Eiaculazione Femminile (Squirting)
4 - 6 voti

Eiaculazione Femminile (Squirting)

EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING)

 

Ciao Amico!

Guarda che messaggio piccante che ieri sera un’ora dopo aver lasciato la mia abitazione ho ricevuto da una ragazza:

“Hey sexy! E’ stato incredibile, non ho mai avuto un orgasmo del genere prima d’ora… scusa per le lenzuola ;) te ne comprerò di nuove . baci baci”

eiaculazione femminile squirting

Eiaculazione Femminile (Squirting)

Fantastico vero? Mi arrivano spesso messaggi del genere dalle ragazze quindi ascolta … perché sto per insegnarti cose che solo pochi uomini sanno fare (per essere onesto neanche io lo facevo bene finché un mio amico non mi ha mostrato come fare)

Ti mostrerò esattamente come fare avere una eiaculazione femminile (squirting) ad una donna… usando solamente una mano.. un pò di lubrificante ed una donna aperta mentalmente.

ATTENZIONE: se la ragazza non si fida di te o non avete costruito un rapporto di comfort abbastanza solido … non raggiungerà nemmeno un orgasmo (lasciamo stare lo squirting). Quindi hai bisogno di essere certo che la ragazza sia molto presa da te prima di provare queste tecniche.

Queste tecniche ti scombussoleranno… stai per imparare come far raggiungere un orgasmo ad una donna con eiaculazione femminile (squirting) e diversi tipi di orgasmo che una donna può avere.

Sei pronto? Ne verrà fuori un bel casino (metaforicamente parlando)

Diversi tipi di orgasmo che una donna può avere

Gli uomini possono avere un solo tipo di orgasmo (triste lo so), ma le donne possono averne 2:

Orgasmo clitorideo

Molto comune tra le donne, la stimolazione diretta del clitoride avviene durante la masturbazione. Puoi anche farle raggiungere questo tipo di orgasmo oralmente se sai ciò che fai.

Breve parentesi: sapevi che le donne hanno tante terminazioni nervose nel loro clitoride quante ne hanno gli uomini nel pene? Pazzesco vero? Ora sai perché le donne ci tengono così tanto ai preliminari e al sesso.

Infatti la maggior parte delle donne riesce ad avere solo l’orgasmo clitorideo perché il clitoride può essere MOLTO stimolato talvolta al punto da poter addirittura far male.

Orgasmo vaginale

Viene dall’interno della vagina o dal punto G o da qualche punto ancora più profondo. Questo tipo di orgasmo può coinvolgere tutto il corpo fino a farlo tremare con totale perdita del controllo.

E’ anche possibile avere orgasmi vaginali multipli, quindi puoi (se fatto bene) farla venire più di una volta… anche più di 3 volte mentre lo fate… per una sensazione incontrollabile … una sorta di ondata di piacere che coinvolge tutto il corpo.

Breve parentesi: sai che solo il 20% delle donne ha provato un orgasmo vaginale, ciò significa che il restante 80% non l’ha mai provato e non sa nemmeno cosa diavolo sia … follia pura!.. ed un impressionante 29% delle donne non ha MAI avuto un orgasmo!

Come far eiaculare (squirt) una donna … tecniche che permettono di scovare il punto G durante i preliminari

Questa roba è fantastica, fatti un caffè e prendi nota amico:

Lubrificare Prima

Per intensificare il piacere ed arrivare all'eiaculazione femminile dovresti usare mentri la masturbi un lubrificante a base di acqua…questo è quello che farai per farla venire. Un magnifico lubrificante naturale è l’olio di semi d’uva: grandioso anche per massaggiare e per stimolare il punto G con le dita.

Preparati Le Mani

Ricordati che la vagina è una zona molto delicata e quindi devi prenderti cura delle tue mani…tagliati le unghie, usa la crema idratante in modo che siano soffici e delicate e tienile pulite.

Raccomanderei una manicure , so che non è una cosa da uomini, ma almeno sarai sicuro che le tue mani sono pronte per lei.

