Sembra che ci voglia chissà cosa, che queste povere e indifese fanciulle vi stiano chiedendo chissà cosa, ma voi sembrate non accettare i pochi sforzi da fare per capire le donne.
Ironica? Non direi, certo ce ne sono a milioni di barzellette sull’argomento, un po’ come per i carabinieri, quindi proviamo a parlarne seriamente.
Le donne sono semplici, vittime dei loro stessi stati momentanei e mai pienamente consapevoli di quello che dicono; o meglio, consapevoli del significato intrinseco della cosa apparentemente fuori luogo appena detta o fatta.
La chiave del grande mistero è tutta qui, dietro ogni grande tradimento o ogni discorso vittimistico sulla condotta riprovevole del partner c’è un bisogno momentaneo che ha necessità di essere soddisfatto, sia esso anche un semplice gelato alla fragola piuttosto che al limone.
COME COMPORTARSI PER CAPIRE LE DONNE NELLA GRAN PARTE DELLE SITUAZIONI
Per capire le donne bisogna improvvisarsi psicologi e padri, accogliere le loro silenziose richieste ed arrivare primi nella gara che si apre per soddisfarle, soprattutto perché il vostro avversario potrebbe essere quel tipo che lei ha sempre definito inadeguato a causa del suo stile rétro e che potrebbe passare di lì per caso proprio mentre lei ha voglia di rétro.
Bisogna dunque essere camaleonti per tenersi stretta una donna? Bisogna dunque impazzire ogni volta che mostrano segni di simpatico squilibrio mentale? Bisogna necessariamente dedicare le energie psichiche per evitare delusioni? È necessario davvero fare tutto ciò per essere il suo uomo ideale? Bisogna impiegare tutte le abilità possibili immaginabili per capire le donne? La risposta è si, dopotutto nessuno vi obbliga di essere il principe azzurro, ma se volete incarnarlo dovrete farvi in dodici senza mai dare segni di stanchezza, curare il rapporto svolgendo questo lavoro apparentemente terrificante gustandovi come premio il titolo nobiliare di principe di colore azzurro o azzurrino se dovesse capitare di aver commesso anche un solo errore.
Eccovela qui una paginetta utile “per capire le donne”, se fossi in voi la stamperei e me la porterei dietro da leggere quando non sapete dove sbattere la testa.
“Bisogna dunque essere camaleonti per tenersi stretta una donna? Bisogna dunque impazzire ogni volta che mostrano segni di simpatico squilibrio mentale? Bisogna necessariamente dedicare le energie psichiche per evitare delusioni? È necessario davvero fare tutto ciò per essere il suo uomo ideale? La risposta è si”….
Senza mancare di rispetto al vostro lavoro,credo che quello che avete scritto sia totalmente controproduttivo,se non ho capito male, e non da vero uomo.Un uomo dovrebbe forse cambiare se stesso per far fronte a ogni capriccio della sua donna?
Dovrebbe sforzarsi di essere a tutti i costi il suo uomo ideale per non deluderla mai?
Da quanto ne so io una persona rimane attratta da ciò che è una sfida avere,non da ciò che qualunque cosa lei faccia o dica rimarrà per sempre li ad aspettarla.
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere
Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni. Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere
Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere
Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere
Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere