Lei Non Ci Sta: Sosa Fare Quando Vedi Che Lei Ti Fa Obiezioni
5 - 1 voti

Lei Non Ci Sta: Sosa Fare Quando Vedi Che Lei Ti Fa Obiezioni

OBIEZIONI DELL’ULTIMO MINUTO (LMR): 5 FRASI TIPICHE CHE UNA RAGAZZA TI DIRA' PER FARE LA STRONZA ALL'ULTIMO ISTANTE E FARTI PENSARE CHE LEI NON CI STA

lei non ci sta

Cosa fare se lei non ci sta e ti fa obiezioni all'ultimo istante..

Lei non ci sta proprio all'ultimo instante quando sei li per li per farci sesso … e tu cosa fai?.

Ti è mai capitato di trovarti di fronte a quella che noi definiamo “last-minute resistance” (LMR)?

No? Sei stato fortunato finora. Ogni uomo prima o poi si troverà in questa strana situazione con una donna quindi lasciami spiegare cosa fare se lei non ci sta proprio quando pensavi di aver già fatto goal!

Diciamo che sei al bar e stai parlando con una figa. Dopo 30 minuti di flirt decidi di forzare un po’ le cose e portartela a casa.

Proprio quando l’atmosfera comincia a riscaldarsi sia verbalmente che fisicamente, lei ti butta la frase bomba …

“Ehy … io non sono quel tipo di ragazza … se vuoi una troietta solo per farci sesso dovresti trovarti un’altra ragazza”

BAM! (aggiungo che questo è il momento in cui il fragile ego di tanti uomini va in frantumi – ma tu non sei “tanti uomini”, sei un uomo che segue i consigli di PUATraining e quindi non hai di questi problemi..)

Quindi vediamo di che cazzo si tratta quando tutto ad un tratto fa vedere che lei non ci sta..!

Quella fatidica frase, amico mio, è quello che noi chiamiamo la sua “difesa anti-zoccola” (ASD= Anti-Slut Defence) che ti schiaffeggia.

Immagino ti stai chiedendo: “.. e quindi Gambler, come diavolo comportarsi se proprio all'arrivo lei non ci sta?”

Beh ci sono svariate cose che tu puoi fare ma prima lascia che ti spieghi cos'è l’ASD veramente e poi andiamo al nocciolo della questione.

CHE COS'E' LA DIFESA ANTI-ZOCCOLA QUANDO SEI QUASI AL TRAGUARDO E TUTTO AD UN TRATTO LEI NON CI STA E PERCHE’ SUCCEDE

In pratica è quando una ragazza che cerchi di sedurre mette una barriera fra di voi per impedire che le cose prendano una certa piega (finire per fare sesso) perché non vuole essere vista come una troia da te o dai suoi amici.

Si mette quindi sulla difensiva e fa battute tipiche per farti capire che non è ancora pronta e che devi lavorarci ancora.

Essenzialmente hai bisogno di costruire maggiore rapporto e guadagnarti la sua fiducia prima che l’atmosfera si surriscaldi anche per lei (il fatto che lo sia per te non significa che lo sia anche per lei).

5 FRASI TIPICHE CHE UNA RAGAZZA TI DIRA' PER FARE LA STRONZA ALL’ULTIMO ISTANTE E FARTI PENSARE CHE LEI NON CI STA.. E COME GIRARCI INTORNO

Quindi ora che sai cos’è, ecco alcuni esempi di difesa anti-zoccola che la donna userà per farti pensare che lei non ci sta e come tirarsene fuori.

1.       Non sono quel tipo di ragazza

Lei: hey, non sono quel tipo di ragazza…

Tu: e io non sono quel tipo di ragazzo, quindi dove vuoi arrivare bellezza (alzando un sopracciglio)

2.       Mi vuoi solo per fare sesso

Lei: aspetta, tu vuoi solo farti una scopata …

Tu: Non uso mai le ragazze solo per il sesso … infatti sono loro che spesso usano me e non è bello. Spero tu non sia quel tipo di ragazza, lo sei? (guardandola con un sorrisetto abbozzato)

3.       Sei un stronzo

Lei: Sei uno stronzo, è chiaro …

TU: e tu vorresti farmi credere che sei un angioletto? Con quegli occhi e quel vestito … Io son un bravo ragazzo quando c’è bisogno di esserlo ;)

4.       Ho un ragazzo quindi …

Lei: … scusa ho un ragazzo …

Tu: Veramente? Anche io! Tuttavia a me lascia fare amicizia senza doverlo ripetere a tutte … il mio non è così protettivo.

