Rimorchiare una ragazza in discoteca
5 - 1 voti

Rimorchiare una ragazza in discoteca

Rimorchiare una ragazza in discoteca

Rimorchiare una ragazza in discoteca

Rimorchiare una ragazza in discoteca

Il luogo è certamente rilevante ma, senza fissarsi troppo, si può rimorchiare in qualunque momento e in ogni posto. La discoteca sicuramente rappresenta uno di quei luoghi in cui la percentuale di rimorchiare una ragazza è sicuramente più elevata.

Si deve, innanzitutto, essere nella condizione psicologica di sedurre e attirare una ragazza, a seguire poi la ricerca del posto migliore per conquistare una donna.

Il luogo perfetto infatti diventerà tale nel momento in cui si ha la carica giusta. Sono tanti i ragazzi che hanno eleganza e raffinatezza nel conquistare una ragazza ma non sempre ne conseguono  risultati positivi, proprio perché travolti da uno stato d’animo mal disposto che prevale sul resto.

Quanto impedisce la propria condizione mentale nel rimorchiare una ragazza in discoteca?

Timidezza, delusioni d’amore, possono essere aspetti che talvolta impediscono il normale corso degli eventi e in questo caso, ripeto, il radioso successo che si può avere nel rimorchiare una ragazza che si vuole anche in discoteca.

Quindi, anche quando si decide di rimorchiare una ragazza in discoteca è sempre meglio rimanere sé stessi, sinceri e perché no, anche un po’ timidi.

Essere troppo scontati mai; anche in discoteca, con un volume della musica alta e con qualche bicchiere di troppo, può succedere di ricevere un no. Le ragazze si accorgono di chi è incline al rapporto burbero ed ha ben poco da dire, sapendo che il solo motivo per cui parla di seduzione è per sentirsi importante e bello; i tipi così sono solo oggetto di scherno da parte delle donne.

Ci si può adattare alla serata in discoteca senza dover per forza cambiare personalità e rischiare di perdere due occhietti maliziosi che aspettano di essere rimorchiati.

Questa è la forma mentis giusta per rimorchiare una ragazza in discoteca

Guarda anche questo video che contiene delle dimostrazioni pratiche che potrebbero interessarti


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alessandro84 dice:

    La discoteca e senza dubbio, per eccellenza, il posto adatto “per rimorchiare”!

    Perché si è in modalità “stasera voglio divertirmi”, si è più predisposti a nuove conoscenze… Poi si balla, la musica, qualche cocktail ed il gioco è fatto!! ;)

    Io personalmente sono un ragazzo che non ama approcciare da ubriaco (il tipo che sbiascica e che puzza di alcol a morire), ma mantengo sempre un certo decoro. :)

    La musica alta è una benedizione, perché sono costretto a parlare vicino all’orecchio della donna che mi interessa… Così sento il suo odore e lei il mio.. E i feromoni si attivano!!;)

    Consiglio da uomo a uomo.. Non siate troppo insistenti.. Vi accorgete subito quando una ragazza ci sta. Se vedete che non è aria, cambiate preda.. L’ambiente della discoteca è molto generoso e non fatevi rovinare la serata da un rifiuto. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019