Problemi Comuni Al Secondo Appuntamento: 5 Domande Frequenti Sul Day 2
5 - 1 voti

Problemi Comuni Al Secondo Appuntamento: 5 Domande Frequenti Sul Day 2

problemi comuni al secondo appuntamento: 5 domande frequenti sul Day 2

problemi comuni al secondo appuntamento: 5 domande frequenti sul Day 2

Nel gergo del PUA la seconda volta che incontri una ragazza è anche chiamata Day 2. Alcuni ragazzi pensano che il Day 2 conta solo quando vai ad un secondo appuntamento, altri dicono che corrisponde a quando vedi la ragazza in questione per la seconda volta, quindi, quando vi scambiate i numeri, quello è considerato il primo appuntamento con una ragazza, e quando vi organizzate per vedervi di nuovo quello vale come il secondo appuntamento.

Personalmente io penso che la seconda spiegazione sia quella corretta, quindi, oggi parleremo proprio dei problemi comuni al secondo appuntamento.

Voglio dunque rispondere ad alcune domande sui problemi comuni al secondo appuntamento che i ragazzi hanno ed elencare tutti gli errori che di solito commettono, si quegli errori che noi tutti prima o poi facciamo.

Quindi veniamo a noi…

5 Problemi Comuni Al Secondo Appuntamento

 

Domanda N.1: Sono Uscito Con Diverse Ragazze Per Diverse Volte E Tutto Ciò Che Ho Ottenuto È Al Massimo Un Bacino Sulla Guancia, E Che Diamine!?

Questa è una cosa complicata per te da capire? Veramente? Le possibilità sono due: potrebbe essere che ti sei semplicemente comportato da amico e così facendo sei finito nella friend zone (zona amicizia) anche se non riesci ad ammetterlo oppure che lei sia semplicemente a caccia di attenzioni. Ad ogni modo, hai di sicuro bisogno di migliorare il tuo gioco e iniziare a creare maggiore tensione sessuale.

Non preoccuparti di creare altro comfort con lei e continuare a farla sentire a suo agio con te. Questi elementi sono già presenti nel vostro rapporto datosi che lei si fida abbastanza di te da concederti più di un appuntamento.

Tuttavia, se ti rendi conto che non c’è da parte sua quella forte attrazione che le fa sentire che lei vuole fare sesso con te o che vuole farsi avanti con te forse è perché in questo caso hai alimentato troppo poco la tensione sessuale.

Quindi focalizzati sulla parte sessuale da ora in avanti, cerca di essere più sicuro di te, continua con il petting, usa il push & pull (la allontani per poi avvicinarla) ed i picchi di attrazione per fare in modo che lei salti nei tuoi “hoops” (cerchi). Questo è l’unico modo per riuscire ad averla e quando lei sarà pronta, te ne accorgerai.

Domanda N.2: Il Primo Appuntamento È Stato Un Successo, Ora Non Risponde Alle Mie Chiamate E Ai Miei Messaggi. Cosa Ho Sbagliato?

Prima di tutto, stai tranquillo. Ci potrebbe sempre essere una ragione valida per cui lei non ti ha ancora contattato. Io ho avuto ragazze nel passato che non mi hanno risposto per giorni perché nel frattempo hanno avuto problemi a casa o a lavoro.

Secondo, NON assillare la ragazza, contattala e poi dimenticatene.

L’ultimo messaggio che avresti dovuto mandarle prima di provare di nuovo, dopo non meno di una settimana, sarebbe dovuto essere qualcosa di ‘leggero’ che non ti faccia sembrare bisognoso e/o che tu le chieda un impegno troppo serio, lei potrebbe pensare che stai andando troppo veloce e spaventarsi.

Piuttosto mandale un messaggio tipo “Hey, sto lavorando sempre fino a tardi questa settimana e mi chiedevo se ti andasse un caffè al volo giovedì..”. In questo modo lei capisce che è un appuntamento veloce e senza impegno e comunque tu hai modo di costruire un minimo di rapporto e allo stesso tempo le puoi mostrare che sei un ragazzo alquanto impegnato che non ha nemmeno il tempo di essere bisognoso. 

Domanda N.3: Qual È Il Modo Migliore Per Chiederle Di Uscire Una Volta Ottenuto Il Suo Numero?

Questo dipende molto da come è andato il primo incontro. Se lei era evidentemente presa e quasi ti pregava di richiamarla allora dovresti mandarle un messaggio e mantenerti sulle tue per un po’ così da fare in modo che lei ti desideri sempre di più. Se invece si è mostrata distante e poco interessata allora dovresti chiamarla per cercare di instaurare un minimo di rapporto al telefono e quindi farla ridere, farla sentire a suo agio, ecc.

