La Mia Ragazza Non Viene, Perché? 4 Cose Che Devi Fare SUBITO!
2.8 - 5 voti

La Mia Ragazza Non Viene, Perché? 4 Cose Che Devi Fare SUBITO!

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!


ASPETTA PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO!

Vuoi imparare direttamente da uno dei migliori seduttori in Europa come conquistare una ragazza?

Sei fortunato! Stiamo attualmente REGALANDO il libro l'Arte della Seduzione di Richard La Ruina.

Un libro che ha venduto 100+ mila copie, è stato tradotto in 7-8 lingue e su Amazon UK ha un punteggio di 4,5 su 5 dopo aver ricevuto 118 recensioni (la maggior parte delle quali da acquisti verificati!).

PRENDILO ORA >> CLICCANDO QUI << - non fartelo scappare, sta andando a ruba e questa promozione finirà appena esaurite le scorte.

La Mia Ragazza Non Viene, Perché? 4 Cose Che Devi ASSOLUTAMENTE

La Mia Ragazza Non Viene, Perché? 4 Cose Che Devi ASSOLUTAMENTE

Ricevo moltissimi messaggi di ragazzi che mi chiedonoperché la mia ragazza non viene”?

Sentire la tua ragazza che ti dice: “io non riesco mai a raggiungere l’orgasmo quando facciamo sesso, non ci sono mai riuscita” è senza dubbio una delle cose peggiori che possa capitare ad un uomo.

Non solo è un disastro per il tuo ego ma dovrebbe anche farti sentire un po’ incolpa per il fatto che tu raggiungi l’orgasmo mentre lei ci sta ancora provando.

Ma non preoccuparti.. le statistiche dimostrano che più del 30% delle donne non ha mai raggiunto l’orgasmo nella loro vita il che significa che non sei l’unico ad avere questo problema.

Io voglio che tutto questo finisca e che nessun ragazzo mi dica ancora ‘la mia ragazza non viene’!

E ti assicuro che dopo aver letto questo articolo non solo sarai in grado di capire come far venire la tua donna per la prima volta ma riuscirai a farla vibrare e fremere così tanto che sarà lei ad implorarti per averne ancora e ancora.

Pronti, via!

Aspetta! Sai, se dopo aver provato tutto quello che ti consiglio di seguito dovessi ancora avere problemi a far venire la tua ragazza allora molto probabilmente la colpa è tua. Devi assolutamente migliorare le tue doti a letto amico. Leggi quest’articolo, ti aiuterà un sacco.

Ricorda: Se Ti Chiedi Spesso “Perché La Mia Ragazza Non Viene”, Il Problema È Nella Testa

La prima cosa che voglio che tu tenga a mente è questa. La ragione più ricorrente per cui una ragazza non ha mai raggiunto l’orgasmo è che molto probabilmente non può farlo. Il motivo è che ci mette troppa la testa e quindi il peso psicologico diventa insopportabile causando un blocco mentale che non le permette di raggiungere l’orgasmo. 

Quindi se vuoi evitare di continuare a lamentarti e a dire ‘la mia ragazza non viene’, ci sono quattro cose che devi fare:

  1. Fai in modo che lei si fidi di te completamente: la fiducia gioca un ruolo fondamentale nel sesso. Se una donna non si fida di te non permetterà mai a se stessa di lasciarsi andare completamente sia fisicamente che mentalmente. Quindi per te guadagnare la sua fiducia dovrebbe essere prioritario. Falle capire che tu sei lì per lei, che faresti qualsiasi cosa per lei e che può fidarsi di te al 100%.
  1. Chiedile cosa la eccita e poi fallo: tutti abbiamo delle fantasie. Parla con la tua ragazza per capire cosa la eccita e cosa tu puoi fare per aiutarla a sperimentare le sue fantasie. Forse sotto sotto vorrebbe fare del sesso anale? O magari vuole travestirsi da spogliarellista? Pensi potrebbe voler fare sesso a 3 con un’altra ragazza? Scava a fondo e tira fuori tutto quello che lei tiene nascosto. Migliore sarà la prestazione sessuale, maggiore sarà la probabilità che lei raggiunga l’orgasmo.
  1. Alimenta la sua autostima: come ben sai, le donne sono molto più insicure degli uomini. Quindi la loro autostima spesso è molto bassa. Quando una donna non è a suo agio con il proprio corpo tende a nasconderlo, specialmente a letto. Tu invece devi dirle quanto è bella e quanto il suo corpo sia eccitante per te. Quanto più riesci a farla sentire sexy tanto più la sua autostima aumenterà.
  1. Non metterle fretta: se lei si sente sotto pressione di certo non riuscirà a raggiungere l’orgasmo, MAI. Quindi falle capire che non c’è fretta e che se lei non raggiunge l’orgasmo oggi o neanche domani non è importante. Dille solo di rilassarsi e divertirsi.

