Le Basi Dello Stile E Dell’Apparire
Dai un voto a questo articolo

Le Basi Dello Stile E Dell’Apparire

Moda e immagine – Alcune conoscenze di base

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutti i commenti che mi avete lasciato sul post precedente.

Oggi vi insegnerò alcune regole basilari dello stile, che, se non state già applicando dovrete farlo subito…ora!

Ma ricordatevi che se non siete d’accordo con ciò che dico potete assolutamente commentare e farmi sapere cosa ne pensate. Credetemi però, alla maggior parte di voi queste regole serviranno molto. Sono la punta dell’iceberg per quanto riguarda la moda e l’apparire ma sono anche le regole che, se trascurate, avranno delle conseguenze assolutamente negative.

SENZA ALCUN ORDINE PRECISO

1. Andate in palestra – questo non è un vero e proprio consiglio sulla moda ma io mi occupo dell' aspetto fisico e di come uno appare perciò è molto importante. Se siete già in forma dovete indossare vestiti che mettano in evidenza il fisico, perché vi faranno sentire meglio e anche più sexy. Ricordatevi che le donne pensano esattamente come gli uomini… quando vediamo una donna con delle tette fantastiche ci viene voglia di guardarle e di toccarle, è l’istinto animale, lo stesso effetto fanno anche un paio di bicipiti.

2. Indossate vestiti che vi stiano bene!! Vestiti fatti su di voi!

Il blazer dovrebbe essere fisso sulle spalle e sulla schiena, dovreste sentirlo stretto, e non dovrebbe essere più lungo della metà del vostro corpo, qualcosa di più lungo dovrebbe essere solo la giacca di un abito. La giacca non è un blazer e non è accettabile indossare la giacca di un abito con i jeans! Può funzionare certe cose ma molto spesso è un pessimo abbinamento che vi fa sembrare fuori forma. I blazer invece sono confortevoli ma anche aderenti, se siete in grado di afferrare un pezzo di stoffa dalla parte posteriore del vostro blazer allora vuol dire che è troppo largo. La stessa regola si applica per le t tshirt e le magliette in generale.

I jeans. Se siete alti e snelli indossate jeans abbastanza attillati perché vi faranno sembrare molto sexy e delimiteranno la vostra silhouette. Più i jeans sono attillati più magre sembreranno le vostre gambe, più stretta la vita e più largo il busto. In più faranno sembrare le vostre gambe più lunghe e quindi daranno l’impressione di essere alti. Poi che vi piaccia o meno i jeans attillati vanno molto di moda. Quindi, fatevene una ragione!

I ragazzi un po’ più in carne dovrebbero invece indossare jeans con un taglio dritto. Perché i jeans di cui vi ho parlato sopra vi faranno sembrare grassi o goffi. Per quelli taglia L è meglio indossare jeans scuri, perché più scuri sono più magre sembreranno le vostre gambe.

Non usate gli stivali, non siete mica dei cowboy!

3. Indossate belle scarpe. Se volete indossare i sneakers assicuratevi che siano puliti e piatti. Lasciate perdere le Nike con la suola alta e troppo colorate, lasciate perdere qualsiasi vecchia scarpa da ginnastica. Spesso mi capita di vedere dei PUA che indossano vecchie scarpe da ginnastica con dei lacci vecchi e sporchi! No!! Non fatelo!

4. Fatevi un taglio di capelli medio! Ci sono tizi che hanno la cresta, tinta con colori assurdi… starebbero meglio in uno show tv o in un salone di parrucchieri alla moda. Ma ancora peggio di loro ci sono i tipi che lasciano i capelli così come sono, senza fare niente, senza sistemarli in alcun modo. Se non sapete come tagliarli vi consiglio un taglio corto. Prendete un po’ di gel e cospargete i vostri capelli facendo dei movimenti avanti e indietro per ottenere un look sbarazzino. La testa rasata è anche molto bella se abbinata ad una barba ben curata, il che mi porta al punto successivo...

5. Peli del viso. I peli sul viso stanno meglio a quello con una carnagione scura. Se siete mori siate molto attenti e assicuratevi che siano molto ben curati. I biondi con un po’ di peli sulla faccia sembrano più duri invece i mori sembrano solo dei barboni.

6. Meno è di più. Cercate di indossare sempre colori non troppo appariscenti, abiti che vi stiano bene e di avere uno stile trendy. Il pavoneggia mento è un’ottima arma ma molto spesso, se non sapete usarla vi farà sembrare solo degli sfigati.

7. Assicuratevi di avere sempre le unghie corte e pulite.

Ok, questo è tutto per oggi! Spero che vi sia stato d’aiuto…

Saluti,

Ollie


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/09/2008

Biografia dell'Autore

Ollie è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Ollie è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Ollie è anche e soprattutto un grande esperto di moda!

Commenti

  1. JonDoe dice:

    Bel post Ollie!

    Ci sono dei buoni consigli in questo post. Io sono molto più rilassato per quanto riguarda il mio stile e ognuno ha il suo. Io penso che se vedi un capo di abbigliamento che ti piace ma che non ti sta bene non puoi sempre farlo sistemare.

    Ollie vorrei sapere quali sono i capi che un uomo dovrebbe avere ne suo garadaroba?

