Primo Approccio Con Una Ragazza: l’atteggiamento ideale
5 - 1 voti

Primo Approccio Con Una Ragazza: l’atteggiamento ideale

primo approccio con una ragazza

Primo Approccio Con Una Ragazza: l'atteggiamento ideale

Incontriamo giorno dopo giorno bellissime ragazze, ci innamoriamo duecento volte al mese, con gli amici ci vantiamo di aver conquistato grandi gnocche e di essere i dominatori della pomiciata eppure sono in tanti a sbagliare il primo approccio con una ragazza.

PER QUALE MOTIVO UN UOMO HA DIFFICOLTÀ A GESTIRE IL PRIMO APPROCCIO CON UNA RAGAZZA?

Sarà l’imbarazzo che ci crea una bella donna nel momento in cui ci avviciniamo a lei, sarà che il primo approccio con una ragazza rappresenta uno dei momenti decisivi in fondo per conquistare una donna, per cui tutto deve procedere nel migliore dei modi, anche se le imperfezioni sono ancora tante.

Consigli Sul Primo Approccio Con Una Ragazza

Spesso mi consulto con altre donne e non a tutte piace come approccia un ragazzo, cosa dice per creare interesse e cosa fa per mantenere l’attenzione su di sé. Parlare con l’altro sesso alle volte può esserci d’aiuto per trarne piccoli suggerimenti su come gestire il primo approccio con una ragazza; le donne stesse, stranamente, possono semplificarci la vita e darci qualche consiglio sulla base di ciò che loro vorrebbero. E allora perché non darle retta almeno per una volta?

Se rinunciamo ad essere dei pickup artist o di seguire the game, mistery, ecc per imparare a sedurre, ad avvicinare tutte le donne che vogliamo e come sviluppare le varie tecniche di seduzione, dobbiamo pur sedurre in qualche maniera e accontentarne una, basterebbero alcuni accorgimenti niente di tanto complicato.

Tecniche Per Superare Il Primo Approccio: Come Presentarsi Ad Una Ragazza

Anche la ragazza più bella può incuriosirsi di fronte ad un approccio diverso e non classico come, per esempio, andare a bere un caffè o cose del genere. Le ragazze premono su questo, sono stanche di sentire le classiche frasi.

Naturalezza, spontaneità e originalità attirano quasi sempre l’attenzione di una donna. Nel primo approccio con una ragazza, infatti, un minimo impegno non guasta, e non guasta soprattutto essere originali, ci si deve provare. Alle ragazze, lo sappiamo ormai tutti, piace lo stupore e l’originalità o altri consigli contenuti in questo video.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. vlad dice:

    Ciao Admin! Io mi chiamo Vlad! E’ ormai qualche giorno che giro per questo sito a leggere i vari post…sono molto interessanti! Riguardo al presente post volevo chiedereti se gentilmente puoi fare qualche esempio di primo approccio che sia originale, in modo possa rendermi conto di che tipo di originalità si tratta ( sai non vorrei essere originale in modo sbagliato =] ). Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta! Ciiau :)

  2. Nickk dice:

    ma sono solo io ad essere posto sotto giudizio se faccio qualcosa di giusto o sbagliato? le donne giudicano e basta oppure anche loro vanno valutate in qualche atteggiamento?

    E comunque non è un lavoro ma un divertimento quindi si deve essere spontanei..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018