Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?
Dai un voto a questo articolo

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo – Cosa Dice Il Tuo Corpo?

Il Linguaggio Del Corpo

Il Linguaggio Del Corpo

Il linguaggio del corpo, il modo in cui il nostro corpo reagisce agli stimoli esterni è estremamente importante.  Ho letto moltissimi commenti e articoli sulla cosiddetta CORNICE esterna che ognuno di noi possiede. Per esempio la cornice che si usa quando s’interagisce con una HB. ; se l’HB dice qualcosa inaccettabile o usa lo shit test, o qualsiasi altra cosa, allora noi reagiamo “”Si certo, come no!” Cosa succede in quei momenti? Questa reazione è naturale oppure stai usando una tecnica? Una tecnica per controllare la cornice esteriore che ci siamo costruiti? Per me tutto ciò che è innaturale è segno di DEBOLEZZA.

In più se non è fatto bene sembrerai uno stupido, uno sfigato associale, che sta provando a comportarsi come un maschio “alfa”; ho già visto reazioni del genere e fanno rabbrividire.

E’ totalmente diversa dalla reazione di qualcuno che REALMENTE non ha voglia di ascoltare stronzate e reagisce in modo coerente. Sembra STRANO. Ultimamente stavo pensando al gioco di seduzione e mi sono reso conto che la chiave per avere uno stile naturale, è essere mentalmente presente nel momento. Per me questo significa dire la prima cosa che mi passa per la testa!!

Ascolta a cosa ti dice il tuo corpo, a cosa passa per la tua mente quando qualcuno ti dice qualcosa. Credo che dipenda da un po’ di cose: dallo stato mentale, da quanto sei stanco, dall’ambiente, ecc. E se dessi la prima risposta che ti viene in mente senza pensare alle conseguenze? Perché non te ne frega niente?  Io ho pensato e ho capito che sicuramente la mia reazione dipenderebbe molto probabilmente, da come mi sento in quel momento e da cosa il mio corpo mi dice di fare. Per esempio:

HB: Perché dovrei volere che fossi il mio fidanzato? Cosa faresti per me?

ME (in uno stato felice, rilassato e scherzoso) – le do una pacca sul sedere e dico: “Zitta, scema”! Le do un'altra pacca e con aria arrabbiata- facendo delle smorfie- la guardo e dico: “E’ una domanda davvero stupida. Stai zitta e non chiedermi mai più una cosa del genere”. Ancora in uno stato di rabbia : “Zitta troietta” e poi in uno stato arrapato le dico: “TI SPACCO IL CULO! Ora stai zitta e prendi il mio uccello!”

Capite cosa ho fatto in questo esempio? E’ roba molto potente. Sapete una cosa? Anch’io postavo cose stupide come questa perché mi sentivo in quel modo e perché mi facevano ridere. Il linguaggio del corpo e le vostre reazioni sono importanti ma è ovvio che non potete andare in giro a picchiare la gente!

Dovete avere una vita sociale piena e rispettare glia altri. Siate socievoli ma vivete nella vostra REALTA’.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB maschio alfa Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019