Localizza dove si trova il punto G

Il punto G  si trova sulla spugna dell’uretra  a circa 3-5 cm dentro la vagina, lungo le pareti frontali (quindi in pratica la parte superiore della vagina se la ragazza si stende a pancia in su).

Più la donna si eccita e più facilmente dovresti sentire il punto G in quanto si gonfia e diventa più pronunciato. E’ un BUON segno e significa che lei è pronta per essere penetrata… ma attendi ancora un pò visto che l’obiettivo questa volta è quello di farla eiaculare (squirt).

TECNICA N. 1: ACCAREZZARE

tecnica 1 eiaculazione femminile (squirting): accarezzare

1° inserisci l’indice nella vagina toccando le pareti frontali.

2° massaggia con fermezza muovendo avanti e indietro (come indica la freccia)

3° inizia con una carezza lenta per poi accrescerla in intensità e fermezza

Ok quindi la prima tecnica si chiama “accarezzare”. Per farla usa l’indice o il medio. Mettilo nella vagina e giralo verso su in modo da toccare le pareti frontali con le dita.

Adesso con il dito dentro, inizia a fare il movimento come a dire “vieni qui” e così a stimolare il punto G.

Non essere troppo gentile, c’è bisogno di essere fermi.

Inizia con carezze lente, ma poi in pochi minuti vai più veloci.  Una volta che la vedi coinvolta, prova con 2 dita (l’indice e il medio) continuando con gli stessi movimenti.

Non usare MAI direttamente due dita, inizia sempre con una.

TECNICA N. 2: OVERDRIVE (ATTIVITA’ INTENSA)

  1. usa indice e medio per penetrare lo stesso punto
  2. posa il palmo della mano sul clitoride come a volerlo contenere
  3. muovi la mano su e giù in modo da stimolare il clitoride allo stesso tempo

Ecco, allora… adesso succede qualcosa di magico. Hai stimolato ed accarezzato / massaggiato il punto G per 10-15 minuti. Dovresti iniziare a sentirlo rigonfio e lei dovrebbe iniziare a gemere dal piacere.

Questo è il momento in cui devi iniziare “l’attività intensa”. Per questo dovrai trovarvi proprio vicino a lei (per esempio in ginocchio se siete sul letto) e usare medio e anulare per penetrarla.

Con le tua dita dentro, metti la mano sul clitoride come se volessi contenerlo. Una volta nella posizione inizia lentamente a massaggiarlo, inizia poi a velocizzare il movimento  e poi inizia a muovere la mano su e giù in modo da stimolare anche  il clitoride.

Vai ancora più veloce ma continua con un movimento sempre più vigoroso mentre vai più veloce.

Vai ANCORA più veloce… ancora di più … ed infine vai il più veloce possibile finché lei non avrà orgasmato  (eiaculazione femminile) spruzzando (squirting) tutti i suoi liquidi interni sul letto.

Non tutte le donne arrivano all'eiaculazione femminile, ma molte sì! Ho solo avuto una ragazza che non ci riusciva nonostante io facessi tutto correttamente. Dovresti sentire il muro vaginale comprimersi intorno alle tue dita. Ciò significa che hai fatto un buon lavoro.

Boom! Gioco fatto!

… a questo punto le tue mani… il letto e la sua vagina dovrebbero essere ricoperti di “succhi di amore”. Non ti preoccupare non è pipì come molti ragazzi pensano. E’ liquido eiaculatorio femminile che viene fuori dall’uretra, non la vagina.

I fluidi della eiaculazione femminile (squirting) provengono dalla ghiandola di Skene ed hanno un sapore dolce (dovuto al contenuto glucoso).

COSE DA RICORDARE PER LA EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING)

-          Procurati un lubrificante di qualità – uno a base d’acqua è la scelta migliore perché può essere usato anche con i preservativi. Sai comunque come far raggiungere un orgasmo ad una donna senza lubrificante, ma non è raccomandato per farla eiaculare.

-          Compra delle lenzuola in più -  se è un pozzo avrai bisogno di molte lenzuola amico!