La Mia Ragazza Non Viene Ancora – Cos’altro Posso Fare? Usa i Sex Toys

I giocattoli erotici sono molto indicati per eliminare lo stress dalla performance sessuale e allo stesso tempo utili per stimolare le parti  del suo corpo che hanno maggiormente bisogno di attenzione. Ci sono centinai di giocattoli molto conosciuti sul mercato, tuttavia, due sono sicuramente i più gettonati dalle ragazze (e dalle coppie).

  • Il We-Vibequesto piccolo aggeggio spaziale è riservato alle coppie un po’ più avventurose. Devi posizionarlo sul tuo pene, farcelo scivolare dentro e il We-Vibe farà il resto colpendo il punto G ed il clitoride ALLO STESSO TEMPO. Boom, se neanche questo la fa venire non so davvero cos'altro potrebbe fare questo miracolo.
  • La Bacchetta Magica Hitachisiete pronti a divertirvi? Questo potente dispositivo è realizzato per fare in modo che qualsiasi donna venga praticamente a comando, stimolando il clitoride con vibrazioni alimentate a rete. Può raggiungere una velocità di 6000 giri al minuto, il suo clitoride impazzirà! Non è molto economico ma ne vale la pena.

Sento dire: “La Mia Ragazza Non Viene” – Ma La Domanda è: Tu i Preliminari Li Fai?

Non continuare a lamentarti e ripetere ‘la mia ragazza non viene’ se vai sempre solo dritto al sesso.. a meno che lei non è già molto arrapata, i preliminari sono molto importanti.

Si dice spesso che l’orgasmo viene dalla provocazione, ovvero che più stuzzichi una donna, più lei si sentirà incuriosita ed eccitata e più facile sarà quindi per lei raggiungere l’orgasmo.

  • Massaggiala in maniera seducente: cerca di imparare delle tecniche di massaggio sensuale e dimostrale che sai come usare le tue mani. Un massaggio sensuale, con un olio profumato, la giusta musica e l’umore adatto la farà sentire pronta e rilassata in men che non si dica.
  • Leccale la passera come un professionista: essere in grado di fare sesso orale con una donna è un’arte ed è una capacità che devi assolutamente acquisire. La maggior parte degli uomini non ci prova neanche perché a loro non piace. Ma se sei uno di quelli che continua a chiedersi perché la mia ragazza non viene, allora dovresti prendere in considerazione l’idea che questo potrebbe essere uno dei motivi. Prova un po’ di movimento di lingua e vedrai come le piace!
  • Usa le tue ditale tue dita non sono altro che una versione più piccola e più sottile del tuo pene e possono raggiungere parti della vagina dove il tuo pene invece non riesce ad arrivare. Assicurati di imparare a fare un ditalino in maniera appropriata durante i preliminari e lei ti ringrazierà per questo, fidati.
  • Gioca con i suoi sensi (bendala): un giochino divertente da provare è sicuramente quello di bendare la tua ragazza. Bendandola riuscirai ad intensificare la potenza dei suoi altri sensi. Lei non sa cosa farai e questo crea un senso di attesa e, cosa ancora più importante, lei sarà completamente concentrata sull'aspetto sessuale piuttosto che su quello visivo.
Cerca Di Centrare Il Punto G Quando Fate Sesso e Vedrai Che Non Stai Più a Chiederti "Perché La Mia Ragazza Non Viene"

La tua priorità quando fai sesso dovrebbe essere quella di assicurarti che il tuo pene vada dritto sul suo punto G ad ogni colpo.

Il modo migliore per farlo è senza dubbio assumendo posizioni mirate a centrare il punto G.

È importante mantenere una certa prestanza e ascoltare il suo corpo durante l’atto sessuale.

Questo è quanto! Se provi tutte le cose che ho scritto nell'articolo sono abbastanza sicuro che smetterai di chiederti ‘perché la mia ragazza non viene?’

E se non funziona nemmeno così allora mi sa che devi portarla dal dottore (o dall'esorcista) a farla controllare.. :-)

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come dare un orgasmo ad una donna come fare avere un orgasmo alla propria donna punto G se una ragazza ha problemi ad avere un orgasmo Data di pubblicazione: 10/12/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google