Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Per Le Donne (e Come Usarlo Per Migliorare Le Tue Prestazioni a Letto In 6 Mosse)
4 - 3 voti

Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Per Le Donne (e Come Usarlo Per Migliorare Le Tue Prestazioni a Letto In 6 Mosse)

Secondo te quanto contano le dimensioni del pene per le donne?

Secondo te quanto contano le dimensioni del pene per le donne?

Quanto contano le dimensioni del pene per le donne? Questa è la classica domanda che nessuno osa fare ma che ossessiona tutti gli uomini, tranne ovviamente quelli super dotati!

Questa è anche quel genere di domanda che non puoi di certo fare a tua madre, al tuo migliore amico o alla tua ex ragazza. Al tempo stesso però ti tormenta perché tu VUOI ASSOLUTAMENTE conoscerne la risposta!

Ebbene, oggi… avrai finalmente la tua tanto agognata risposta.

Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene?

Per molti ragazzi è veramente facile cadere nella trappola del sentirsi inadeguati rispetto alle loro dimensioni (almeno che non hanno una mazza da 25 cm almeno).

Ad esempio quando sei nello spogliatoio della palestra e, gettando un attimo lo sguardo sul ragazzo di fronte a te, ti rendi conto che il suo pene è praticamente enorme!

Inizi subito a fare pensieri negativi e la tua autostima diminuisce vertiginosamente finché alla fine ti vergogni così tanto da non volere più mostrarti nudo davanti all'altro sesso.

Quindi, tornando alla domanda…

Quanto contano le dimensioni del pene? Non così tanto, dopo tutto.

A meno che ovviamente tu non abbia un micro pene o al contrario un affare mastodontico tra le gambe, puoi tranquillamente considerarti normodotato.

Detto questo, devi assolutamente sapere come usare il tuo pene in maniera appropriata così da dare il massimo piacere alle donne e fare in modo che loro non badino neanche alle reali dimensioni del tuo pene.

A questo proposito ti consiglierei vivamente di dare un’occhiata al seguente articolo.

A rispondere è la presidente dell'Associazione Italiana di Sessuologia Clinica: Marinella Cozzolino.

Come puoi leggere: "considerando che in media una vagina è lunga sette centimetri, direi che un pene che in erezione misuri tra gli otto e i dieci centimetri, può permettere una penetrazione e un rapporto sessuale soddisfacente".

Quindi a questo punto cerchiamo di vedere le cose dalla giusta prospettiva così da smettere di preoccuparci inutilmente.

Quanto È Grande In Media Un Pene?

Come avrai letto nell'articolo, c'è stato un approfondito studio sulla misura del pene. È emerso che prendendo in considerazione varie ricerche fatte nel corso degli anni, la misura media del pene di circa 15.000 uomini in età adulta appartenenti a gruppi etnici diversi è di circa 13,12 cm, completamente eretto.

Se misuri il tuo piccolo amico e ti rendi conto che è più piccolo allora devi seriamente cominciare a pensare a come migliorare le tue prestazioni a letto.

Meglio Più Doppio o Più Lungo?

Questo è un bel dilemma.. alcune donne preferiscono che l’uomo abbia un pene più lungo così da riuscire a raggiungere facilmente il loro punto G. Ad altre invece piace di più il pene grosso perché in qualche modo riempie completamente la vagina.

Quindi il pene ideale dovrebbe essere doppio e più o meno lungo, giusto?

Beh non proprio perché non tutte le donne sono fatte alla stessa maniera. Alcune hanno la vagina poco profonda e alquanto stretta mentre altre l’hanno alquanto ampia e profonda.

Quindi, dal momento che non ci sono misure standard per la vagina, diamo per scontato che non ce ne sono neanche per il pene.

Si Può Ampliare Il Pene?

Ebbene si. Ma non è così facile come pensi. Prima di tutto, chiariamo che non esistono creme, pasticche o pozioni che in qualche modo possano operare il miracolo e aggiungere centimetri al tuo pene nell'arco di una notte.