-          Ordina la tua stanza - assicurati che l’appartamento sia  presentabile, pulito e comodo. Se non è a suo agio non riuscirai a farle raggiungere una eiaculazione femminile (squirting).

-          Mettici il tempo necessario – non è una corsa all’ippodromo, molte ragazze ci mettono 20-30 minuti ad orgasmare. Se però vedi spesso la ragazza e lei è sessualmente a suo agio con te basteranno pochi minuti.

Ecco dunque come fare ad arrivare all'eiaculazione femminile “on demand”. Se vuoi dei consigli ancora più avanzati sull’orgasmo ti suggerisco di venire ad uno dei nostri corsi di seduzione durante il quale ti prenderemo la mano e ti faremo vedere come si fa, così non ti puoi sbagliare!

Gli orgasmi eiaculatori femminili diventano davvero facili dopo la prima volta, perché sarai molto più sicuro di te dopo esserci riuscito una volta.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come trovare il punto G in una donna Data di pubblicazione: 17/02/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ranja dice:

    Hey Gambler, mi è piace molto questo articolo …, sebbene sia stato scritto per gli occhi degli uomini ;)

    Sono una di queste donne che non pensava di poter avere un orgasmo eiaculatorio, ma una volta che il mio uomo ha imparato le tecniche giuste (molto simili a quelle che descrivi, con qualche rifinitura) mi è sembrato che litri di fluido fuoriuscissero da me (tempo di fare il bucato) …

    Mi è sembrato anche che una cascata di energia orgasmica corresse lungo il mio corpo più che una profonda sensazione di rilassamento scendesse lungo le gambe lasciandole come se fossero liquide. Ho sentito le lacrime di gioia ed il mio ragazzo sembrava l’uomo più felice del mondo! 

    GRAZIE mille per insegnare questo ai ragazzi (questa tecnica funziona OGNI SINGOLA VOLTA) attendo di leggere altro … 

    con amore,
    Ronja

    P.S. anche voi uomini potete provare un orgasmo che prenda tutto il corpo (senza eiaculazione) una volta che sarete padroni di alcuni trucchi tantrici e imparate come far circolare l’energia sessuale lungo la vostra schiena, nel vostro cervello e lungo l’intero corp. L’ho visto, l’ho sentito e so di parecchi uomini che l’hanno provato e ho personalmente provato orgasmi che hanno preso il mio intero corpo (full body valley orgasm) che si ripetono ogni 30 minuti (di solito) e (poche fortunate volete nella mia vita) per ORE (5 è il mio massimo finora).

    Conclusione: la maggior parte delle persone non prova cose del genere, ma siamo molto più orgasmici di quanto pensiamo.

  2. Pietro dice:

    grazie mille Ronja! Se più donne fossero come te, volenterose di aiutare l’uomo a diventare un partner migliore, il mondo sarebbe un posto più felice, essendo formato da uomini felici e donne felici.

  3. Kevin dice:

    lo proverò stasera . Se le lenzuola si bagnano, vi scriverò presto. E’ nella lista delle cose da fare.

    • munuela dice:

      io vi posso dire che sono molto fortunata..sono 22 anni, che sono sposata e mio marito è ben dotato, molto bravo a far l’amore e tiene molto al mio piacere.

      Da quando abbiamo sperimentato questa tecnica, non ho mai provato una cosa simile, faccio degli spruzzi impressionanti, mi sembra che mi esce l’anima dal piacere, anche durante il rapporto, non solo nei preliminari, l’unico problema è che alla fine dobbiamo togliere il lenzuolo perche è allagato, e mettere degli asciugamani per il materasso, ma ne vale la pena, io non vedo l’ora che arrivi la sera, che arrivi il mio amore per farmi fare di tutto.. ciao, buon squrting a tutte, Manuela

  4. Isondil dice:

    Funziona come un amuleto. lo faccio da un pò e la mia ragazza si arrabbia quando NON lo faccio perchè le piace così tanto!