5.       Non ti conosco bene

Lei: senti non ti conosco così bene, stiamo correndo troppo

Tu: Sono d’accordo. Io non faccio così con tutte … ma mi sento diverso intorno a te, più a mio agio.. è strano, non so come spiegartelo.

REGOLE CHE DOVRESTI SEGUIRE QUANDO HAI A CHE FARE CON UNA DIFESA ANTI-ZOCCOLA E VUOLE FARTI VEDERE CHE LEI NON CI STA

Sii persistente  – Alcune donne (di solito le più fighe) tenteranno di smontarti con multiple difese. La chiave è di essere persistenti e non farsi condizionare anche quando veramente vuole farti credere che lei non ci sta. Stai al gioco, resisti e sarai ricompensato.

Non lasciarti sopraffare dalle emozioni – All’ inizio è facile prendere a cuore le sue ragioni e lasciarsi sopraffare dall’emozioni … non farlo! Ti sta soltanto facendo sapere che è una brava ragazza (come no), devi rispettare la cosa e stare al gioco.

Lavora alle tue controbattute – l’acume mentale vince. Devi essere pronto al contrattacco in ogni tipo di situazione in cui ti vuole mostrare che lei non ci sta, semplice.

CONCLUSIONI SU COSA FARE SE LEI NON CI STA ALL’ULTIMO MINUTO

A seconda del tipo di ragazza troverai vari livelli e tipi di difesa anti-zoccola quindi impare a gestire queste situazione con i consigli di sopra e prosegui con il tuo contrattacco quando è il momento giusto. Finché stai constantemente costruendo rapporto ed aumentando il livello di sessualità tra di voi, tutto va bene amico mio!

In ogni caso, se impari a padroneggiare le tecniche di Stealth Attraction TI PROMETTO che non avrai mai più problemi con la difesa anti-zoccola e/o altri situazioni assurde nelle quali all’ultimo istante lei non ci sta.

Dai anche un'occhiata a questo video che sicuro ti darà qualche dritta in più su come gestire le sue obiezioni quando proprio lei non ci sta!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 22/06/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Socialkenny dice:

    Gambler ha dato l’esempio perfetto di ASD nel caso della ragazza al bar.
    Chiunque dica di non aver mai avuto a che far con un ASD sta o mentendo o non ha mai escalato sessualmente con una donna quindi è un beta. ASD è tanto frequente quanto LMR.

  2. Omar dice:

    Adoro il punto 4. XD

  3. IP dice:

    Questi sono ottimi argomenti. La miglior contromossa contro l’ASD è che lei diventi così attratta da te al punto di volerti saltare addosso. Lavora al tuo game, falla emozionare, connettiti con lei ad un livello più profondo in modo che abbia un maggior appetito sessuale nei tuoi confronti. Le donne difficilmente metteranno una barriera con uomini quando vogliono essere guidate, dominate e scopate da un uomo.
    Direi inoltre che se ti trovi spesso a dover aver a che fare con ASD, la soluzione è di tornare a lavorare sul tuo game e sui concetti base della seduzione , invece di mettere “tappature” per risolvere temporaneamente il problema.

  4. Z dice:

    Una frase che mi si continua a riproporre è: Non vado a letto con ragazzi con cui non sono in una relazione.
    Non ricevo quelle menzionate sopra… deve esserci qualche spiegazione a tutto ciò. Questo è quello che mi dicono sia le ragazze che conosco di giorno che di notte …

  5. Jamie dice:

    Ottimi consigli come sempre :).
    Ho notato che alcune ragazze possono ancora usare ASD anche quando tu riesci a controbattere. I tuoi consigli vanno bene anche in questi casi?

  6. Paolo dice:

    Grazie per gli ottimi consigli !!!

  7. Jason dice:

    Cosa dici ad una ragazza che non vuole starci perché ha paura di quello che potrebbe succedere dopo?

  8. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Jason, gli dici (mentre ti stai infilando un profilattico): “.. se nostro figlio scappa da questo, lo chiameremo Houdini

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019