L’Onestà Del Prendi E Vai
Dai un voto a questo articolo

L’Onestà Del Prendi E Vai

Capisco le routine. Capisco perchè volete ottenere I numeri di telefono. Capisco perchè passate ore intere ad imparare delle tecniche per manipolare qualsiasi tipo di interazione. Sono cose che io non faccio. Un’altra cosa che non faccio mai è mentire. Di recente ho detto ad una ragazza cosa voglio io da una relazione, ossia essere una coppia aperta senza gelosia e con molteplici partner sia per lei che per me. Questo mi ha portato in una situazione diversa e vorrei condividere con voi le mie scoperte. La situazione in cui mi trovo ora mi fa fatto sperimentare alcune cose:

1.Innamorarmi di una ragazza che considero la mia fidanzata principale.

2. Andare a letto non di frequente con un’altra ragazza che sa dell’esistenza della mia fidanzata e vice versa.

3. Ho visto la mia fidanzata mettersi insieme ad un PUA, con il quale si trova anche in questo momento, ecco perché sono online

4. Ieri la mia fidanzata mi ha detto come la faccio sentire, mi ha detto di averle ridato la fiducia nel genere maschile e di non essersi mai sentita così profondamente legata ad un’altra persona.

5. Non sono mai stato così felice e così libero dalla gelosia.

La cosa più spaventosa è aspettarsi un “No” dalla ragazza quando lo proponi. Certe volte è proprio quello che si ottiene. Ma perché mai vorreste stare insieme a qualcuno con cui l’unico modo per starci è mentire? Se parlate con la ragazza, se siete sinceri e le dite chiaramente che non cambierete allora le cose potrebbero subire una piega diversa.

Due giorni fa ho parlato ad una ragazza della mia relazione, e la sua reazione è stata questa: “ No, io non farei mai una cosa del genere. Mai, mai! Forse solo per una notte ma non di più. Forse di più ma a quel punto non la chiamerei una relazione.”

A quel punto ha cominciato a strusciare la sua gamba sulla mia. Mi sono moto eccitato.

L’onestà è la cosa migliore.

-MD


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/03/2008

Biografia dell'Autore

MegaDirt è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Love plus dice:

    MD, è fantastico- sto cercando di introdurre questo tipo di onestà nella mia vita ma è difficile. E’ fantastico che tua abbia le palle per farlo.

    Allora dimmi – come giocatore, pua o quello che vuoi, puoi essere onesto in quello che dici, ma c’è un momento in cui bisogna frenarsi?

    Questa sera chiamerò una ragazza ed è l’unica sera, questa settimana in cui possiamo uscire. Una parte di me dice di fare il figo, ma non mi sento così, l’altra dice di chiamarla e dire” Ci siamo visti un po’ di giorni fa’ e se non ci rivediamo stasera l’energia si disperderà, quindi esci con me perché non voglio che accada”.

    Cosa dovrei fare?

    Lp

  2. Antonio "Poker" dice:

    Buon per te, anch’io penso che l’onestà sia la cosa migliore. Anch’io sono abbastanza sincero con i miei bersagli, racconto loro delle altre ragazze, ma mi è capitato di interrompere delle relazioni prima che diventassero troppo serie perché pensavo che la ragazza in questione non avrebbe potuto vedermi con altre donne. E’ un peccato perché di solito mi piacciono molto queste ragazze e penso tutto il tempo se dovrei stare insieme ad una ragazza speciale oppure con altrettante fantastiche ragazze che accettano questa situazione..vado a dormirci sopra LOL

    POKER

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019