Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!
5 - 1 voti

Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!

Senza Interesse Sessuale…Questa è La Chiave!

Senza Interesse Sessuale: La Chiave del Successo

Senza Interesse Sessuale

Senza Interesse Sessuale - Questa è la Chiave

Impara l’arte del parlare con chiunque.

Ebbene si è un’abilita fantastica da avere, essere capaci di parlare con chiunque e stabilire una connessione. Non è bello solo per gli altri ma anche per se stessi. Essere capaci di rapportarsi facilmente e velocemente con gli altri e ridere è una qualità incredibile.

Diventare un ragazzo che è in grado di conoscere qualunque ragazza e avere una relazione con lei è un viaggio lungo, con molte fasi e ognuna di esse comincia quando si diventa più espansivi e comunicativi. Quello che voglio dire è che bisogna parlare con chiunque incontri durante la giornata. Non solo ti aiuta a migliorare le tue capacità di conversazione e ti prepara per quando parlerai con una HB ma ti fa anche capire il modo diverso in cui le persone rispondono al tuo approccio.

Senza Interesse Sessuale : Come e Perchè

Essere in grado di paralare con HB senza farle sentire un interessamento sessuale è molto importante, perché la maggior parte dei ragazzi che ci provano con le HB ha come obiettivo quello di portarsele a letto e se tu dimostri di essere attratto da altro oltre che dall’aspetto fisico allora lei sarà curiosa.. potrebbe pensare che sei uno di quei tipi fichi che è sempre circondato da donne attraenti e che quindi non sia abbagliato dalla sua bellezza. Potrebbe pensare che piaci alle altre  donne attraenti  perché sei un tipo divertente, rilassato e alla mano…e questo è proprio quello che tu vuoi che pensi!

Non c’è niente di male nel diventare amico di una Super HB perché 1. Sarà più disponibile a venire a casa tua a vedere, foto, collezione, peluche, ecc 2. Una volta che sono a casa tua e tu continui ad essere carino e a non trasmettere interessamento sessuale lei sarà felice di sedersi sul letto accanto a te a guardare le foto e allora potrai usare un po’ di kino.. cercare di aumentare la posta e vedere come risponde e se sim mostra non a proprio agio allora continui a parlare e se aumenti abbastanza dolcemente l’intesa non avrai alcuna difficoltà a fare sesso con la SHB.

E tutto ciò è possibile solo se sei in grado di parlare con una donna attraente senza farle capire che vuoi fare sesso con lei. Non è una REGOLA.. è una linea guida il che significa che non si applica sempre e che certe volte puoi mostrare interesse sessuale.

Per riuscire a farlo devi uscire e fare pratica..esci e sii amichevole, parla con chiunque anche se non sono belle, parla con la gente per il gusto di farlo e quando incontrerai una HB sarà colpita dal tuo modo di essere.

Le SHB molto spesso vogliono essere desiderate per ciò che sono e non per il loro aspetto fisico, così come ai ricchi piace essere desiderati per come sono e non per i loro soldi…

Grazie per aver letto questo post e vi auguro il meglio nei vostri approcci! Non prendetevela troppo sul personale e cercate di concentrarvi sull’essere una persona migliore e sul migliorare la giornata di una persona facendola sorridere.

Richard Macilwaine

 

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne attraenti Data di pubblicazione: 05/10/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Reset dice:

    E’ verissimo! Parla con chiunque e avrai successo con le donne! Io lo faccio di continuo e me ne sono accorto che è una grande DVS perchè le persone mi percepiscono come un tipo molto socievole che ama conoscere gente nuova, ed è una caratteristica molto attraente da possedere.

    Anche se sei un principiante lo devi fare perchè questo è il primo passo. Quando non sono sul campo da molto tempo è la prima cosa che faccio perché parlare con tutti mi aiuta poi ad approcciare la SHB senza problemi. Deve essere una normale routine che svilupperà le abilità di cui hai bisogno per attrarre in ben che non si dica!!!

  2. Richard dice:

    Ero un tipo molto silenzioso e sia a scuola che a casa mi dicevano che dovevo parlare di più. Lo odiavo! Ora sono cambiato e sono sulla buona strada per avere totale fiducia in me stesso. Ecco alcune cose che faccio e che potrebbero essere d’aiuto anche ad altri che si trovano nella stessa situazione:

    – Vado in una città dove non conosco nessuno e comincio ad approcciare le persone con aperture semplici, tipo chiedere l’ora.

