Posti Giusti Per Gli Appuntamenti: Consigli Utili
Dai un voto a questo articolo

Posti Giusti Per Gli Appuntamenti: Consigli Utili

Posti Giusti Per Gli Appuntamenti

Posti Giusti Per Gli Appuntamenti

Mi piace esplorare ogni volta che posso farlo, certe volte prendo un treno e vado in un posto dove non ci sono mai stato, vado in giro con la mente aperta, mangio in un ristorante e parlo con le persone del posto. Molto spesso, grazie alle mie esplorazioni trovo dei posti davvero belli. Più mi sposto e più ho possibilità di trovare i posti giusti per gli appuntamenti.

Quest’anno mi sono trasferito da una città all'altra. Ora vivo vicino a un monumento, e se tiro fuori la testa dalla mia finestra posso vederlo chiaramente. Un ricordo dell’infanzia mi riporta ad una volta, in cui sono andato con la mia tata nel ristorante girevole in cima alla Torre, che ora non c’è più, e le ho chiesto perché le persone sotto sembravano cosi piccole, e lei mi ha risposto perché eravamo molto in alto, ovviamente questa non è stata una spiegazione matematica ma l’ho accettata.

Posti giusti per gli appuntamenti che faranno la differenza !!!

Di recente ho trovato un ristorante simile che però non è girevole. Ho avuto alcuni appuntamenti lì e alle ragazze piace sempre per la bella vista, mentre a me piace perché mi evoca dei bei ricordi.

E’ fantastico essere una persona favolosa ma credo che non sia abbastanza basarsi solo su quello. Ci sono moltissimi posti interessanti e possono aiutarci nei momenti in cui non siamo nello giusto stato d'animo e non siamo molto interessanti, posti che magari si differenziano dalla musica tranquilla di sottofondo, oppure dalla possibilità di ballare musica più energica.

Per i luoghi in Italia il TGCom di recente ha scritto un articolo molto interessante a riguardo dei luoghi migliori d'Italia per fare l'amore, inoltre le ragazze oltre a stare con voi amano anche godersi l'atmosfera che il locale propone, la faranno entrare più facilmente in quello stato positivo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/09/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018