  5. Alias dice:

    Tecnica grandiosa! Funziona come un amuleto. Per avere un’esperienza simile durante il sesso provate questo! Fate adagiare l’uomo sulla sua schiena con una gamba piegata e il suo piede appoggiato interamente sul letto. La donna si siede su di lui a mo’ di cowgirl con la schiena verso di lui ma con le gambe divaricate e genuflessa su entrambi i lati delle ginocchia. Dovrebbe trovarsi in un’angolazione che va un po’ di là del suo corpo. Questa posizione consente a lei di strofinare la zona clitoridea sulla coscia di lui mentre lui sta dentro di lei. In questo modo lei controlla il moto simultaneo. State attenti però! Le vostre gambe si irriteranno se lei non è liscia! Divertitevi!

  6. Frank dice:

    Come faccio a farlo succedere ? è reale questa cosa?

  7. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Si è reale… trova una ragazza che si fida incondizionatamente e segui le istruzioni sopra riportate. Ecco fatto.

  8. Frenck dice:

    Bello amico! Funziona solo per le donne???

  9. Alicia dice:

    Ho sempre volute eiaculare, grazie lo proverò su di me.

  10. Cne dice:

    Lol non devi farlo per forza da sola

  11. Hash dice:

    Non c’è motivo di fare questo da sola. Dovresti essere sotto la supervisione di un tutor ;) non farti problem a chiedere ;) le belle ragazze non dovrebbero essere lasciate sole a fare queste cose..

  12. London dice:

    Funziona benissimo ragazzi, blog grandioso, è un’esperienza fantastica. Mia moglie è senza parole, dice che non riesce a camminare e ha problemi anche a fumare subito dopo :-) grazie molte

  13. Blogresponder dice:

    l’ho fatto la scorsa notte, ho avuto la stessa risposta da ogni ragazza che non l’ha provato prima… paura di dover urinare e poi: “Che mi hai fatto?!? non riesco a stare in piedi, posso chiamarti di nuovo presto..”

  14. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    molto bene! si quando fai cose che il 99% degli uomini non sa fare ecco quello che succede

  15. Mind dice:

    In Africa lo stile sessuale che fa eiaculare le donne di succo dell’amore si chiama Kachabali. Strofini il pene contro il suo clitoride e lei zampillerà di acqua.

  16. Daniele dice:

    Lo amo. L’ho provato più volte, la scorsa notte ha eiaculato su di me, prima pensavo fosse pipì poi l’ho odorata, ho giocato con il suo clitoride su e giù, si è divertita, le è piaciuto più di quanto sia piaciuto a me, l’ho poi scopata in diverse posizioni, è stato fantastico

  17. Mark dice:

    A mia moglie piace molto il sesso orale, rifiuta di fare sesso senza. Durante la tecnica 1 andrebbe bene fare la tecnica dell’accarezzamento e il sesso orale allo stesso tempo e poi andare verso la tecnica n2 e smettere con il sesso orale? vorrei avere successo la prima volta ecco perché chiedo senza prima sperimentare.

  18. Curt dice:

    si capo, è una tecnica che conosco da tempo e include sempre il sesso orale nel passo n1 !

  19. Anna dice:

    Wow.. so che questa è una tecnica per gli uomini da provare sulle donne, ma il mio fidanzato è in vacanza e io mi son sentita così eccitata ultimamente da averla provata ;) posso aver tralasciato qualche piccolo particolare , ma ho eiaculato così tanto da bagnare l’asciugamano, le lenzuola e il materasso. Le mani fanno male poi ma vale proprio la pena!
    ottimo consiglio xxx sicuramente il mio fidanzato dovrà provarla su di me ;)

  20. Squirt dice:

    Il mio ex è stato il primo e l’unico uomo capace di farmi raggiungere l’orgasmo … la prima volta ho bagnato l’intero letto e schizzato così forte da colpire il muro … la sensazione migliore della mia vita … sfortunatamente la sola relazione che abbiamo ora è quella tra le lenzuola ;) sono arrivata su questo sito perché volevo imparare come insegnarlo al mio futuro fidanzato, adesso che ho conosciuto l’orgasmo non posso vivere senza – il vostro sito è molto utile..

