Come Parlare Sporco Con Una Ragazza: 5 Cose Che Puoi Dirle Per Farla Bagnare
4 - 8 voti

Come Parlare Sporco Con Una Ragazza: 5 Cose Che Puoi Dirle Per Farla Bagnare

Come Parlare Sporco Con Una Ragazza: 5 Cose Che Puoi Dirle Per Farla Bagnare

Come parlare sporco con una ragazza?

Scopri Come Parlare Sporco Con Una Ragazza

Scopri Come Parlare Sporco Con Una Ragazza

Assolutamente. Hai letto bene.

Non ho mai pienamente capito il vero potere di questo tipo di conversazione finché  non ho letto un articolo online e ho incominciato a metterlo in atto con tutte le mie ragazze.

Non ricordo cosa ho letto esattamente ma diceva qualcosa tipo: “la stimolazione mentale per una donna è importante tanto quanto quella fisica”.

Ciò significa che le donne amano essere stuzzicate mentalmente (con parole sporche) in modo che possano fantasticare su quello che le farai.

Quando lo fai correttamente, non solo sarai in grado di farle raggiungere l'orgasmo velocemente ma ti cercherà per fare sesso.. ti manderà messaggi a tutte le ore, chiamerà o ti cercherà su Facebook.. farà tutto il lavoro lei..

Inoltre se lo fai con più di una donna, riuscirai ad avere un’ intensa vita sessuale. Tutto ciò semplicemente “parlando sporco”.

Folle, giusto?

Quindi oggi ti parlerò di questo. Come parlare sporco con una ragazza e come farlo in maniera corretta, così da potertela portare a letto con un semplice messaggio. Prima di andare al sodo, lascia che risponda ad una domanda comune...

Che Tipo Di Ragazza Risponde Bene Al Parlare Sporco?

Mi fanno questa domanda una marea di persone.

E probabilmente sarai sorpreso dalla risposta.

Pronto?

Risposta >> Tutte le ragazze rispondono M-O-L-T-O bene a questo tipo di conversazione!

Già, mi hai sentito bene.

A tutte loro piacerà avere un pò di conversazione piccante... che sia a letto, in un messaggio, o al telefono.

Ma prima che tu inizi a parlare sporco con lei hai bisogno di farla riscaldare un po' e poi vedrai che si ecciterà così tanto che ti pregherà di portartela a letto.

Come ho già detto, l'attrazione non è un semplice bottone on/off, ma è una leva che deve essere alzata lentamente.

Come Parlare Sporco Con Una Ragazza

 

1. Getta Le Fondamenta E Usa Questi Ingredienti Chiave

Una ragazza ha bisogno di aver fiducia in te e di sentirsi completamente a proprio agio  in tua presenza pria di cominciare a gradire la parlantina sporca.

Questo significa costruire rapporto, comfort e attrazione nel corso di svariate settimane. Non fraintendermi, a volte ci vuole qualche ora, dipende da quanto sessualmente esplicita è la ragazza. Ma il più delle volte richiede qualche settimana.

2. Comincia Tutto Con Una Fantasia Oppure Q&A (Domanda e Risposta)

Quando sei fuori con lei, al telefono, o anche per messaggio.. fai in modo di far partire il tutto con uno scambio di fantasie o una sessione Q&A che indirizzi tutto sul binario "sporco".

Dici qualcosa tipo: “cosa ti piacerebbe fare a letto ma che non hai ancora potuto sperimentare?”

O

“Qual è la cosa più sessualmente sfrenata che hai fatto con un ragazzo?”

O

“Cosa preferisci durante il sesso..?”

3. Usa Certe Parole O Frasi Durante Il Sesso

Se hai già fatto sesso con lei puoi buttare lì alcune frasi sporche, puoi dirgliele quando uscite o al telefono anche..

Per esempio, mentre state facendo sesso potresti avvicinarti al suo orecchio e sussurrarle:

“Madonna, la tua figa è fantastica”.

O

“Wow, il tuo culo è perfetto” (mentre gli dai uno schiaffetto).

O

“Wow, il tuo seno è assolutamente perfetto” (mentre le succhi il capezzolo).

I complimenti piccanti son sempre eccitanti se detti nel modo e al momento giusto, quindi non aver paura di usarli.

Dopo che avete fatto sesso, puoi mandarle un messaggio e dirle: “sto ancora pensando al tuo incredibile sedere.. è stato assolutamente incredibile”.

Inoltra ascolta quello che lei ti dice durante il sesso, se dice roba come: “il tuo cazzo è così grande, è meraviglioso”.

Puoi poi riusare la cosa con lei, per esempio quando le scrivi un messaggio.. “Non vedo l'ora di scoparti con il mio grosso uccello… vedrai che ti aspetta”

4. Usa Gli Strumenti Con Cui Ti Senti A Tuo Agio (Telefono, Facebook, SMS)

Alcuni ragazzi preferiscono i messaggi, mentre altri vogliono sentire la voce al telefono. Personalmente preferisco Facebook perché la tensione cresce e nell’attesa lei immaginerà cosa vuoi farle per tutto il giorno.

