Punto di vista di una donna: quello che non sapevate prima
Dai un voto a questo articolo

Punto di vista di una donna: quello che non sapevate prima

punto di vista di una donna

Punto di vista di una donna, come realmente siamo percepiti...

Ciao, il mio nome è Natalia (sono certa che alcuni di voi mi conoscono già, se non è cosi ecco una mia foto, HB Natalia) e lavoro per PUA Training, aiutando voi ragazzi a superare la paura di approcciare le donne. Ci sono alcune cose che vorrei condividere con voi, viste dal punto di vista di una donna.

Il modo di apparire (stile, vestiti, capelli, ecc) darà alla donna una prima impressione su di voi. Quindi assicuratevi che sia tutto apposto.

Quando parlate con una donna dovete essere carini, sensibili e comprensivi. (Ora sapete perché le donne scelgono come migliori amici gli uomini gay). Evitate di fare discorsi troppo seri perché altrimenti la donna si annoia subito, e utilizzare argomenti interessanti che la terranno attratta. Amiamo gli uomini con un grande senso dell’umorismo, gli uomini che sappiano farci sorridere.

Ricordate di mantenere tutto il tempo il contatto visivo (ma non fissate!). Cosi facendo si creerà un buon feeling e potrete leggerle nella mente. (Gli occhi sono lo specchio dell’anima)

VUOI DAVVERO DIVENTARE UN BRAVO SEDUTTORE? CERCA DI CAPIRE IL PUNTO DI VISTA DI UNA DONNA

Regola d’oro: Le donne amano con le orecchie; quindi lavorate sulla vostra voce (parlate piano e in modo seducente quando ce n’è bisogno!)

Evitate di apparire noiosi, ripetitivi o scontati. Amiamo l’originalità, non i gesti banali o le frasi costruite e già sentite.

Capire il punto di vista di una donna è fondamentale per cercare di immedesimarsi nel suo stato emotivo , per cercare di leggerla nella mente e conquistarla.

Ovviamente ogni donna ha i suoi gusti, le sue esigenze, quindi bisogna adattarsi al tipo di donna che si ha di fronte e cercare di capire quali sono le sue preferenze.

Se volete ricevere ulteriori consigli sul punto di vista di una donna personalizzati, partecipate ai nostri corsi pratici. Io sarò li!

Per avere più informazioni visitate il nostro sito web a questo indirizzo: https://www.puatraining.it/corsidiseduzione.php


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    So che questo è un post un po’ vecchio, ma volevo dire che mi è piaciuta la parte in cui Natalia afferma che “le donne amano con le orecchie”. Io facevo il Dj alla radio, quindi credo di avere già queste qualità, ma c’è da dire che è molto difficile avere una voce sexy quando sei in discoteca e la musica è altissima.

    A presto!

    Poker

  2. Richard dice:

    Come sempre, è interessante conoscere anche l’opinione di una donna sull’argomento. E’ davvero difficile parlare piano e in maniera seducente, quasi in tutti i posti in cui abbordo le donne. Certe volte va a finire o che urlo, oppure che non mi sentono proprio. Questo punto potrebbe essere rielaborato in un altro post o magari in un video?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019