Ad ogni modo, il contatto dovrebbe sempre avvenire nelle successive 24 ore dal primo incontro. Perché? Perché bisogna battere il ferro finché è caldo, il ricordo di te è ancora fresco e le donne hanno vite notoriamente più impregnate rispetto agli uomini e lei potrebbe quindi facilmente dimenticarsi di te.

Questo è uno dei problemi comuni al secondo appuntamento per il quale maggiormente ci chiedono aiuto. In quel primo SMS o chiamata, cerca di pianificare data ed orario per quando vi rivedrete. Sii sfacciato, se non lo sei, le tue possibilità di rivederla man mano diminuiranno col tempo anche se inizialmente le piacevi. Se hai bisogno di altre diritte su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio, SMS o Whatsapp dai un’occhiata al link appena riportatoti.

Domanda N.4: Baciata / Scambiato Numero In Un Locale, Mandato Diversi Messaggi, Nessuna Risposta… Quindi??

Perché, ma perché le hai mandato diversi messaggi? Non si fa!! Così le fai capire che hai bisogno di lei!! Se non ha risposto al tuo primo messaggio potrebbe significare che non hai ispirato abbastanza fiducia e non hai esercitato alcuna attrazione sessuale su di lei. Potresti pensare, “ma ci siamo baciati, questo non significa che le piaccio??”. Certo, le sei piaciuto abbastanza da baciarti ma era solo un bacio, niente di più.

L’approccio più efficace per ottenere una risposta da lei è di stuzzicarla / prenderla in giro in modo giocoso e poi ignorarla. Mandale un messaggio tipo: “Mannaggia, mannaggia! Meno 10 punti per non aver risposto. Pensavo fossi una brava ragazza ma mi sa proprio che sei una birbantella…” e poi ignorala finché non ti risponde lei.

Questo dovrebbe farti ricevere una risposta, è provocatorio e in un certo modo è un rimprovero divertente che susciterà quasi sicuramente una risposta, quindi, non preoccuparti, arriverà.

Domanda N.5: Le Ragazze Non Vogliono Mai Venire A Letto Con Me Una Seconda Volta, Cosa Sbaglio?

Ahah, hai la peste del non riuscire a fare sesso ripetitivamente con la stessa ragazza!

Probabilmente tu sei il tipo di ragazzo che fa sesso con diverse ragazze e non si interessa mai di rivederle una seconda volta… poi un bel giorno realizzi che neanche le ragazze con cui sei stato sono interessate a rivederti e ti senti usato e abbandonato… e quindi ora come la metti?

Beh, fortunatamente per te c’è un modo per rimediare. Tutto ciò di cui hai bisogno è aggiungere ciò che manca alle tue interazioni. Il fatto che queste donne acconsentano a fare sesso con te dopo così poco tempo significa senza dubbio che hai un buon gioco, che stai creando la giusta tensione e attrazione sessuale considerando che loro vogliono subito venire a letto con te.

Tuttavia.. sembra che manchi un ingrediente importante. Farle sentire a loro agio.

Non si sentono abbastanza a loro agio pensando di incontrarti una seconda volta, potrebbe anche essere che si sentano in colpa per aver fatto sesso con te così velocemente e questo non è per niente positivo. Tutto ciò che devi fare per rettificare questa situazione è cercare di farle sentire di più a loro agio, manda loro un messaggio qualche ora dopo il vostro incontro, dici che sei stato veramente bene e che dovreste rivedervi, fai capire che sei interessato e falle sentire volute.. non essere indifferente, le farai solo sentire come della carne usata e questo è quello che le donne odiano di più!

Ok, per quanto riguarda i problemi comuni al secondo appuntamento credo sia tutto ragazzi. Se avete altre domande riguardo il Day 2 per favore scrivetele nei commenti sotto e faremo del nostro meglio per risponderle.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza non risponde ai messaggi Data di pubblicazione: 19/12/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tommaso dice:

    Ciao, allora, sono andato al cinema tre settimane fa con questa ragazza con cui mi scambiavo messaggi da tre mesi, ci siamo baciati e tutto andava bene.

    Poi 2 settimane dopo avevamo un appuntamento e lei lo ha annullato, dandomi un motivo valido.

    Oggi ho un altro appuntamento con lei per il cinema / teatro e spero che non lo cancelli di nuovo.

    Ma la mia domanda è: come dovrei baciarla quando la incontro, ci sono posti indicati per rimorchiare quando si va al cinema.

    L’ultima volta quando ha aperto la porta di casa era con suo fratello e suo fratello era tranquillo con me ma non so se lui sa che ci siamo baciati.

    Quindi quando la vedo dovrei baciarla sulla guancia? E poi dopo in macchina baciarla sulla bocca?

    Cosa pensi di tutto questo?

    Grazie

  2. Dario dice:

    Articoli sempre utili :-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018