È importante mantenere alta la tensione sessuale finché non siete di persona e continuare a far alzare la temperatura fino all'ultimo minuto.

5. Fai In Modo Che Lei Voglia Sempre Più

Comincia sempre tu, e spingiti sempre oltre in modo che la conversazione diventi sempre più spinta ed eccitante, se ripeti sempre le stesse cose può diventare noioso.

Se devi incontrarla quella sera, puoi dire qualcosa tipo: “sai cosa.. stasera, sei tutta mia..”

Questo la farà viaggiare con la mente, potrebbe anche risponderti con "Davvero? E cosa mi farai..."

E potresti rispondere: “Ho appena guardato le foto in bikini sul tuo Facebook e mi hanno eccitato tantissimo!”

Alcune Cose Che Non Dovresti Mai Fare

Ci sono alcune cose che non dovresti mai fare quando cerchi di parlare sporco con una ragazza, eccole qui:

  • Non parlare sporco appena l'hai conosciuta o risulterai un pazzo o pervertito e lei potrebbe anche spaventarsi.
  • Non suonare robotico... tipo: "ooo...piccola... ti... piace... il... mio... uccello" sembreresti un idiota. Sii naturale, parla lentamente o manda messaggi ricchi di dettagli.
  • Non esagerare! Ok ho capito che hai guardato e sentito cose assurde su YouPorn, ma non significa che tutte le ragazze vogliono immaginarle o sentirle. A meno che non sia lei a chiederlo, in quel caso è probabile che ti sia capitato una di quelle ragazze che amano sentire delle cose molto sporche ed esplicite.

Cosa Fare Se Riponde In Maniera Negativa?

Se una ragazza si arrabbia quando le incominci a parlare sporco, è probabile che tu abbia  fatto qualcosa di sbagliato tipo introdurre la cosa troppo presto, oppure sarai stato troppo esplicito / grafico o hai magari usato parole che non le piacciono, quindi fai un passo indietro e ri-calibra la situazione.

Contattala poi e dille qualcosa tipo... “Non intendevo offenderti... stavo solo scherzando signorina... sarò gentile”.

Quanto Lontano Dovresti Spingerti?

Questo dipende da quanto è  spinta la ragazza e l'unico modo per saperlo e spingersi ogni volta un poco più in la. Quindi tu comincia con cose come... "che bel profumo che hai" (mentre lentamente le odori il collo).

Per poi andare su qualcosa di più frizzante tipo: “c’è l’ho durissimo in questo momento, guarda cosa mi fai” (prendendole la mano e portandola sul tuo pene).

Dopo qualche settimana (anche mesi) potresti portarla all'estremo e vedere come reagisce.

Qualcosa tipo: “ti piace il mio grosso cazzo non è vero... sporca / piccola troia”.

WARNING: Alcune ragazze si offendono quando ti spingi molto oltre, ma alcune staranno al gioco. Quindi testa sempre quanto in profondità puoi andare.

Questo è quanto su come parlare sporco con una ragazza. Ora va e metti tutto in pratica e facci sapere come va!

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come parlare con una ragazza Data di pubblicazione: 20/09/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alessia dice:

    E’ stato davvero di aiuto… ma non chiamarla troia… potrebbe infuriarsi… io lo farei. A volte invece di parlare sporco, potresti spingerla contro il muro e baciarla lentamente. Inoltre puoi tirarle i capelli.

  2. Miranda dice:

    Ad alcune ragazze (come me) piace chiamare il ragazzo babbo/signore/maestro, dipende da come sono. Personalmente a me non piace l’idea di chiamare la ragazza troia, per alcune è un automatico modo di spegnerle. Voglio essere vista come la tua ragazza non come un pezzo di carne. Assicurati che lei ci sia dentro prima di usare termini come “cazzo” e “figa” o qualsiasi cosa volgare. Mentre alcune ragazze ci stanno (probabilmente sono state danneggiate mentalmente, da qualche abuso) altre lo trovano molto poco attraente.

    • francesco dice:

      Sì, Miranda, hai ragione; non credo affatto, e ho una certa esperienza, che erotismo voglia dire volgarità.

  3. Luca dice:

    Alcune ragazze sono più aggressive di altre, ad alcune piacciono le maniere un po’ forti e possono essere sedotte spingendole al muro e baciandole. Ma non baciarla per 5 minuti consecutivi vai sul collo e orecchie e poi fai delle piccole pause in cui puoi sussurrare cose sporche, le ragazze lo amano.

  4. Carmine dice:

    Parlare sporco è spesso essenziale per un buon sesso.

    Ma… fai attenzione!

