Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?
Dai un voto a questo articolo

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo

Il Linguaggio Del Corpo

Il linguaggio del corpo, il modo in cui il nostro corpo reagisce agli stimoli esterni è estremamente importante.  Ho letto moltissimi commenti e articoli sulla cosiddetta CORNICE esterna che ognuno di noi possiede. Per esempio la cornice che si usa quando s’interagisce con una HB. ; se l’HB dice qualcosa inaccettabile o usa lo shit test, o qualsiasi altra cosa, allora noi reagiamo “”Si certo, come no!” Cosa succede in quei momenti? Questa reazione è naturale oppure stai usando una tecnica? Una tecnica per controllare la cornice esteriore che ci siamo costruiti? Per me tutto ciò che è innaturale è segno di DEBOLEZZA.

In più se non è fatto bene sembrerai uno stupido, uno sfigato associale, che sta provando a comportarsi come un maschio “alfa”; ho già visto reazioni del genere e fanno rabbrividire.

E’ totalmente diversa dalla reazione di qualcuno che REALMENTE non ha voglia di ascoltare stronzate e reagisce in modo coerente. Sembra STRANO. Ultimamente stavo pensando al gioco di seduzione e mi sono reso conto che la chiave per avere uno stile naturale, è essere mentalmente presente nel momento. Per me questo significa dire la prima cosa che mi passa per la testa!!

Ascolta a cosa ti dice il tuo corpo, a cosa passa per la tua mente quando qualcuno ti dice qualcosa. Credo che dipenda da un po’ di cose: dallo stato mentale, da quanto sei stanco, dall’ambiente, ecc. E se dessi la prima risposta che ti viene in mente senza pensare alle conseguenze? Perché non te ne frega niente?  Io ho pensato e ho capito che sicuramente la mia reazione dipenderebbe molto probabilmente, da come mi sento in quel momento e da cosa il mio corpo mi dice di fare. Per esempio:

HB: Perché dovrei volere che fossi il mio fidanzato? Cosa faresti per me?

ME (in uno stato felice, rilassato e scherzoso) – le do una pacca sul sedere e dico: “Zitta, scema”! Le do un'altra pacca e con aria arrabbiata- facendo delle smorfie- la guardo e dico: “E’ una domanda davvero stupida. Stai zitta e non chiedermi mai più una cosa del genere”. Ancora in uno stato di rabbia : “Zitta troietta” e poi in uno stato arrapato le dico: “TI SPACCO IL CULO! Ora stai zitta e prendi il mio uccello!”

Capite cosa ho fatto in questo esempio? E’ roba molto potente. Sapete una cosa? Anch’io postavo cose stupide come questa perché mi sentivo in quel modo e perché mi facevano ridere. Il linguaggio del corpo e le vostre reazioni sono importanti ma è ovvio che non potete andare in giro a picchiare la gente!

Dovete avere una vita sociale piena e rispettare glia altri. Siate socievoli ma vivete nella vostra REALTA’.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB maschio alfa Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019