Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!
5 - 1 voti

Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!

Senza Interesse Sessuale…Questa è La Chiave!

Senza Interesse Sessuale: La Chiave del Successo

Senza Interesse Sessuale

Senza Interesse Sessuale - Questa è la Chiave

Impara l’arte del parlare con chiunque.

Ebbene si è un’abilita fantastica da avere, essere capaci di parlare con chiunque e stabilire una connessione. Non è bello solo per gli altri ma anche per se stessi. Essere capaci di rapportarsi facilmente e velocemente con gli altri e ridere è una qualità incredibile.

Diventare un ragazzo che è in grado di conoscere qualunque ragazza e avere una relazione con lei è un viaggio lungo, con molte fasi e ognuna di esse comincia quando si diventa più espansivi e comunicativi. Quello che voglio dire è che bisogna parlare con chiunque incontri durante la giornata. Non solo ti aiuta a migliorare le tue capacità di conversazione e ti prepara per quando parlerai con una HB ma ti fa anche capire il modo diverso in cui le persone rispondono al tuo approccio.

Senza Interesse Sessuale : Come e Perchè

Essere in grado di paralare con HB senza farle sentire un interessamento sessuale è molto importante, perché la maggior parte dei ragazzi che ci provano con le HB ha come obiettivo quello di portarsele a letto e se tu dimostri di essere attratto da altro oltre che dall’aspetto fisico allora lei sarà curiosa.. potrebbe pensare che sei uno di quei tipi fichi che è sempre circondato da donne attraenti e che quindi non sia abbagliato dalla sua bellezza. Potrebbe pensare che piaci alle altre  donne attraenti  perché sei un tipo divertente, rilassato e alla mano…e questo è proprio quello che tu vuoi che pensi!

Non c’è niente di male nel diventare amico di una Super HB perché 1. Sarà più disponibile a venire a casa tua a vedere, foto, collezione, peluche, ecc 2. Una volta che sono a casa tua e tu continui ad essere carino e a non trasmettere interessamento sessuale lei sarà felice di sedersi sul letto accanto a te a guardare le foto e allora potrai usare un po’ di kino.. cercare di aumentare la posta e vedere come risponde e se sim mostra non a proprio agio allora continui a parlare e se aumenti abbastanza dolcemente l’intesa non avrai alcuna difficoltà a fare sesso con la SHB.

E tutto ciò è possibile solo se sei in grado di parlare con una donna attraente senza farle capire che vuoi fare sesso con lei. Non è una REGOLA.. è una linea guida il che significa che non si applica sempre e che certe volte puoi mostrare interesse sessuale.

Per riuscire a farlo devi uscire e fare pratica..esci e sii amichevole, parla con chiunque anche se non sono belle, parla con la gente per il gusto di farlo e quando incontrerai una HB sarà colpita dal tuo modo di essere.

Le SHB molto spesso vogliono essere desiderate per ciò che sono e non per il loro aspetto fisico, così come ai ricchi piace essere desiderati per come sono e non per i loro soldi…

Grazie per aver letto questo post e vi auguro il meglio nei vostri approcci! Non prendetevela troppo sul personale e cercate di concentrarvi sull’essere una persona migliore e sul migliorare la giornata di una persona facendola sorridere.

Richard Macilwaine

 

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Senza Interesse Sessuale …Questa è La Chiave!" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne attraenti Data di pubblicazione: 05/10/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Reset dice:

    E’ verissimo! Parla con chiunque e avrai successo con le donne! Io lo faccio di continuo e me ne sono accorto che è una grande DVS perchè le persone mi percepiscono come un tipo molto socievole che ama conoscere gente nuova, ed è una caratteristica molto attraente da possedere.

    Anche se sei un principiante lo devi fare perchè questo è il primo passo. Quando non sono sul campo da molto tempo è la prima cosa che faccio perché parlare con tutti mi aiuta poi ad approcciare la SHB senza problemi. Deve essere una normale routine che svilupperà le abilità di cui hai bisogno per attrarre in ben che non si dica!!!

  2. Richard dice:

    Ero un tipo molto silenzioso e sia a scuola che a casa mi dicevano che dovevo parlare di più. Lo odiavo! Ora sono cambiato e sono sulla buona strada per avere totale fiducia in me stesso. Ecco alcune cose che faccio e che potrebbero essere d’aiuto anche ad altri che si trovano nella stessa situazione:

    – Vado in una città dove non conosco nessuno e comincio ad approcciare le persone con aperture semplici, tipo chiedere l’ora.

