Gli Effetti Benefici, Ma Sottovalutati, Dell’Uscire
Dai un voto a questo articolo

Gli Effetti Benefici, Ma Sottovalutati, Dell’Uscire

Per iniziare vi darò un po’ d’informazioni su di me. Il mio pseudonimo è Megadirt oppure, se preferite MD. Ero il tipo di ragazzo che solitamente si ritrovava in rapporti stabili che duravano a lungo…anzi, al massimo 6 mesi. Comunque, le ripercussioni che la fine dei rapporti avevano su di me erano mooooolto LUNGHE… certe volte passavano anche 2 anni senza che socializzassi nemmeno con le persone che conoscevo.

Ho scoperto la community quando avevo 16 anni (5 anni fa’), ma a quell’età, come la maggior parte degli adolescenti, passavo da una relazione a un'altra. Quest’estate il mio amico SFO (sfigato) è stato mollato dalla sua ragazza poco prima di portarla a New York.

Cosi, per tirarlo su di morale, l’ho portato ad un evento organizzato dalla Playboy dove Neil Strauss, il mio autore preferito, secondo solo a Douglas Adams, autografava il suo libro. All’improvviso mi è tornato tutto. Ho guardato il mio amico, la sua brutta ex ragazza (che era comunque venuta con noi) e tutti gli acronimi, i sinonimi, e tutto ciò che avevo imparato cominciava ad avere senso. Per paura di essere castigato ho lasciato il libro e mi sono ripromesso di comprarlo in una libreria che conoscevo. Cosi ho letto il libro e ho cominciato a testare le tecniche di seduzione. Sono andato a conoscere Gambler e alla fine della giornata rimorchiavo come un pazzo. Dopo la prima settimana fuori ero riuscito a fare una mail-close (ottenere l'indirizzo email), una fuck-close(scopare la ragazza) dalla quale ho avuto una relazione quasi seria. Ma tutto ciò non era abbastanza per farmi rinunciare al gioco di seduzione.

Uscivamo una volta a settimana, facevamo un approccio, ma il resto della settimana lo trascorrevamo guardando i DVD, leggendo ebook e provando vari scenari. Sono arrivato ad un punto in cui ho capito che potevamo superare l’OUM (Ostruzionismo dell’ultimo minuto) delle ragazze, e che potevamo fare meglio degli ubriaconi che c’erano in giro..questo ci rendeva davvero felici, ma comunque non riuscivamo ad approcciare nessuno. Ogni settimana era la stessa storia, aprivamo uno o due set, ci ridevamo sopra quando andavano male, ci davamo il 5 se andavano bene e poi la mia relazione è finita. Era un giovedì. Sono uscito quella sera, e ho continuato a farlo sera dopo sera fino a stasera. 9 giorni e 9 notti.

Mi sono reso conto che da allora, dalla settimana scorsa ho approcciato 150 persone. All’inizio non era facile agganciare i set ma ne ho aperti tantissimi e ho superato la mia AA (Ansia da Approccio) che è quello che volevo. Nel mezzo della settimana tenevo dei set lunghissimi e molto divertenti. Ho dovuto usare NEGS, C&F…e tutte queste cose per essere il MAG (Maschio alfa del gruppo).

C’erano due tipi molto ubriachi che cercavano di sedurre delle ragazze ma che in realtà davano molto fastidio. Sono andato da loro, li ho stretto la mano da maschio alfa e ho detto: “Ciao, come va? Adoro la tua cravatta, dove l’hai comprata? Che piani avete per la serata? Farvi qualche bevuta?”. In teoria ho continuato a parlare con loro mentre nello stesso tempo li stavo portando dall’altra parte del locale.

Subito dopo ho aperto il set da 2 che avevo appena salvato… Ho usato un po’ di DVS, ma è stato un po’ difficile perché il loro scudo protettivo era attivo per via dei due tizi, ma ci hanno invitato ad uscire insieme la sera dopo, una delle ragazze era timida e sottomessa mentre l’altra era abbastanza dominante.

Quella stessa sera ho aperto un altro set, dove ho riconosciuto una ragazza, ma lei non si ricordava di me, cosi ho aperto dicendole il nome, cosa che l’ha un po’ spaventata e poi ho indovinato la data di nascita dell’amica per dimostrarle che ero un sensitivo.

L’interazione è andata molto bene, ma credo di non aver usato abbastanza personalità e in più era quasi alla fine della serata, ma la rivedrò e se cosi non fosse ci sono ancora altri 7 miliardi di persone che posso conoscere.

Seguo i corsi da 3 mesi e credo di aver fatto dei progressi enormi. Approccio chiunque. Pensateci. Una ragazza vi urta per strada? Parlateci! Vi piace la t shirt di un tipo? Fermatelo e diteglielo. Parlate con chiunque. Se provochi un ragazzo che lavora in una pizzeria, o una ragazza che lavora in libreria, molto probabilmente non si accorgeranno che stato usando le tecniche del gioco di seduzione su di loro.

MD


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ansia da approccio Approcciare maschio alfa rimorchiare scopare Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018