Ogni Lasciata è Persa – L’Importanza Del Carpe Diem Con Le Donne
5 - 1 voti

Ogni Lasciata è Persa – L’Importanza Del Carpe Diem Con Le Donne

ogni lasciata è persa; ovvero carpe diem!

ogni lasciata è persa; ovvero carpe diem!

In un mondo in cui tutto è frenetico, questo nobile assioma è degno di essere rispettato: ricordatevelo sempre, ogni lasciata è persa, e difficilmente ritornerà dopo essere stata lasciata.

Va bene per qualsiasi situazione, è sinonimo di tranquillità, serve a sentirsi vivi e apprezzati e serve a prendere alla leggera la vita quando serve; una pomiciata o del sesso da urlo con leggerezza intrisa di consapevolezza fa stare bene e aiuta ad apprezzare la teoria dell’appagamento dei sensi e aiuta ad ironizzare sulla pesantezza di storie passate e finite male.

A molte donne piace allo stesso modo in cui piace ai maschi, ma raramente vengono capite a causa della sua naturale tendenza ad avere mille cose da conciliare prima di esprimersi liberamente; e un ragazzo tende a catalogare due tipologie: quella normale e quella spinta.

Ogni lasciata è persa, bisogna sfruttare al meglio ogni momento !!!

È difficile capire che una donna vi sta mandando segnali di interesse perché vuole semplicemente, e con consapevole leggerezza, passare due ore con voi e poi tornare al bar a ridere senza troppi problemi e senza essere vista come una poco di buono; semplicemente perché in quel momento ci sta bene, e quindi pensa che ogni lasciata è persa.

Esistono anche le ninfomani, e nessuno le condanna anzi, servono anche loro, ma la ragazza normale che lancia i segnali di cui vi parlo non vuole per forza avere la notte memorabile da raccontare alle amiche o a se stessa quando pensa al suo curriculum, potrebbe bastarle anche un’ora di gioco di sguardi o di frenetici baci mentre balla senza neanche chiedervi il nome.

Seguite l’istinto ricordandovi sempre di non essere delle bestie, captate i segnali di richiamo e non dimenticatelo mai: ogni lasciata è persa; ovvero Carpe Diem!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 20/09/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. TomDelonge dice:

    Quest’articolo rincarna alla perfezione il mio motto di vita!!!

    Qui si vive una volta sola… E ogni lasciata è persa!!!

    Io mi nutro di quelle emozioni che esplodono in uno sguardo, in un’ora di sesso, in un sorriso…
    Parlo di quell’elettricità che si crea nell’aria, quando c’è qualcosa…

    Sono d’accordo con l’articolo quando dice “non deve essere per forza il sesso il protagonista di questo discorso..” Si parla di sguardi, di scambi comunicativi, di sorridi, ammiccamenti…

    Tutti segnali che vanno captati per capire se desistere o andare avanti…

    Cosa vuole quella donna che vi fissa in quel modo? Cosa accadrà dopo? Cosa succederà?

    Niente domande… Godetevi il presente… Per il futuro c’è tempo :P

    Qual è la vostra lasciata persa che ricordate con più rammarico?

    Quella cosa che vi è rimasta proprio sullo stomaco, e per la quale proverete sempre un rimpianto?

    Potremmo raccontarci un po’, giusto per ricordare che è meglio un rimorso che un rimpianto (almeno per me) !!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018