  21. Carla dice:

    Cazzo! Questo si che funziona! Mi fa totalmente IMPAZZIRE! e mi sento una ragazza davvero davvero fortunata! Il mio fidanzato lo fa e non sapevo mai cosa facesse esattamente, ma questo lo descrive così bene! Ci vogliono solo 5-6 massaggi ora e se non si ferma continuo ad arrivare e a bagnarmi ancora e ancora. Non si ferma! senz’altro un’eiaculazione!

  22. Tina dice:

    O MIO DIO! non avrei mai pensato di trovare questo su un sito. Mi sono assicurata di andare in bagno prima e poi ho provato e BOOM! è successo, non vedo l’ora di mostrare al mio fidanzato il mio nuovo trucco :-)

  23. Fred dice:

    OK si funziona
    uso questo metodo sulle mie donne da 35 anni e non ho mai avuto una cliente insoddisfatta infatti la maggior parte di loro ritorna quindi perchè sposarmi?
    Concordo sul fatto che devi assicurarti di aver un nido pulito e ben presentato e delle lenzuola ben pulite .. assicurati che la tua ragazza sia rilassata e non ubriaca, prenditi il tempo necessario per i preliminari in quanto le donne li amano. Inizia a baciarle sulla bocca e passa del tempo a massaggiarle il corpo concentrati sul seno, qualche piccolo colpetto al sedere, in quanto il fondoschiena è pieno di terminazioni nervose che conducono direttamente alla zona erotica del cervello.

    In bocca al lupo ai tanti uomini che leggeranno questo articolo – che le vostre donne possano godersela come se la godono le mie.

  24. Imao dice:

    heyyyyyy è fantastico, son riuscito a far arrivare la mia fidanzata 3 volte dopo aver letto questo … grazie mille! REPLY

  25. Kris dice:

    Ho iniziato solo recentemente a usare questa tecnica e funziona ma il polso fa molto male, bisogna avere molta elasticità e resistenza nel polso, ancora nessuna donna ha effettivamente eiaculato ma dalle loro reazioni credo di essere sulla buona strada!

  26. Martin dice:

    Beh posso confermare che funziona … su due donne diverse nei 6 mesi passati … la prima era sconcertata che io le avessi fatto bagnare le lenzuola, non riusciva a contenersi e io mi sentivo un bambino in un negozio di caramelle … con la seconda abbiamo dormito insieme solo due volte finora ma è arrivata così tanto da raggiungere il mio petto e la seconda volta l’occhio!! ha funzionato anche meglio quando lei stava girata di schiena e io alternavo il massaggio al punto g a rigirare le mie dita in giù e spingere contro il muro vaginale, il suo liquido è uscito con così tanta forza da schizzarmi negli occhi. E’ uscito perfino un pochettino di latte dal seno tanto era eccitata! entrambi il latte e il liquido avevano un buon sapore e alla fine era una donna felice e io mi sentivo un Dio del sesso.
    l’ho guardata da vicino e si poteva vedere l’uretra gonfiarsi e chiudersi prima che fuoriuscisse il liquido e prima che si sentisse in paradiso …
    preparatevi a bagnarvi ragazzi, ma amici il loro sguardo e quanto ti vogliono non ha prezzo!!

  27. Gabriella dice:

    io ho imparato come eiaculare 7 anni fa quando ero una teenager e ora se ho un orgasmo senza essere completamente bagnata mi fa male. Credo sia uguale al mancato raggiungimento dell’orgasmo da parte di un uomo ed è tremendo. Ma posso eiaculare solo da sola – recentemente ho avuto un piercing clitoridale e non ho bisogno neanche della penetrazione per eiaculare, mi basta solo la mia bacchetta magica e ci vogliono solo 5 minuti mentre prima ci voleva almeno un’ora senza ed una volta mi si è rotto anche il mio coniglietto. Dio amo il mio corpo e il mio piercing! forse potrei eiaculare con un uomo non lo so, non sono stata con nessuno da quando ho scoperto la mia nuova dipendenza dal mio corpo e dal mio piercing.