    Divertitevi ragazzi!

    JonDoe.

  2. Reset dice:

    E’ vero! Essere ben curati è segno di salute e dimostra che sei una persona che si prende cura di se stesso.
    Anche indossare dei vestiti che ti stanno bene, che sono puliti è molto più importante che indossare vestiti di marca che stanno male.

    C’è una cosa sola che vorrei aggiungere- sono sicuro che Ollie non ne ha parlato perchè è basilare ma molto importante: Essere puliti! Farsi la doccia ogni giorno, usare un buon deodorante e un buon profumo. Vi sembrerà una cosa stupida ma è importantissima.

    Bisogna diventare ossessionati dalla palestra. Il nostro cervello rilascia la stessa sostanza quando ci alleniamo che rilascia quando si prendono droghe, l’endorfina, e ciò ci fa sentire su di giri. Con la differenza che la palestra è più economica, ti fa diventare più sexy ed è sana!!

  3. Ashley / Close dice:

    Non ho mai saputo che tipo di jeans indossare…questo post non mi ha fatto superare la paura dei jeans attillati ma credo che la prossima volta li proverò.

    Non importa che tipo di acconciatura scegliete ma ricordatevi che lo stile bagnato con lo gel è orribile, sembra appiccicoso, bleah. Poi alle ragazze piace toccare i capelli e troppo gel le farà schifo.

  4. Love plus dice:

    Credo che un ragazzo scuro di carnagione può avere la barba…stile uomo delle caverne. Barba e abito sono un bel abbinamento.

    …comunque basta parlare della barba…

  5. Phil dice:

    Vorrei dire una cosa sul fitness: allenati per te stesso, per la tua salute e non per ottenere convalide dall’esterno e per sembrare un modello. Certo, a tutti noi piacciono gli addominali scolpiti ma se l’unico motivo per cui lo fai è piacere alle donne allora non avrai una vita indipendente dal parere degli altri.

    Sviluppa un equilibrio tra il gioco interno e quello esterno e alla fine, ogni esercizio sarà quello giusto.

  6. Noel dice:

    Ollli quando si parla di moda tu sei come una specie di maestro JEDI e mi fai paura…hahahah scherzo.

    Molto presto prenoterò un corso individuale con te e non vedo l’ora!

    Saluti, Noel

  7. Gambler dice:

    Ollie! Dici che dovrei radermi??? MAI! haha.

  8. John dice:

    Hey Ollie, ho partecipato al tuo corso dal 31 Maggio al 1 Giugno. I tuoi consigli hanno spazzato via in soli pochi minuti tutto lo stile che pensavo di avere..e l’hanno sostituito con qualcosa di molto più bello, attraente per le donne.

    L’unica cosa che mi dispiace e non aver frequentato il corso individuale quando mi trovavo a Londra ma comunque i tuoi consigli mi sono stati utilissimi.

    Ho messo su 7 kg di muscoli e ogni volta che esco ricevo dei commenti positivi sul mio look e tutto questo mi fa sentire bene.

  9. Antonio "Poker" dice:

    Wow! E questo è solo per cominciare? Pensavo di avere uno stile che funzionava bene ma l’esperto sei tu, quindi che dire..sono senza parole. D’ora in poi sarò più attento alle cose che indosso.

    Mi piacciono questi post perchè sono molto pratici, anche quello dell’altra volta era bello ma non credo che fosse nello stie di molti T’immagini se tutti i PUA d’ora in poi andranno in giro con i jeans dipinti e con il blazer grigio, tipo uniforme?

    Ollie sei il migliore e seguirò i tuoi consigli sulla moda.

    POKER

  10. PhilipC dice:

    Ovviamente per le ragazze è istintivo essere attratte da ragazzi muscolosi, ma per gli uomini e più facile a dirsi che a farsi. Io sono andato in palestra per mesi e non ottenevo alcun risultato così ho deciso di rinunciare. Un giorno però ho conosciuto un body builder che mi ha spiegato in cosa consisteva il mio sbaglio e mi ha convinto a riprendere ad allenarmi. Il 75% della nostra forma fisica è dovuta solo al modo di mangiare. Ricordatevi: Siete ciò che mangiate!

  11. Antonio "Poker" dice:

    E’ vero PhilipC ma questo vale anche per i ragazzi magri. Tutti quelli che come me tendono a ingrassare devono fare degli esercizi di cardio fitness, mangiare bene e mantenersi in forma.

    Io, nel mio blog ho postato le foto dei progressi che ho fatto nelle ultime settimane seguendo un particolare allenamento.

    Lavorare sul prorpio corpo è molto importante ma è importante anche lavorare sul Gioco, io sto lavorando su entrambe le cose ;)

    A presto!

  12. Richard dice:

    Vorrei dire una cosa veloce sui vestiti: fate shopping in giro, ovunque andate. Non basatevi solo sugli stssi negozi come fanno tutti, guardate anche i negozi online per avere più idee.

  13. Zak dice:

    Sono totalmente d’accordo con questo post…ma il fatto dell’allenarsi mi fa riflettere!
    Io sono abbastanza magro..sono in gran forma…molto tonico..ho anche gli addominali scolpiti…pensate che dovrei concentrarmi di più sui pesi?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019