una conversazione con una ragazza, e ti portano anche a fare nuove amicizie specialmente per attrarre le donne.

In più è un modo di incontrare le ragazze al di fuori dei soliti bar e locali.

Io di solito faccio un corso di lingua, fitness (yoga, spinning, ecc) ballo o qualsiasi cosa in cui ci sono un sacco di donne.

Poi tutto quello che devi fare è andare a questi corsi, presentarti alle ragazze ... fare amicizia con loro e invitarle nei bar e locali in cui stai con i tuoi nuovi amici.

REGOLE DEL LIFESTYLE ENGINEERING BLUEPRINT PER FARE NUOVE AMICIZIE CON LE DONNE:

come fare nuove amicizie con le donneEvita a tutti costi bar, pub e locali di basso profilo. Non sarà un vantaggio per fare nuove amicizie vi sono solo ragazzi ubriachi, chiassosi e pronti a fare a botte per qualsiasi motivo e ragazze brutte..

  • Non andare nei luoghi turistici - Evita tutte le località turistiche, per esempio i pub irlandesi che vedi in ogni città del mondo. Saranno pieni di tipi sbagliati di persone e avrai i peggiori tipi di ragazze.
  • Parla solo con la gente del posto - La gente del posto conosce la zona, la lingua ed è la tua scorciatoia per costruirti una vita interessante per i prossimi mesi. Perché dovresti parlare con qualcuno che non è del posto?
  • Introduci i tuoi nuovi amici tra di loro -  Ogni volta che incontri un nuovo ragazzo figo o una bella ragazza, falli conoscere tra di loro e ad altri ... portali nei bar e nei locali. In questo modo si sviluppa un grande cerchio sociale per conoscere persone.
  • Avere più di un hobby – Più hobbies hai, più hai opportunità di incontrare donne attraenti.
  • Stai in un posto pochi mesi – In un primo momento mi spostavo molto, poi mi sono reso conto che la costruzione di un cerchio sociale richiede diverse settimane, quindi si dovrebbe cercare di rimanere in quel luogo per almeno 2 mesi se non di più.

Questo è tutto! Semplice vero?

Questa è una rapida panoramica di come funziona il mio piano di azione per fare amicizie nuove con le donne ... ma è incredibilmente potente una volta che lo si utilizza correttamente, è l'unico modo di incontrare bellissime ragazze del posto ovunque ti trovi senza avere un milione in banca.

Ai nostri corsi dal vivo abbiamo modo di approfondire queste e tante altre tematiche utili ad avere successo con le donne e nella vita in generale quindi se la cosa ti interessa non esitare ad iscriverti, sarà uno dei migliori investimenti su te stesso che farai, garantito (o i tuoi soldi indietro!)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Duncan dice:

    Personalmente penso che dai i migliori suggerimenti e linee guida da seguire pei i ragazzi. Sono sempre stato molto timido, ma leggendo la newsletter e i video, sono diventato più aperto e disposto a sperimentare le diverse tecniche. Grazie mille!!

  2. Rovi dice:

    Ottimi consigli. Grazie per il suggerimento di eliminare qualsiasi probabilità che pensino che sei gay quando si parla ai ragazzi, questo è un mio punto di difficoltà (sticking point).

  3. Derp dice:

    Forse sei gay?

  4. Frankie dice:

    Questo video mi ha aperto molto gli occhi. A proposito, bella ragazza dietro a te nel video.

  5. John dice:

    Ehi amico,
    Grande video, come al solito.
    Ho letto tanta roba dal Metodo Mystery ed ho seguito un sacco di altri siti web PUA e … penso che il tuo lavoro è quello che meglio si adatta a me.
    Stealth Attraction è il miglior prodotto che avete per me.
    Ad ogni modo, ti rendi conto di come è possibile modificare il modo di vivere delle persone con questo video??
    Non sarò mai più solo in una città nuova, grazie mille!

  6. James dice:

    Non sono sicuro di te Richard, ma quando ho vissuto a Città del Messico, c’erano tonnellate di messicane locali strafighe che giravano dentro e fuori lo Starbucks vicino alla casa in cui vivevo. Ma naturalmente, di sicuro che non volevo raggiungere lo scopo al Mc Donalds.

