Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?
Dai un voto a questo articolo

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo

Il Linguaggio Del Corpo

Il linguaggio del corpo, il modo in cui il nostro corpo reagisce agli stimoli esterni è estremamente importante.  Ho letto moltissimi commenti e articoli sulla cosiddetta CORNICE esterna che ognuno di noi possiede. Per esempio la cornice che si usa quando s’interagisce con una HB. ; se l’HB dice qualcosa inaccettabile o usa lo shit test, o qualsiasi altra cosa, allora noi reagiamo “”Si certo, come no!” Cosa succede in quei momenti? Questa reazione è naturale oppure stai usando una tecnica? Una tecnica per controllare la cornice esteriore che ci siamo costruiti? Per me tutto ciò che è innaturale è segno di DEBOLEZZA.

In più se non è fatto bene sembrerai uno stupido, uno sfigato associale, che sta provando a comportarsi come un maschio “alfa”; ho già visto reazioni del genere e fanno rabbrividire.

E’ totalmente diversa dalla reazione di qualcuno che REALMENTE non ha voglia di ascoltare stronzate e reagisce in modo coerente. Sembra STRANO. Ultimamente stavo pensando al gioco di seduzione e mi sono reso conto che la chiave per avere uno stile naturale, è essere mentalmente presente nel momento. Per me questo significa dire la prima cosa che mi passa per la testa!!

Ascolta a cosa ti dice il tuo corpo, a cosa passa per la tua mente quando qualcuno ti dice qualcosa. Credo che dipenda da un po’ di cose: dallo stato mentale, da quanto sei stanco, dall’ambiente, ecc. E se dessi la prima risposta che ti viene in mente senza pensare alle conseguenze? Perché non te ne frega niente?  Io ho pensato e ho capito che sicuramente la mia reazione dipenderebbe molto probabilmente, da come mi sento in quel momento e da cosa il mio corpo mi dice di fare. Per esempio:

HB: Perché dovrei volere che fossi il mio fidanzato? Cosa faresti per me?

ME (in uno stato felice, rilassato e scherzoso) – le do una pacca sul sedere e dico: “Zitta, scema”! Le do un'altra pacca e con aria arrabbiata- facendo delle smorfie- la guardo e dico: “E’ una domanda davvero stupida. Stai zitta e non chiedermi mai più una cosa del genere”. Ancora in uno stato di rabbia : “Zitta troietta” e poi in uno stato arrapato le dico: “TI SPACCO IL CULO! Ora stai zitta e prendi il mio uccello!”

Capite cosa ho fatto in questo esempio? E’ roba molto potente. Sapete una cosa? Anch’io postavo cose stupide come questa perché mi sentivo in quel modo e perché mi facevano ridere. Il linguaggio del corpo e le vostre reazioni sono importanti ma è ovvio che non potete andare in giro a picchiare la gente!

Dovete avere una vita sociale piena e rispettare glia altri. Siate socievoli ma vivete nella vostra REALTA’.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB maschio alfa Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019
  • Ho fatto una cosulenza di un'ora con l'istruttore Giulio dato che Il mio problema era il non sapere come approcciare in discoteca, che tipo di conversazione avere e come ottenere risultati come un numero o un bacio. Giulio ha capito le mie necessità e mi ha dato subito un metodo... ..continua a leggere

    Claudio2000 Avatar Claudio2000
    26/02/2019
  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019