Punto di vista di una donna: quello che non sapevate prima
Dai un voto a questo articolo

Punto di vista di una donna: quello che non sapevate prima

punto di vista di una donna

Punto di vista di una donna, come realmente siamo percepiti...

Ciao, il mio nome è Natalia (sono certa che alcuni di voi mi conoscono già, se non è cosi ecco una mia foto, HB Natalia) e lavoro per PUA Training, aiutando voi ragazzi a superare la paura di approcciare le donne. Ci sono alcune cose che vorrei condividere con voi, viste dal punto di vista di una donna.

Il modo di apparire (stile, vestiti, capelli, ecc) darà alla donna una prima impressione su di voi. Quindi assicuratevi che sia tutto apposto.

Quando parlate con una donna dovete essere carini, sensibili e comprensivi. (Ora sapete perché le donne scelgono come migliori amici gli uomini gay). Evitate di fare discorsi troppo seri perché altrimenti la donna si annoia subito, e utilizzare argomenti interessanti che la terranno attratta. Amiamo gli uomini con un grande senso dell’umorismo, gli uomini che sappiano farci sorridere.

Ricordate di mantenere tutto il tempo il contatto visivo (ma non fissate!). Cosi facendo si creerà un buon feeling e potrete leggerle nella mente. (Gli occhi sono lo specchio dell’anima)

VUOI DAVVERO DIVENTARE UN BRAVO SEDUTTORE? CERCA DI CAPIRE IL PUNTO DI VISTA DI UNA DONNA

Regola d’oro: Le donne amano con le orecchie; quindi lavorate sulla vostra voce (parlate piano e in modo seducente quando ce n’è bisogno!)

Evitate di apparire noiosi, ripetitivi o scontati. Amiamo l’originalità, non i gesti banali o le frasi costruite e già sentite.

Capire il punto di vista di una donna è fondamentale per cercare di immedesimarsi nel suo stato emotivo , per cercare di leggerla nella mente e conquistarla.

Ovviamente ogni donna ha i suoi gusti, le sue esigenze, quindi bisogna adattarsi al tipo di donna che si ha di fronte e cercare di capire quali sono le sue preferenze.

Se volete ricevere ulteriori consigli sul punto di vista di una donna personalizzati, partecipate ai nostri corsi pratici. Io sarò li!

Per avere più informazioni visitate il nostro sito web a questo indirizzo: https://www.puatraining.it/corsidiseduzione.php


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    So che questo è un post un po’ vecchio, ma volevo dire che mi è piaciuta la parte in cui Natalia afferma che “le donne amano con le orecchie”. Io facevo il Dj alla radio, quindi credo di avere già queste qualità, ma c’è da dire che è molto difficile avere una voce sexy quando sei in discoteca e la musica è altissima.

    A presto!

    Poker

  2. Richard dice:

    Come sempre, è interessante conoscere anche l’opinione di una donna sull’argomento. E’ davvero difficile parlare piano e in maniera seducente, quasi in tutti i posti in cui abbordo le donne. Certe volte va a finire o che urlo, oppure che non mi sentono proprio. Questo punto potrebbe essere rielaborato in un altro post o magari in un video?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019