L’attrazione è l’albore della seduzione
3.7 - 3 voti

L’attrazione è l’albore della seduzione

Come l’inizio di un nuovo giorno, lo schiaffetto che procura il primo vagito in un bambino, così l’attrazione è l’albore della seduzione, atto primo di una commedia, tragedia o lieta novella, destinata a seguire la sua strada.

C’è qualcosa che deve colpire e attrarre inconsciamente ognuno di noi prima di trasformarsi in consapevolezza, deve scattare qualcosa per permettere all’incontro casuale di avere un seguito, qualsiasi esso sia.

Molte volte accade e finisce lì, lasciandoci quel senso di incompleto che succede quando incroci qualcuno all’autogrill per due secondi, vieni attratto da cose che nemmeno capisci, e prosegui il viaggio per roma mentre lui o lei proseguirà per la svizzera. Certo si tratta di pochi minuti quando il fattaccio avviene così velocemente ma è l’inequivocabile segnale che ci permette di capire che l’attrazione è l’albore della seduzione, e che senza di essa niente potrebbe accadere.

Il segnale è dentro di voi, imparate a riconoscerlo perché vi permetterà di non perdere nessuna occasione, molte volte capita di non essere sicuri di cosa si avverte perché si è distratti da altro o perché ci si auto convince che non potrebbe essere, ma la seduzione, col suo ampio raggio di tattiche e comunicazioni non verbali, è l’immediata conseguenza dell’attrazione quindi non si salta nessun passo e non si è mai inopportuni quando si segue il naturale corso delle cose.

È lì che vi aspetta, fermatevi e giratevi verso la sua macchina, quello che avete avvertito era vero, non lasciate andare via il frutto di ciò, perché l’attrazione è l’albore della seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione, Sono Un Novello
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: attrazione rapida Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Un incontro casuale e l’irresistibile attrazione causata dalle emozioni.
    A volte la vita ci fa regali meravigliosi, crea le circostanze affinchè dal nulla scaturisca una scintilla inaspettata, e s’avvera il miracolo.

    I nostri occhi incontrano quelli di un’altra persona e si percepiscono significati nascosti, si avvertono sensazioni, emozioni.

    Gli sguardi, un sorriso, la conversazione…e diventa chiara la reciproca attrazione.

    In quel viso s’immaginano complicità che ne accrescono il fascino e ci si lascia coinvolgere dall’illusione di felicità.

    Ma attrazione e seduzione sono sinonimi ? Sono sovrapponibili ? Hanno due finalità diverse ?

    Come per l’attrazione anche la seduzione accade all’improvviso, in modo inatteso. Il momento magico della seduzione sembra dare nuova luce alla vita.

    L’attrazione fisica e la seduzione emanano “segnali”. Quando lo sguardo tra due persone accende il gioco della seduzione si crea una corrente emotiva, nella quale non c’è niente di certo.

    L’attrazione e la seduzione giocano col desiderio, perciò non possono seguire percorsi pre-ordinati… E sono a mio avviso due momenti concatenati tra loro, di cui l’attrazione è proprio l’albore della seduzione ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018