    Non chiamare la tua ragazza troia… ho letto di una ragazza che si è trasformata dopo essere state chiamata troia perché ha iniziato a fantasticare su cose come ingoiare lo sperma di chiunque, tradire il proprio ragazzo con chiunque – senza neanche pensare alla persona con cui stava. Una cosa negativa per l’uomo che invece voleva sposarla e che non ha neanche realizzato di essere artefice del cambiamento.

    Il ragazzo non ha realizzato che l’ha spinta a diventare una troia accendendo un interruttore quando l’ha chiamata così.

    Un detto antico dice che l’unica via d’uscita è il sentimento, e la delicatezza quando si fa sesso estremo.
    Parole sagge

    Dì alla tua donna quello che vuoi che lei diventi, è un po’ come programmare la sua testa … nello stesso modo puoi farla diventare la ragazza perfetta che vuole solo te e non vorrai mai nessun altro.

  5. Carmine dice:

    Moderatori, per favore lasciate questo messaggio, noi non vogliamo generazioni di troie… vogliamo la migliore esperienza sessuale con tutte le buone intenzioni.

    Insegnate lo stesso concetto comprendendo che certe parole programmano l’individuo
    Per favore, capite che il parlare sporco è salutare, ma non fuori dal contesto

    Rispetto,

  6. Giuliano dice:

    potrei offrire alcune cose sporche come suggerimento che fanno eccitare una donna a letto, ma non voglio rischiare di suonare volgare. Per quanto riguarda la domanda: quali tipi di ragazze rispondono meglio al parlar sporco, io direi tutte se hai un grosso uccello e sai come usarlo :-)

  7. Marco dice:

    Davvero giusto usare le parole che lei usa. Culo va bene probabilmente, ma sii sicuro delle parole che usi per i genitali. Se usi cazzo e lei risponde con uccello allora usa uccello.

  8. Roberto dice:

    Ciao Richard,

    Grazie per l’articolo. E’ molto utile. Hai una lista di parole sporche che puoi condividere con noi? Aiuterebbe molto chi non è abituato a queste cose..

    Grazie,

    • gianni dice:

      puoi usare le parole piu sporche in natura, anche stabbio o vitellona.
      dillo sempre con un tono molto da carrello elevatore, quasi come fossi una giunta comunale :)

  9. antonio dice:

    vi ringrazio mi è stato molto utile – sono del cancro cioè visivo e fantasioso e non so se esiste la posizione che ho messo in atto chiamandola torri gemelle per quanto riguarda il prenderle la mano e appoggiarla sul pene tirato fuori prima per fargli sentire tutto il calore e con questo gesto ti vuole un mondo di bene e non ti lascia più ma diventa un po’ gelosa.

  10. Emilio dice:

    “Troia” NO, ma dire “Sei la mia unica puttana e mi fai godere da impazzire…” ci può stare…

  11. Gino dice:

    Puttanone maltese dovete chiamarla

  12. Ivo dice:

    Ho provato di tutto: troia, puttana, mignotta, ma alla fine mi ha lasciato :-(

  13. Manuela dice:

    Mah detto così sono d’accordo solo per la prima parte. A me piace se un ragazzo mi fa eccitare anche senza farci poi effettivamente niente. A volte solo la fantasia è più forte della realtà. Certo se poi uno mi dice a bruciapelo parole o frasi sporche a cippa, come nel 99% delle volte, mi da solo fastidio, lo percepisco solo come sfigato e proprio non mi viene voglia. Bello o non bello che sia.

    • Louis dice:

      Grazie per aver condiviso la tua opinione Manuela :-)

  14. luigi dice:

    Beh, a me è capitata una fidanzata, avevamo una bella vita sessuale ed un bel gorno mi dice “mi fai impazzire quando mi scopi, sono la tua troia”… ci sono rimasto un pò…

  15. Luca dice:

    Articolo giusto io per caso l ho provato prima di leggere quest articolo ma i tempi giusti sono fondamentali non c è un programma da seguire siete solo voi e lo dovete capire da soli

  16. Turiddu dice:

    IL dirty talking è essenziale ! Io l’ho sempre praticato e tutte le ragazze con cui ho fatto sesso lo hanno apprezzato. Ma va fatto, appunto, nel modo giusto e al momento giusto. Con chi non conosco bene preferisco farlo solo dopo averla eccitata ben bene coi preliminari, sgrillettata o leccata abbondantemente. Allora, mentre sta già per venire, è facile che sia lei a cominciare a dirti: “Scopami … ho la fica bagnata … voglio il tuo cazzo.. ecc…”. Nell’80% dei casi per me è andata così, anche con fighette raffinatissime, studentesse bocconiane o giovani professioniste in carriera. Nel restante 20% ho cominciato io, perchè avevo capito che erano più disinibite e … abbiamo finito col girare filmatini hard zeppi di eccitanti porcate, per poi riguardarceli nuovamente facendo sesso

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google