    – Prima di una serata fuori vado al Bingo e comincio a parlare con i presenti che di solito sono vecchi e sposati e anche molto amichevoli. E’ un ottimo modo per riscaldarsi e anche per ridere.

    – Quando sono in un negozio di alimentari chiedo a qualcuno cosa dovrei cucinare per cena.

  3. JonDoe dice:

    Ciao ragazzi! Vorrei aggiungere anche io un po’ di consigli:

    (1). Ascoltate le persone che parlano intorno a voi, nel bus, nella metro. Potete imparare nuovi argomenti e anche divertirvi. Ascoltate e imparate.

    (2). Come parlate con i vostri amici? In modo naturale, senza alcun imbarazzo o tensione. E’ questo il modo in cui dovete imparare a parlare anche con gli altri, naturale e scorrevole.

    (3). Usate il linguaggio del corpo per ottenere risultati positivi. Concentratevi su come vi presentate.

    (4). Giocate sugli interessi degli altri e non siate molto critici.

    Questi quattro punti possono essere usati per parlare con chiunque ma per minimizzare la tensione sessuale quando parlate con una donna dovete:

    (1). Non lasciate che i vostri occhi guardino in giro. Mantenete il contatto visivo invece di guardare il suo corpo.

    (2). Non parlate di cose che hanno un’ovvia connotazione sessuale. Non fate scherzi sul sesso o simili.

    (3). Quando cominciate a creare il rapport e il comfort dovete farlo in un ambiente in cui la ragazza si sente a suo agio e sicura.

    (4). Non affrettatevi. Ci vuole un po’ di tempo per tutto. La fretta ci fa sbagliare.

    Questi consigli sono le basi di un rapporto.

    Divertitevi ragazzi,
    JonDoe.

  4. Antonio "Poker" dice:

    Il post è fantastico e condivido l’idea dell’essere amichevoli con chiunque. Ci sono alcune parti della vostra vita che, se migliorate vi aiuteranno, indirettamente con il gioco di seduzione. Ecco cosa bisogna fare:

    1- Andate in palestra perchè così le hb saranno più attratte da voi, non solo dalla vostra mente e personalità ma anche dal vostro fisico.

    2- Prendete lezioni di arti marziali perchè aiutano a diventare un vero Alfa

    3- Parlate con chiunque perché aiuta a superare l’ansia da approccio

    4- Scherzate molto, siate divertenti, improvvisate perché vi sarà utile nei set.

    5- Prendete lezioni di recitazione.

    6- Prendete lezioni di dizione che vi aiuteranno a controllare meglio il tono della voce.

    7- Leggete bei libri, su argomenti diversi che possano darvi molteplici abilità.

    8- Imparate qualcosa fuori dal comune, magia, aureola, ecc.

    9- Lavorateci sul vostro stile e abbigliamento

    10- Siate bravi e fate qualcosa per glia altri, animali, bambini, anziani, ecc

    POKER

  5. Joker dice:

    Un altro punto importante è fare amicizia con le SHB perchè hanno una cerchia di amici molto ampia, più amici vuol dire più bersagli.

    Dalla mia esperienza personale ho capito che più cose grandiose faccio nella mia vita e meno attaccato mi sento ad una donna, anche ad una SHB. Ho un continuo dialogo interno in cui mi dico “Si, lei è molto bella ma io ho da fare questo e quest’altro per me stesso.”

    Se non metto queste donne su di un piedistallo sono meno attratto sessualmente da loro e faccio in modo che siano loro a dimostrarmi il loro valore e non il contrario.

  6. john dice:

    bingo è la cosa migliore da fare per passare il tempo online.Sono un grande fan del sito.

  7. Craig dice:

    Trasmetti il tuo interesse per il sesso attraverso il linguaggio del corpo e la tonalità della voce…ritorna all’atteggiamento mentale che avevi da bambino..agisci senza pensare..vivi per divertirti…

  8. Craig dice:

    Credo che funzioni perché le donne hanno continuamente bisogno di conferme; devi essere al centro dell’attenzione, sii amichevole con lei perché questo la farà impazzire e non capirà perché non le mostri interesse, perché non sei attratto da lei…e diventerà molto aggressiva sessualmente per farsi notare.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019