  7. Mickey dice:

    Mi è piaciuto il blue print. Procedura bella e facile da essere seguita per la maggior parte delle persone che cercano di allargare la loro cerchia sociale in generale.
    Grandioso

  8. Kuz dice:

    Faccio parte di una organizzazione studentesca internazionale e ovunque vado ci sono sempre le persone locali che mi mostrano i luoghi cool e non turistici. Grazie per le informazioni che saranno utili in luoghi in cui l’organizzazione non è presente.
    Tra l’altro io sono sicuro all’ 80% che il tuo posto segreto è la Moldavia, ma c’è una piccola possibilità che possa essere l’Ucraina, la mia previsione si basa sulle caratteristiche della ragazza, ho passato un sacco di tempo in entrambi i paesi e le ragazze sono meravigliose.

  9. Marcello dice:

    Ehi amico vieni a Kiev? Sono Italiano ma io ci vivo in questo momento, potremmo incontrarci.

  10. Mick dice:

    Ehi Richard, ottimo consiglio. Continuavo a pensare che questo vale allo stesso modo anche per la tua solita città. Ciao, Mick

  11. Dan dice:

    Rich
    Devo dire che te ne sei venuto fuori con delle vere e proprie chicche. Da anni quando vado da qualche parte chiacchiero con tutti e questo è davvero il modo migliore per aumentare la cerchia sociale. Sono appena uscito da una relazione di 10 anni quindi sono un pò giù di corda in questo momento. Stavo pensando, perchè non aggiungi una funzione sul tuo sito web dove le persone possono collegarsi con tutto il territorio in cui sono ubicate, in modo trovano persone con cui uscire??

  12. Paolo dice:

    Ciao Rich
    Grande video, faccio lo stesso quando vado in America Latina.
    Pensi che le ragazze in diverse parti del mondo sono diversi dalle ragazze inglesi?
    Ho vissuto a Londra per 5 anni e mi piacciono molto le ragazze lì, ma quando sono andato in Sud America, ho trovato che le ragazze sono più interessanti e facilmente si instaura un contatto.
    Inoltre, alloggi negli ostelli? Se no dove alloggi? Sono stato in Perù e non piace molto l’esperienza ostello perché era pieno zeppo di backpackers (che io non trovo attraenti). A Rio era meglio dal momento che anche gli ostelli erano costosi (25 sterline a notte per un letto in dormitorio, l’hotel è circa 150 sterline). Ho soggiornato in casa di un amico in Brasile. E poi come si fa a superare la barriera linguistica? (Ho studiato portoghese per 1 anno e ancora faccio fatica). Se ci si sposta in posti come la Russia o il Brasile, servirà il portoghese e il russo, in quanto nessuno parla inglese lì.

  13. Jacob dice:

    Ciao Rich,
    grazie per questi consigli, ma ho una domanda pertinente.
    Sono stato per locali per 2 anni ormai e sono state rare le amicizie con ragazzi cool per un lungo periodo (a meno che non sei amico da prima). I ragazzi interessanti che vedo alle feste sono i promotori del club o ragazzi molto belli che già hanno accesso alle strafighe HB 9 o HB 10.
    Non mi è chiaro perché avrebbero bisogno di te per trovare ragazze (perché le hanno già loro) o perché hanno bisogno di fare amicizia con un altro ragazzo (per quanto cool), che sarà in competizione con loro sulle ragazze che hanno.
    Apprezzo molto una tua risposta.

  14. PUATraining dice:

    Un promotore per esempio viene pagato per portare le ragazze al club. Gli puoi chiedere “posso aggiungere alcune ragazze fighe alla tua lista la prossima volta?” e poi fai un pò di daygame con alcune ragazze e dagli i loro nomi per aggiungerle alla lista. Poi le ragazze entrano gratis e fanno festa sul suo tavolo. I ragazzi intorno spendono soldi per loro. Il promotore guadagna soldi grazie a te. Gli piaci. Se lo aiuti a scopare e sei un buon wingman, non sei in competizione. Se dai a un ragazzo soldi o ragazze, o entrambi, sicuramente gli piacerai ;-) I miei amici ci sanno fare con le ragazze e non significa concorrenza, significa che ognuno ottiene risultati migliori, perché lavoriamo insieme. La nota equazione della forza del gruppo dove 1+1=3 in sostanza.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018