Come Approcciare Ragazze (Con Un Amico O Amica Spalla) Spiegato In 6 Semplici Step
5 - 1 voti

Come Approcciare Ragazze (Con Un Amico O Amica Spalla) Spiegato In 6 Semplici Step

Come Approciare Ragazze Con Un Amico o Amica

Ci son un sacco di ragazzi che mi chiedono consigli su come approcciare ragazze con un amico o amica spalla (wingman o wingwoman) poiché nella maggior parte dei casi hanno amici con i quali escono che sono terribili con le donne e che vogliono “addestrare”... oppure sono loro l’amico spalla terribile mentre i loro amici se la cavano bene e vorrebbero perciò essere più di aiuto.

Dunque oggi ti darò alcuni consigli base che ti aiuteranno a capire come approcciare ragazze in gruppo (misto o tutte donne) con un amico o amica.

Come Approcciare Ragazze E Perché I Ragazzi Fanno Errori Facendo Da Spalla

Lo sbaglio più grande che fa la maggioranza dei ragazzi quando si tratta di capire come approcciare una ragazza in gruppo è che approcciano insieme. Questo è talmente stupido.

Non sole le ragazze si sentiranno a disagio dal fatto che le avvicinate insieme, la conversazione si inaridirà presto perché una persona parla e le altre ascoltano, mettendo pressione sulla singola interazione.

Vi dirò come evitare che questo succeda.

Come Approcciare Ragazze Con Un’Amica

Come Approcciare Ragazze In Gruppo Con Una Spalla Uomo O Donna Spiegato In 6 Semplici Step

Come Approcciare Ragazze In Gruppo Con Una Spalla Uomo O Donna Spiegato In 6 Semplici Step

Dovrei usare anche donne come spalla per approcciare ragazze? In breve. Si!

In realtà ti suggerisco di usare entrambi: sia una spalla uomo che una donna, non allo stesso momento però. Esci una volta con uno e poi con l'altra e mettiti in gioco.

Le donne sono incredibili nell'approcciare e parlare con altre donne poiché non mettono a disagio. Possono approcciare una ragazza, un gruppo misto o di sole donne e comunque aiutarti con quella specifica ragazza che ti piace.

Ad essere onesti, uso quasi sempre una donna quando vado in un locale, è molto più facile e aiuta tremendamente a livello di prova sociale.

Come Approcciare Ragazze In Gruppo Con Una Spalla Uomo O Donna Spiegato In 6 Semplici Step

  • Approcciate sempre separatamente – Manda la tua spalla o vai tu direttamente, mai insieme. Questo diminuirà le possibilità di inaridimento della conversazione.
  • Introduci il tuo amico – Dopo circa 1 minuto di chiacchiere, se le ragazze sembrano a proprio agio... presenta il tuo partner.
  • Non focalizzarti sul tuo amico – Mantieni il contatto visivo ogni tanto con le ragazza che hai approcciato e continua a parlare con quella che ti interessa.
  • Dividetevi in 2 gruppi – Fai in modo che la tua spalla inizi una nuova conversazione con una delle ragazze mentre tu conversi con l'altra. Così è molto più difficile che le ragazze perdano entrambe interesse e vadano via.
  • Manda la tua spalla donna (se possibile) – Chiedile di approcciare la ragazza che ti piace e chiedile di farle dei complimenti (ooo che bella borsa, scarpe ecc.)
  • Abbiate delle parole in codice – Già! Sembra strano, ma funziona. Vi serve avere un codice in comune in modo che tra te e la sua spalla sappiate cosa sta succedendo senza che lo sappiano gli altri. Ad esempio stai di fronte alla ragazza che ti piace in modo che la tua spalla capisca con chi conversare, oppure per comunicare quando è il momento di isolarsi, o andarsene etc...

Conclusioni Su Come Approcciare Ragazze Con Un Amico O Amica

Dunque questi sono alcuni facili consigli che io uso ogni qualvolta vado in un locale o in un bar. Non focalizzare troppo il tuo game sulla tua spalla, deve essere parte del game...non il tuo intero game.

Come sempre, fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/11/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Max dice:

    Se vado per primo io, come dovrei aprire il gruppo?

  2. Ken dice:

    Hey,
    Mi stavo chiedendo.. quando cerchi di rimorchiare una ragazza che è con un’amica e tu usi una spalla donna, come fai a portarti la ragazza a casa o restarci da solo al bar visto che ad un certo punto la conversazione tra la tua spalla e la sua amica finirà e quest’ultima interromperà la tua rendendo difficile il portarsela via. Sarebbe fantastico se mi dessi alcune soluzioni!

  3. Carlo dice:

    Yo,
    Una cosa le ragazze amano fare è parlare (specialmente di cose da donna), queste parte è la più facile. Suggerisci di andare a casa di qualcuno (preferibilmente una delle ragazze), così l’atmosfera sarà più confortevole per loro.

  4. Paolo dice:

    Che la tua spalla sia uomo o donna non dovrebbe essere importante. A parte il fatto che deve capire le tue intenzioni ed aiutarti a raggiungerle. Buona fortuna.

  5. marco dice:

    Ciao! Vorrei “conquistare” una ragazza con la quale non ho molta confidenza e che nei miei primi tentativi di approccio si è sempre mostrata fredda..so che ama tanto le lettere..secondo te mi conviene scriverle una “lettera” su fb in cui le esprimo tutti i miei sentimenti per lei,oppure è meglio fare tutto dal vivo? E come potrei entrarci in confidenza parlandoci dal vivo?(metti in conto varie problematiche,tipo:l’essere troppo teso quando parlo con lei o la presenza accanto a lei di amici.) grazie mille 

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018