  28. Loveshare dice:

    proverò queste tecniche la prossima settimana e vediamo che succede

  29. Jeff dice:

    Sono un vedovo di 59 e ho una relazione con una donna di 53 (4 figli ormai grandi nati tutti da un cesario) da circa 18 mesi – quindi è pura laggiù. Abbiamo fatto l’amore più o meno un giorno si e uno no ultimamente- incluso 21 giorni di seguito, mi sono impegnato perché lei si sentisse una donna naturale di nuovo per mostrarle dove doveva essere in tutti questi anni. In primo luogo le ho insegnato a eiaculare con il metodo delle 2 dita (che non vuole più) e ora lei ha continuamente degli orgasmi vaginali clitoridei eiaculatori solo con il mio pene. Un sacco di volte controllando il mio orgasmo (conservandolo per la volta dopo) lei viene viene viene … è fantastico io non arrivo neanche ma mi piace troppo vederla impazzire ogni volta

  30. Amanda dice:

    ho provato a muovere le 2 dita inserite su e giù e l’ho sentita rigonfiarsi ma non ha ancora eiaculato, la mia mano si stanca così tanto e quindi finisco con il leccarla, avente dei consigli speciali per prevenire che le mani si stanchino tanto?

  31. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Non proprio. Alcune ragazze ci mettono più tempo di altre, la chiave è massaggiarla prima in modo che stia calma e rilassata.

  32. Tony dice:

    Ho scoperto un trucco per velocizzare le cose, una volta che la senti rigonfiarsi gira la mano in modo che il palmo guardi giù e mantieni le due dita lì e premi, dovrebbe eiaculare in pochi secondi
    buona fortuna

  33. Tony dice:

    Questa è la migliore pagina su internet.
    Io credevo che l’eiaculazione femminile fosse un trucco da film porno non possibile per le persone normali finché non ho trovato questo sito.
    La prima volta ho provato senza dir nulla a mia moglie lei non è arrivata ma il suo orgasmo è stato veloce ed esplosivo, il giorno dopo mi ha chiesto cosa avessi fatto di diverso e mi ha confessato che gli era piaciuto molto e che gli era sembrato di dover fare la pipì così l’ha mantenuta. Pochi giorni dopo ho provato di nuovo dopo aver rassicurato mia moglie sul fatto che non era pipì, non è arrivata come credevo ma ha comunque bagnato un angolo del letto. Il weekend dopo abbiamo provato di nuovo e tombola! è arrivata dappertutto, sul letto e su tutto quello che c’era intorno, per la fine della notte è venuta 4 volte ed era difficile trovare un posto asciutto , è stata felice dell’esperienza ed è stato solo l’inizio di quello che ora è diventato abituale. Grazie molte per la guida, è grandiosa!

  34. K J dice:

    Ho avuto il mio primo successo la scorsa notte con una piccola modifica, ho finalmente fatto eiaculare una donna … dopo averlo provato su 4 donne prima … fortunatamente la n5 è eruttata … non molto ma è uscito … credo che più ti eserciti più migliori … viva l’eiaculazione!

  35. VeggieBurger dice:

    vorrei tanto che mio marito lo leggesse, mi piacerebbe molto imparare ma non so come dirglielo

  36. Jeff dice:

    Mia cara …. metti su google “video di orgasmi eiaculatori” e impara, dopo essere diventata brava con te stessa introduci la cosa a lui :-)

  37. LoverBoy dice:

    Ciao Amici,
    Io avevo una ragazza qualche anno fa e lei eiaculava alla grande. Con solo 2 assaggi la facevo bagnare e questa cosa mi piaceva molto. Sono sposato da due ani e mia moglie non eiacula. Proverò e spero che questo mi aiuterà. Tornerò per condividere la mia esperienza.
    Grazie

  38. Juanita dice:

    sono una di queste donne che hanno il “dono” come lo chiamo io.
    credo sia molto importante che una donna conosca il proprio corpo.
    Io posso avere orgasmi multipli e posso anche eiaculare quindi mi repute molto fortunata.
    mi piacerebbe poterlo insegnare perche troppe donne non sanno quello che si perdono.

