Primo Approccio Con Una Ragazza: l’atteggiamento ideale
5 - 1 voti

Primo Approccio Con Una Ragazza: l’atteggiamento ideale

primo approccio con una ragazza

Primo Approccio Con Una Ragazza: l'atteggiamento ideale

Incontriamo giorno dopo giorno bellissime ragazze, ci innamoriamo duecento volte al mese, con gli amici ci vantiamo di aver conquistato grandi gnocche e di essere i dominatori della pomiciata eppure sono in tanti a sbagliare il primo approccio con una ragazza.

PER QUALE MOTIVO UN UOMO HA DIFFICOLTÀ A GESTIRE IL PRIMO APPROCCIO CON UNA RAGAZZA?

Sarà l’imbarazzo che ci crea una bella donna nel momento in cui ci avviciniamo a lei, sarà che il primo approccio con una ragazza rappresenta uno dei momenti decisivi in fondo per conquistare una donna, per cui tutto deve procedere nel migliore dei modi, anche se le imperfezioni sono ancora tante.

Consigli Sul Primo Approccio Con Una Ragazza

Spesso mi consulto con altre donne e non a tutte piace come approccia un ragazzo, cosa dice per creare interesse e cosa fa per mantenere l’attenzione su di sé. Parlare con l’altro sesso alle volte può esserci d’aiuto per trarne piccoli suggerimenti su come gestire il primo approccio con una ragazza; le donne stesse, stranamente, possono semplificarci la vita e darci qualche consiglio sulla base di ciò che loro vorrebbero. E allora perché non darle retta almeno per una volta?

Se rinunciamo ad essere dei pickup artist o di seguire the game, mistery, ecc per imparare a sedurre, ad avvicinare tutte le donne che vogliamo e come sviluppare le varie tecniche di seduzione, dobbiamo pur sedurre in qualche maniera e accontentarne una, basterebbero alcuni accorgimenti niente di tanto complicato.

Tecniche Per Superare Il Primo Approccio: Come Presentarsi Ad Una Ragazza

Anche la ragazza più bella può incuriosirsi di fronte ad un approccio diverso e non classico come, per esempio, andare a bere un caffè o cose del genere. Le ragazze premono su questo, sono stanche di sentire le classiche frasi.

Naturalezza, spontaneità e originalità attirano quasi sempre l’attenzione di una donna. Nel primo approccio con una ragazza, infatti, un minimo impegno non guasta, e non guasta soprattutto essere originali, ci si deve provare. Alle ragazze, lo sappiamo ormai tutti, piace lo stupore e l’originalità o altri consigli contenuti in questo video.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. vlad dice:

    Ciao Admin! Io mi chiamo Vlad! E’ ormai qualche giorno che giro per questo sito a leggere i vari post…sono molto interessanti! Riguardo al presente post volevo chiedereti se gentilmente puoi fare qualche esempio di primo approccio che sia originale, in modo possa rendermi conto di che tipo di originalità si tratta ( sai non vorrei essere originale in modo sbagliato =] ). Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta! Ciiau :)

  2. Nickk dice:

    ma sono solo io ad essere posto sotto giudizio se faccio qualcosa di giusto o sbagliato? le donne giudicano e basta oppure anche loro vanno valutate in qualche atteggiamento?

    E comunque non è un lavoro ma un divertimento quindi si deve essere spontanei..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019