Trucchi Per Approcciare Una Donna: 3 Consigli Da Utilizzare
5 - 1 voti

Trucchi Per Approcciare Una Donna: 3 Consigli Da Utilizzare

trucchi per approcciare una donna

Trucchi per approcciare una donna

Gioco di seduzione Diurno, Notturno, Diretto, Amichevole, Subdolo, Ubriaco, Con DVS (Dimostrazione di valore superiore), Valore Sociale, Coraggioso, Timido, Introverso, Personale, Impersonale, e così via..

I bar, i club, i locali, le caffetterie, i supermercati, i terni,bus, parchi, fruttivendoli.. Ci sono milioni di posti e trucchi per approcciare una donna e avere delle bellissime interazioni con donne che forse diventeranno le nostre ragazze.

Questo è il mio modo di conoscere ragazze. Vado da loro e dico o faccio qualcosa mirato a ottenere da loro una risposta positiva. Piaccio all’istante, e se non è così cambio strategia finché non faccio qualcosa che gli piace o se mi rendo conto che il soggetto in questione non è alla mia altezza ed è solo una perdita di tempo abbandono il tentativo di Approccio.

Non prendo mai l’Approccio seriamente e mi diverto sempre, perfeziono i miei trucchi per approcciare una donna, vado a conoscere persone nuove anche se non sono sempre così carine con me come lo sono io. Non puoi respingere qualcuno che non conosci!

Se vuoi diventare un maestro nel conquistare le donne e nel avere la certezza che se incontri una donna che ti piace, senza esitare A) La approccerai B) Farai di lei la tua amica o meglio ancora la tua fidanzata se tra di voi nasce un certo feeling.

Durante una giornata normale di solito parlo con circa 25 persone che non ho mai visto in vita mia, ed è molto meno di quanto non facevo un po’ di anni fa. Vivevo per l’Approccio, amavo l’approccio e voglio aiutarvi ad amarlo quanto lo amo io.

Che cos’è un Approccio e quali possono essere alcuni trucchi per approcciare una donna?

Trucchi per approcciare una donna

Trucchi per approcciare una donna

Un approccio è uno sforzo per stabilire una relazione con qualcuno. Il modo in cui io approccio di solito e andare lì e dire”Ciao”. La mia apertura è molto semplice e veloce e mi indica subito se la persona che ho approcciato vale il mio tempo o meno.

L’osservazione è fondamentale per i secondi successivi al “ciao” perché fanno capire come procedure… a seconda di come lei risponde o fai una domanda, affermazione o storia sincera oppure la ignori e vai per la tua strada. Questa è roba seria!

Dopo l’apertura, se hai deciso che il bersaglio vale il tuo tempo, devi avere qualcosa d’intelligente da dire e in particolar modo dei trucchi per approcciare una donna…qualcosa che la faccia essere felice dell’approccio e che la faccia desiderare sapere di più su di te..che faccia scoccare una piccola scintilla nei suoi occhi.

Si, se entrambi state sorridendo e state mantenendo il contatto visivo senza volerlo spezzare allora vi piacete. Parlate solo da 5 minuti ma lei ha subito la sensazione di stare bene con te e di sentire che la vuoi rivedere tra qualche ora o qualche giorno. E’ fantastico!

Ma non sempre tutto va così liscio ecco perché è importante conoscere alcuni trucchi per approcciare una donna saper scegliere il bersaglio.

La cosa più importante nell’Approccio è avere realmente la sensazione che ti piacerà conoscere quella determinata ragazza. Se penserai cos’ ti piacerà approcciare le persone e alle persone piacerà essere approcciate da te. Perché? Perché nessuna donna può rifiutare una sensazione che la fa star bene.

Tutti noi amiamo star bene con noi stessi..vogliamo stare bene ogni giorno, in ogni modo per quanto più possiamo. Abbiamo modi diversi di sentire cose diverse perciò facciamo ciò che facciamo. Anche le cose negative che facciamo a noi stessi sono fatte per farci sentire bene..come fumare per esempio.

Ora vi spiegherò come Seal, con i suoi trucchi per approcciare una donna è stato in grado di ottenere grandissime interazioni di successo con donne bellissime ,Heidi Klum.  E’ stato grazie a emozioni come amore, attrazione, comfort, gioia, legame, rilassamento, sincerità, affetto, e altro..che Seal possiede e che sa trasmettere abbondantemente.

Analizziamo ora quelle sensazioni che Seal prova e fa provare a quelli che lo circondano

1. Comfort… essere a proprio agio con se stessi è una sensazione più desiderabile che uscire con una donna perché una donna non vorrà mai avere una relazione con un uomo che non è al proprio agio con se stesso. Se non sei a proprio agio con te stesso allora devi risolvere quelle aree della tua vita che sono responsabili del tuo benessere. Alcune potrebbero essere:

A. Dove e come vivi

B. Guadagnare abbastanza soldi per vivere bene

C. Essere felice di come sta andando la tua vita

D. Dormire abbastanza per avere l’energia sufficiente per stare bene

2.  L’amore… questo è interessante. Devi amare te stesso, gli altri, gli animali ed essere una persona amorevole in generale. Puoi esprimere il tuo modo di essere amorevole attraverso il modo di pensare a se stessi e agli altri. Ti tratti bene?