    • Eli dice:

      Ciao come si fa?
      Devi spingere quando sentì lo stimolo della pipì?

  39. Jeff dice:

    ciao Juanita … mi piace la tua vocazione … comunque il 99% delle popolazione maschile sono governati dalle loro piccole teste e vogliono solo svuotarsi e addormentarsi … il più grande problema è che questi ragazzi non capiscono la purezza del corpo femminile e non sanno come eccitarle

  40. NonGifted dice:

    non ho mai eiaculato :-( è una grande delusione per me. Forse c’è qualcosa che non va in me o non vengo stimolata abbastanza? Consigli …

  41. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    c’è una minoranza di donne che non riesce a eiaculare ma la maggioranza può, quindi tocca a te rilassarti e cercare un uomo che sia capace di farlo. Alcune donne ci mettono più delle altre, inizia con un massaggio, procedi con un massaggio erotico e rilassati pienamente per circa 30 minuti prima di provarci, hai bisogno di essere eccitata dall’uomo che te lo fa.

  42. Woow dice:

    wow non avevo mai eiaculato prima l’ho provato su di me e in meno di 5 minuti sono arrivata 5 volte di seguito. Non mi sono mai sentita meglio in vita mia!!!

  43. Brian dice:

    Non vedo l’ora di provare queste tecniche sulla mia ragazza. Lei già è molto contenta di me tra le lenzuola (eh eh) e vuole farlo sempre. Proverò la prossima settimana sperando di riuscire. La farò uscire pazza e mi ritroverò con una ragazza che ha sempre voglia di farlo..

  44. Jessica dice:

    A me è capitato di eiaculare una volta “per sbaglio” ed ho subito pensato: cacchio mi sono fatta sotto. Ma dopo alcune ricerche ho capito che avevo eiaculato. E’ stato fantastico anche se da allora non ci sono più riuscita ed anche mio marito continua a provarci ma niente.

  45. Anna dice:

    Io e mio marito non ci credevamo ma abbiamo deciso comunque di provare e funziona e come! Mi piace da morire! La prima volta che ci abbiamo provato non ha funzionato ma ero troppo ossessionata e nervosa. La volta dopo mentre stavamo facendo sesso e lui non ci ha provato nemmeno esplicitamente ho eiaculato. Gli ho detto “amore credo di essermi bagnata tutta” e lui si è fermato, ha guardato e mi ha risposto “eh già!” – ad entrambi è piaciuto moltissimo! Consiglio per voi uomini: questa è una cosa che tutte le donne dovrebbero provare!C’è bisogno solo di sapere le giuste tecniche e fare pratica. E’ la migliore forma di sesso possibile – quindi imparate uomini, imparate :-)

    • franco dice:

      anche io lo faccio con mia moglie

  46. fm dice:

    la tecnica 1 e 2 sono due tecniche alternative?
    o sono da farsi in successione ?…
    grazie

  47. curiosa dice:

    Sono curiosa di sapere sono capace di raggiungerlo … non vedo l’ora di provare con il mio maritino :)

    • Louis dice:

      Facci sapere come va :-)

  48. eligio dice:

    nello squirting nella fase intensa bisogna utilizzare indice e medio e poi il palmo di questa stessa mano utilizzzata, o il palmo e dell’altra mano quindi tutte e due, saluti a presto.

  49. marco dice:

    fantastico!!!!!! ho provato con mia moglie e ha spruzzato liquido da tutte parti

  50. gio dice:

    E’ da qualche mese che ho scoperto questo mondo e provo da sola…. ma niente…. devo trovare il coraggio di dirlo al mio uomo…. non vedo l’ora di andare a convivere, magari avrò più tranquillità e serenità di quella perché ho adesso con i miei sempre nei paraggi….. come fare secondo voi a “dirlo” al mio lui?????
    Voglio provare questa sensazione perché dev’essere meravigliosa!!!!

  51. Gino dice:

    Vado a comprare un ombrello….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd