Consigli Per Capire Le Donne Anche Se Sembra Impossibile
5 - 1 voti

Consigli Per Capire Le Donne Anche Se Sembra Impossibile

per capire le donne

consigli per capire le donne

Sembra che ci voglia chissà cosa, che queste povere e indifese fanciulle vi stiano chiedendo chissà cosa, ma voi sembrate non accettare i pochi sforzi da fare per capire le donne.

Ironica? Non direi, certo ce ne sono a milioni di barzellette sull’argomento, un po’ come per i carabinieri, quindi proviamo a parlarne seriamente.

Le donne sono semplici, vittime dei loro stessi stati momentanei e mai pienamente consapevoli di quello che dicono; o meglio, consapevoli del significato intrinseco della cosa apparentemente fuori luogo appena detta o fatta.

La chiave del grande mistero è tutta qui, dietro ogni grande tradimento o ogni discorso vittimistico sulla condotta riprovevole del partner c’è un bisogno momentaneo che ha necessità di essere soddisfatto, sia esso anche un semplice gelato alla fragola piuttosto che al limone.

COME COMPORTARSI PER CAPIRE LE DONNE NELLA GRAN PARTE DELLE SITUAZIONI

Per capire le donne bisogna improvvisarsi psicologi e padri, accogliere le loro silenziose richieste ed arrivare primi nella gara che si apre per soddisfarle, soprattutto perché il vostro avversario potrebbe essere quel tipo che lei ha sempre definito inadeguato a causa del suo stile rétro e che potrebbe passare di lì per caso proprio mentre lei ha voglia di rétro.

Bisogna dunque essere camaleonti per tenersi stretta una donna? Bisogna dunque impazzire ogni volta che mostrano segni di simpatico squilibrio mentale? Bisogna necessariamente dedicare le energie psichiche per evitare delusioni? È necessario davvero fare tutto ciò per essere il suo uomo ideale? Bisogna impiegare tutte le abilità possibili immaginabili per capire le donne? La risposta è si, dopotutto nessuno vi obbliga di essere il principe azzurro, ma se volete incarnarlo dovrete farvi in dodici senza mai dare segni di stanchezza, curare il rapporto svolgendo questo lavoro apparentemente terrificante gustandovi come premio il titolo nobiliare di principe di colore azzurro o azzurrino se dovesse capitare di aver commesso anche un solo errore.

Eccovela qui una paginetta utile “per capire le donne”, se fossi in voi la stamperei e me la porterei dietro da leggere quando non sapete dove sbattere la testa.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. simone dice:

    “Bisogna dunque essere camaleonti per tenersi stretta una donna? Bisogna dunque impazzire ogni volta che mostrano segni di simpatico squilibrio mentale? Bisogna necessariamente dedicare le energie psichiche per evitare delusioni? È necessario davvero fare tutto ciò per essere il suo uomo ideale? La risposta è si”….

    Senza mancare di rispetto al vostro lavoro,credo che quello che avete scritto sia totalmente controproduttivo,se non ho capito male, e non da vero uomo.Un uomo dovrebbe forse cambiare se stesso per far fronte a ogni capriccio della sua donna?
    Dovrebbe sforzarsi di essere a tutti i costi il suo uomo ideale per non deluderla mai?
    Da quanto ne so io una persona rimane attratta da ciò che è una sfida avere,non da ciò che qualunque cosa lei faccia o dica rimarrà per sempre li ad aspettarla.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019