    – Prima di una serata fuori vado al Bingo e comincio a parlare con i presenti che di solito sono vecchi e sposati e anche molto amichevoli. E’ un ottimo modo per riscaldarsi e anche per ridere.

    – Quando sono in un negozio di alimentari chiedo a qualcuno cosa dovrei cucinare per cena.

  3. JonDoe dice:

    Ciao ragazzi! Vorrei aggiungere anche io un po’ di consigli:

    (1). Ascoltate le persone che parlano intorno a voi, nel bus, nella metro. Potete imparare nuovi argomenti e anche divertirvi. Ascoltate e imparate.

    (2). Come parlate con i vostri amici? In modo naturale, senza alcun imbarazzo o tensione. E’ questo il modo in cui dovete imparare a parlare anche con gli altri, naturale e scorrevole.

    (3). Usate il linguaggio del corpo per ottenere risultati positivi. Concentratevi su come vi presentate.

    (4). Giocate sugli interessi degli altri e non siate molto critici.

    Questi quattro punti possono essere usati per parlare con chiunque ma per minimizzare la tensione sessuale quando parlate con una donna dovete:

    (1). Non lasciate che i vostri occhi guardino in giro. Mantenete il contatto visivo invece di guardare il suo corpo.

    (2). Non parlate di cose che hanno un’ovvia connotazione sessuale. Non fate scherzi sul sesso o simili.

    (3). Quando cominciate a creare il rapport e il comfort dovete farlo in un ambiente in cui la ragazza si sente a suo agio e sicura.

    (4). Non affrettatevi. Ci vuole un po’ di tempo per tutto. La fretta ci fa sbagliare.

    Questi consigli sono le basi di un rapporto.

    Divertitevi ragazzi,
    JonDoe.

  4. Antonio "Poker" dice:

    Il post è fantastico e condivido l’idea dell’essere amichevoli con chiunque. Ci sono alcune parti della vostra vita che, se migliorate vi aiuteranno, indirettamente con il gioco di seduzione. Ecco cosa bisogna fare:

    1- Andate in palestra perchè così le hb saranno più attratte da voi, non solo dalla vostra mente e personalità ma anche dal vostro fisico.

    2- Prendete lezioni di arti marziali perchè aiutano a diventare un vero Alfa

    3- Parlate con chiunque perché aiuta a superare l’ansia da approccio

    4- Scherzate molto, siate divertenti, improvvisate perché vi sarà utile nei set.

    5- Prendete lezioni di recitazione.

    6- Prendete lezioni di dizione che vi aiuteranno a controllare meglio il tono della voce.

    7- Leggete bei libri, su argomenti diversi che possano darvi molteplici abilità.

    8- Imparate qualcosa fuori dal comune, magia, aureola, ecc.

    9- Lavorateci sul vostro stile e abbigliamento

    10- Siate bravi e fate qualcosa per glia altri, animali, bambini, anziani, ecc

    POKER

  5. Joker dice:

    Un altro punto importante è fare amicizia con le SHB perchè hanno una cerchia di amici molto ampia, più amici vuol dire più bersagli.

    Dalla mia esperienza personale ho capito che più cose grandiose faccio nella mia vita e meno attaccato mi sento ad una donna, anche ad una SHB. Ho un continuo dialogo interno in cui mi dico “Si, lei è molto bella ma io ho da fare questo e quest’altro per me stesso.”

    Se non metto queste donne su di un piedistallo sono meno attratto sessualmente da loro e faccio in modo che siano loro a dimostrarmi il loro valore e non il contrario.

  6. john dice:

    bingo è la cosa migliore da fare per passare il tempo online.Sono un grande fan del sito.

  7. Craig dice:

    Trasmetti il tuo interesse per il sesso attraverso il linguaggio del corpo e la tonalità della voce…ritorna all’atteggiamento mentale che avevi da bambino..agisci senza pensare..vivi per divertirti…

  8. Craig dice:

    Credo che funzioni perché le donne hanno continuamente bisogno di conferme; devi essere al centro dell’attenzione, sii amichevole con lei perché questo la farà impazzire e non capirà perché non le mostri interesse, perché non sei attratto da lei…e diventerà molto aggressiva sessualmente per farsi notare.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google