Una ragazza e il suo sogno
5 - 1 voti

Una ragazza e il suo sogno

Una ragazza e il suo sogno

Una ragazza e il suo sogno

Una ragazza e il suo sogno

“Le ragazze fanno grandi sogni”.. dice bene Eduardo Bennato, una ragazza e il suo sogno è un binomio che esisterà sempre, sia per quanto riguarda sogni per il futuro, sia per i sogni veri e propri che ci regala Morfeo.

Si sa che le donne sono creature particolari, dotate di sesto senso e affette dalla sindrome di inguaribili sognatrici. Quindi per quanto riguarda i sogni per il futuro è proprio questa la maggiore difficoltà degli uomini: capire cosa frulla nella testolina delle loro partner per riuscire a renderle felici realizzando i loro sogni.

Ci sono ragazze che sognano il principe azzurro e ragazze che sognano la realizzazione professionale, ma la maggior parte mira a conciliare entrambe le cose.

Una ragazza e il suo sogno di incontrare l’uomo perfetto è un classico. Il desiderio di un uomo che dia stabilità, amore, passione e comprensione è la meta agognata di ogni donna. Forse è per questo che le ragazze sono meno propense rispetto agli uomini ad avere storie passeggere e avventure di una notte. Naturalmente esistono le eccezioni!

Come abbiamo detto, altro sogno è sicuramente l’affermazione in ambito lavorativo e professionale. Ottenere una buona posizione nel mondo del lavoro è importante per le donne quanto per gli uomini, anche se spesso le prime vengono sottovalutate, allora si rimboccano le maniche e tendono a impegnarsi di più e con più tenacia rispetto ai colleghi maschi.

Conciliare entrambe le cose significherebbe l’avere una vita perfetta!

Per quanto riguarda i sogni che fanno le ragazze “ad occhi chiusi”, ossia quando nel sonno più profondo la loro mente inizia a fantasticare potremmo partire da uno studio condotto da  una ricercatrice della University of the West England che ha monitorato per cinque anni i sogni di 93 uomini e 100 donne. Il risultato è che le donne fanno più sogni/ incubi che prendono in esame la sfera psicologica, mentre per gli uomini riguardano più l’ambito fisico, sia se si sognano litigate che  scene di sesso.

Inoltre le donne sono più restie a raccontare i loro sogni erotici, mentre gli uomini li raccontano con più nonchalance in quanto nelle ore notturne continuano ad avere in testa il “triangolo” come nelle ore diurne!

È però certo che se si prende una ragazza e il suo sogno erotico, quest’ultimo sarà sicuramente più carico di emozioni e di complicità rispetto a quello di un ragazzo, perché le donne quando dormono riproducono ciò che sognano ad occhi aperti, come effusioni e erotismo sottile per le più romantiche e passione selvaggia per le più sfrenate.

Quindi… uomini.. quando una ragazza vi racconta i suoi sogni, di qualsiasi natura siano, state bene attenti ad ogni parola… potreste renderle molto felici!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Ragazze Data di pubblicazione: 06/09/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Ragazze e sogni… Che meraviglia!!!

    Per quanto mi riguarda ci vorrebbe un armadio, non un cassetto, per contenerli tutti!!!

    Però questo articolo mi ispira proprio a confessarmi… Ma si, condividiamoli questi sogni…
    Non si sa mai che magari possano diventare una meravigliosa REALTA’!!!

    Sogni in campo amoroso/sentimentale? Si rasenta l’utopico? Io vorrei solo essere AMATA. Troppo ambiziosa? Non mi interessa biondo, moro, bianco, nero… Io vorrei solo sentirmi DONNA… amata e rispettata… E il coronare questo mio benessere con dei figli, una bella villetta con giardino e il viale con i sassolini, un cane e un grande camino di marmo bianco.

    Sogni in ambito professionale? Ambiziosi! Vorrei poter fare un domani, il lavoro per cui ho studiato tanti anni e per il quale davvero vivo. Un lavoro che prima di arricchirmi economicamente, mi arricchisca come persona.

    E poi sogno viaggi in posti fuori dal mondo, sogno di conoscere gente nuova di imparare nuove lingue, conoscere nuove culture…

    Potrei stare qui le ore a fantasticare a occhi aperti… è proprio vero che noi ragazze facciamo grandi sogni… ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018