Il PUA Turco E L’Importanza Del Prestare Attenzione
Dai un voto a questo articolo

Il PUA Turco E L’Importanza Del Prestare Attenzione

Ciao ragazzi,

Al momento mi trovo in Turchia insieme alla mia ragazza e ci stiamo godendo un po’ di relax lontano da Londra. Oggi pomeriggio siamo andati in barca alle terme e sono rimasto sorpreso nel scoprire che il capitano della barca era un PUA 70enne. Appena l’ho visto a prima impressione che mi ha fatto è stata quella di un vecchio decrepito, ma quando l’ho visto sedersi accanto a una delle passeggere ho capito che era un PUA naturale.

La cosa che più mi ha colpito del capitano era l’attenzione con la quale ascoltava la donna. Molti studenti si sbrigano a raccontare le storie, le routine, il tono della voce, non mi stanco mai di dir loro che queste cose possono avere effetti positivi sulla donna ma ciò che conta alla fine della giornata e la qualità dell’attenzione che l’uomo le presta. E ovviamente quando un uomo è concentrato a pensare cosa dovrebbe dire in seguito la sua attenzione è diretta verso se stesso e non verso la donna.

L’attenzione del capitano era dedicata al 100% alla donna, la guardava negli occhi, non in modo inquietante, ma armonioso. Il linguaggio del corpo suggeriva attenzione e preoccupazione per la felicità della donna, per i suoi bisogni o per quello che desiderava in quel momento.

Quando un uomo concentra la sua attenzione al 100% su una donna, con sincerità e sensibilità, lei si sente come se fosse la donna più bella del mondo e la sua presenza diventa una parte indispensabile della vita di lei.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua Data di pubblicazione: 14/10/2008

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019
  • Sono appena tornato da un 1on1 a Roma con Giulio. All'inizio abbiamo fatto un paio d'ore di conoscenza e teoria per vedere quali erano le mie basi e quelle che consideravo le mie debolezze. Dopodiché siamo andati subito in centro ad approcciare ragazze. Ha sorpreso entrambi la facilità con cui... ..continua a leggere

    Danilo Musella Avatar Danilo Musella
    05/01/2019
  • Ho fatto due consulenze telefoniche con l'istruttore Giulio. Mi sono trovato benissimo, è come avere un coach personale che ti guida nel fare i giusti passi nel mondo della seduzione che sembra semplice ma poi non lo è. Soddisfattissimo!!

    MARCO SGRECCIA Avatar MARCO SGRECCIA
    04/01/2019