Non ci sono mai state e non ci saranno mai quindi non buttare i tuoi soldi inutilmente. Piuttosto inizia a praticare esercizi di Jelging che sono rinomati per dare risultati certi rispetto alla lunghezza e alla grandezza del pene. Ovviamente parliamo di ingrossamento o gonfiore piuttosto che di un magico aumento del tessuto.

Sono Ancora Insoddisfatto Delle Dimensioni Del Mio Pene :(

Ecco un interessante video che dimostra quanto contano le dimensioni del pene per le donne che ne “maneggiano” uno su base giornaliera (o quasi). : )


(il video è in inglese ma con i sottotitoli e i “segni” delle intervistate dovresti facilmente capire a grossi linee il loro parere).

Quindi quanto pensi che contino realmente le dimensioni? Beh, ci sono varie cose da prendere in considerazione e delle quali essere felici:

  1. Le dimensioni del pene non contano e alle donne non interessano
  2. Ciò che conta è "how you use it" (= come lo usi)

Come Migliorare Le Tue Prestazioni In 6 Mosse

Quindi passiamo ad un po’ di consigli da mettere in pratica in camera da letto. Se lo farai ti assicuro che le donne vorranno fare sempre di più sesso con te e non per le dimensioni del tuo pene ma piuttosto per le tue abilità amatorie.

  • Inizia dal sesso orale per farla eccitarei preliminari sono essenziali. Più lavoro fai prima e più semplice sarà farle raggiungere l’orgasmo durante l’atto sessuale. Infilale la lingua proprio lì e leccale il clitoride fino a che non la senti gridare di piacere. Puoi anche dare uno sguardo ai miei consigli sul sesso orale e su capire come leccare il clitoride.
  • Falle sempre un ditalino prima di fare sesso:le tue dita possono essere anche meglio del tuo pene se sai veramente come fare un ditalino. Perché? Perché, a differenza del tuo pene, possono raggiungere tutti gli angoli della vagina. Puoi facilmente controllare la velocità, andare nel profondo, colpire il punto G e farla venire. Quindi prima di sfoderare l’uccello, usa le tue dita per creare il giusto senso di anticipazione.
  • Cambia ritmo di continuo: una volta dentro fai del tuo meglio per rendere eccitanti le cose con la velocità. Non usare la stessa velocità per tutte le posizioni. Prima piano, poi veloce, poi forte, poi lungo, muovi le tue anche dondolando da una parte all'altra (è una cosa che adorano). Non tenere mai lo stesso ritmo e sorprendila.
  • Prova posizioni che aiutano la penetrazione: è importante usare posizioni sessuali che le fanno sentire che il tuo pene è più grande di quanto non sia realmente. Per fare ciò prova le nostre posizioni sessuali penetrative.
  • Usa strumenti per stimolare il suo clitoride: i sex toys possono aiutare molto durante l’atto sessuale. Possono aiutare a stimolare parti del suo corpo dove tu non riusciresti ad arrivare. Non sentirti meno uomo se li usi. Se non riesci a soddisfare la tua donna in camera da letto ti lascerà per un altro uomo, fidati. Quindi dacci dentro.
  • Ascoltala mentre fate sesso: alcune donne ti dicono esplicitamente quello che vogliono “Si, mi piace.. più forte!”. Altre invece sono più silenziose ma comunicano comunque con il loro corpo. È importante quindi ascoltare il loro corpo e dare loro ciò che vogliono in base ai loro movimenti. Per questo, tuttavia, c’è bisogno di fare molta pratica quindi, porta pazienza.

Tutto Chiaro Su Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Per Le Donne?

Spero la smetterai ora  di chiederti quanto contano le dimensioni del pene e ti concentrerai piuttosto sul migliorare le tue prestazioni sessuali per la sua e soprattutto la tua felicità!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/01/2017

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018