3. Il Divertimento.. Quanto ti diverti al giorno? Ti godi la vita? Puoi divertirti senza l’aiuto di droghe, alcol o altro?

Se approcci le donne solo perché le vedi come una fonte di piacere ed emozioni positive allora stai già andando sulla strada del fallimento. Se invece ti senti come Seal si sentiva quando ha conquistato la sua donna allora avrai dei buoni risultati…pensaci!

4. Parlerò delle altre qualità positive un’altra volta

Come potete arrivare da dove siete ora a dove vorreste essere?

Allontanatevi dal computer, uscite e andate dalle persone e dite “ciao”. Approcciate on l’intenzione di migliorare la giornata degli altri. Dovreste sempre pensare agli altri e a come potreste migliorare le loro vite.

Spero via siano piaciuti questi trucchi per approcciare una donna. Vi auguro il meglio!

Richard Macilwaine


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/10/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Dating Guide dice:

    Questa guida GRATUITA contiene trucchi e strategie per approcciare con successo la famiglia, gli amici e anche per ottenere dei finanziamenti.

  2. Reset dice:

    E’ verissimo! Approcciare le persone senza aspettarsi niente in cambio darà un gran valore alla loro giornata… Pensateci, se fai sorridere qualcuno hai già vinto, e se te ne vai con un numero di telefono allora quello va oltre le tue aspettative e se sei respinto allora lei ha perso l’opportunità di aggiungere valore alla sua vita!!!

    E’ un modo molto positivo di vedere l’approccio. E’ come andare a lavoro perché ami ciò che fai e non perché guadagni tanti soldi. Otterrai più risultati perché ami ciò che fai, migliori e avrai più soldi! E’ una situazione vincente!

    Bel post Richard!

  3. JonDoe dice:

    Bel post Richard, non vedo l’ora di vedere le altre cose che hai da dire.

    Credo che si ottengano ottimi risultati nell’approccio quando adottiamo un atteggiamento indipendente dall’esito. Richard enfatizza questo aspetto consigliando di approcciare chiunque. Cominciate a parlare con le persone e vedrete che anche loro vorranno parlare con voi.

    Usciamo e comunichiamo!!

    Divertitevi ragazzi,
    JonDoe.

  4. Antonio "Poker" dice:

    Il tuo post è davvero motivazionale e molto vero. Avevo un amico tanto tempo fa che era un naturale, non era nè attraente nè ricco ma amava se stesso. Parlava e parlava e dalle sue parole trasudava positività e amore per la vita, sorrideva sempre e parlava con tutti e credo che apriva all’incirca 25 persone al giorno. Quando sono entrato nel mondo pua anche io ho provato a fare come lui, e ci sono riuscito. All’inizio con 10, pio con 20 persone e così via ma allora non ero abbastanza sicuro di me stesso per approcciare i gruppi quindi mi sono fermato. E questo è stato uno sbaglio che ora non commetto più!

    POKER

  5. Richard dice:

    Post molto bello e riflessivo.

    E’ fantastico poter guardare i video dei vostri approcci perchè dimostrano che siete a vostro agio quando approcciate e non avete bisogno di usare materiale pre confezionato. Questi video mettono in pratica ciò che è scritto in questi post e consiglio ai ragazzi che stanno leggendo di andare a vederli perchè sono molto utili.

  6. Richard dice:

    Ecco alcuni consigli che vorrei darvi per migliorare l’ansia da approccio…

    – Riscaldatevi. Approcciate persone anziane che non trovate attraente e chiedete l’ora. Poi continuate con ragazze della vostra età ma mantenendovi sulle domande semplici. Una volta che siete a vostro agio usate le aperture.

    – Quando usate il gioco di seduzione, soprattutto la sera, dovete avere una base, un gruppo di amici, anche non pua. Se siete buttati fuori dal set invece di sentirvi male e in imbarazzo potete ritornare dai vostri amici.

    – Gambler dice nel suo libro che dopo aver approcciato almeno 30 set avrai più fiducia nel tuo metodo di approccio. Ricordatevi che le aperture situazionali sono le più difficili da usare. Il materiale pre confezionato è utile per imparare ad approcciarsi, poi sarete in grado di usare le aperture situazionali in modo naturale.

  7. Noel dice:

    Bei consigli Richard!

    Saluti

  8. Irish Dave dice:

    Wow bel post, non ho mai pensato che tutte queste cose potessero passarti per la testa. Quando approcci sembra tutto così facile. Certo questo spiega perché riesci a sargiare con chiunque.

    -D

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018