Quando lei ha il ragazzo ecco come comportarsi
Dai un voto a questo articolo

Quando lei ha il ragazzo ecco come comportarsi

La differenza basilare tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne adocchiamo uno fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a che adocchia una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di procedere oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

Chiaramente potrebbe non essere facile, soprattutto se non è esclusivamente una questione fisica; in questo caso conviene essere chiari innanzitutto con se stessi e ricordarsi che, se lei dovesse cedere ad eventuali pressioni, ne deriverà comunque un rapporto basato su errori e sotterfugi, quindi niente di duraturo e pulito.

Quando lei ha il ragazzo potrebbe essere sviata verso altre mete da diversi fattori, dal fatto che inizia ad infatuarsi del modo di fare del miglior amico del fidanzato o cose così, quindi non va considerato come un unione che può funzionare.

Alcuni cercatori di funghi, riguardo al porcino che è il re dei miceti, dicono che quando si adocchia una testolina marrone e non si ha la certezza che corrisponda al suddetto re, vuol dire che si è vittime di un abbaglio.

Trasferite tale saggio detto nell’amore e capirete che, anche quando lei ha il ragazzo, verrà da voi solo quando sarà evidente che si tratta di amore vero, non di una scappatella o di un capriccio.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Melissa_87 dice:

    Ma sono l’unica che pensa che al giorno d’oggi l’essere fidanzati non è più una limitazione, non è più importante?

    Ultimamente ho a che fare solo con ragazzi che dicono: ” si, sono fidanzato, ma nulla di serio” e subito si lanciano in conoscenze e proposte fedigrafe. E io mi chiedo: “ma i valori dei rapporti e dei sentimenti non esistono più?”

    Questo discorso non vale solo per gli uomini, ma di riflesso anche per noi donne, che non ci facciamo problemi ad andare con uno sposato o fidanzato.

    E così c’è la svalutazione dei rapporti. Si diventa cinici e disillusi.

    Io ho quasi paura a legarmi seriamente con un uomo, proprio perché mi vedo già piena di corna, mentre sognante e innamorata l’aspetto che torna dalla fantomatica riunione di lavoro che si è prolungata troppo. :/

    Per amor di Dio, le storie finiscono, si evolvono, cambiano. Ci si po’ innamorare di una persona impegnata, come no. Ma io sto criticando non questi casi in cui ci può essere una bella storia d’amore…

    Ma la promiscuità sentimentale!! Bisogna darsi una regolata, no?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x