Il PUA Turco E L’Importanza Del Prestare Attenzione
Dai un voto a questo articolo

Il PUA Turco E L’Importanza Del Prestare Attenzione

Ciao ragazzi,

Al momento mi trovo in Turchia insieme alla mia ragazza e ci stiamo godendo un po’ di relax lontano da Londra. Oggi pomeriggio siamo andati in barca alle terme e sono rimasto sorpreso nel scoprire che il capitano della barca era un PUA 70enne. Appena l’ho visto a prima impressione che mi ha fatto è stata quella di un vecchio decrepito, ma quando l’ho visto sedersi accanto a una delle passeggere ho capito che era un PUA naturale.

La cosa che più mi ha colpito del capitano era l’attenzione con la quale ascoltava la donna. Molti studenti si sbrigano a raccontare le storie, le routine, il tono della voce, non mi stanco mai di dir loro che queste cose possono avere effetti positivi sulla donna ma ciò che conta alla fine della giornata e la qualità dell’attenzione che l’uomo le presta. E ovviamente quando un uomo è concentrato a pensare cosa dovrebbe dire in seguito la sua attenzione è diretta verso se stesso e non verso la donna.

L’attenzione del capitano era dedicata al 100% alla donna, la guardava negli occhi, non in modo inquietante, ma armonioso. Il linguaggio del corpo suggeriva attenzione e preoccupazione per la felicità della donna, per i suoi bisogni o per quello che desiderava in quel momento.

Quando un uomo concentra la sua attenzione al 100% su una donna, con sincerità e sensibilità, lei si sente come se fosse la donna più bella del mondo e la sua presenza diventa una parte indispensabile della vita di lei.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua Data di pubblicazione: 14/10/2008

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018