Obiettivi nella Seduzione il vero segreto per il tuo successo
Dai un voto a questo articolo

Obiettivi nella Seduzione il vero segreto per il tuo successo

Come ti sentiresti a provare il piacere di darsi degli obiettivi nella seduzione e raggiungerli veramente, esistono molteplici modi per migliorare la tua vita anche nel mondo della seduzione.

Definire gli obiettivi in modo chiaro è il miglior inizio per raggiungerli concretamente, avendo una visione ben definita delle ambizioni che vuoi realmente raggiungere.

obiettivi nella seduzione

Definire i Propri Obiettivi nella Seduzione e con le Donne

Le tue sensazioni di benessere e arricchimento preparano le fondamenta per ogni altra conquista nella tua vita, prova a porti queste semplici domande.

- Perche? Perche voglio raggiungere questo obiettivo?
- Che cosa vorrei imparare di nuovo?
- Di quali strumenti vorrei impadronirmi?
- Quali aspetti del mio carattere vorrei sviluppare?
- Chi saranno i miei amici?
- Come mi sentirò quando avrò completato tutti gli scopi ?

Metti per iscritto queste risposte, e dai a tutte le tue mete un limite di tempo (3 mesi, 6 mesi, 1 anno, ecc) per raggiungerle.

Ora scrivi un breve paragrafo per dire perchè sei così assolutamente deciso a raggiungere questa meta entro un anno.
Come ti sentiresti se avessi conquistato e compiuto tutti i tuoi scopi ad un anno da oggi? Cosa penseresti di te stesso? Come ti sembrerebbe la tua vita? Rispondere a queste domande ti aiuterà a sviluppare i motivi incontestabili per realizzare i tuoi obiettivi nella seduzione. Avere un perchè abbastanza forte ti darà la giusta motivazione per raggiungere tutte le tue ambizioni.

Qual'è il vero segreto per il raggiungimento dei tuoi obiettivi nella seduzione

II segreto per realizzare le tue mete è il condizionamento mentale, devi desiderarlo realmente, devi visualizzarti giorno dopo giorno vincente nel tuo obiettivo. Metti i biglietti, con scritti i tuoi scopi, dove sei sicuro di vederli tutti i giorni: nel tuo diario, sulla tua scrivania, nel tuo portafogli, sopra lo specchio del bagno, cosicchè puoi guardarli in qualsiasi momento della giornata. Ricorda, qualsiasi cosa tu pensi persistentemente e su cui ti concentri, l'avvicini a te. Questo è un modo semplice ed efficace per arrivare verso il successo.

Se vuoi trovare in te una forte motivazione e migliorare sempre di più puoi dare un occhiata al nostro seminario per sviluppare una mentalità vincente che fa davvero la differenza nel mondo della seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/03/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Louis dice:

    Bravo PUA Seduzione – sono pienamente daccordo.. qualsiasi cosa la tua mente conscia pensa e si prefigge come obbiettivo il tuo inconscio incominciara’ a giustificarlo e farti percipare una tale realta’, questo e’ anche il motivo per cui
    e’ importantissimo aver un ottimo inner game per sviluppare un buon outer game..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018