Il F-Close (Trombata) Dopo Solo Mezz’Ora – Un Cliente Fortunato
Dai un voto a questo articolo

Il F-Close (Trombata) Dopo Solo Mezz’Ora – Un Cliente Fortunato

Ciao ragazzi,

Il 15% dei nostri clienti tromba il sabato o la domenica sera durante i corsi pratici sul campo. Abbiamo ricevuto questa testimonianza, molto interessante, di un nostro cliente che è stato molto fortunato domenica sera…

Durante il secondo giorno del corso del weekend, il seminario di Beckster si è svolto prima di uscire sul campo ad esercitarci. Siamo andati al West End bar..posto carino..lo frequento da 7 anni quindi è un territorio molto familiare per me.

Siamo stati lì una ventina di minuti e io stavo parlando con Beckster con la schiena rivolta verso il bar, e stavamo discutendo se avessi bisogno di più riprova sociale dalla mia pivot (amica che serve per aumentarla riprova sociale) prima di aprire il set da 2 che si trovava al bar alla mia destra. La mia pivot non era molto entusiasta di parlarmi solo per aiutarmi con il gioco e io ho pensato “fanculo” e sono andato dalla HB bersaglio (HBB) che sedeva alla mia destra.

Io: “Buonasera ragazze”, in russo

HBB: “Stavi ascoltando la nostra conversazione?”

Io: ”Non vi chiederò scusa perché ho viaggiato e riconosco molte lingue straniere..comunque, perché parli l’inglese con accento irlandese?”

HBB: “Perché vivo a Dublino..sembro irlandese?”

Sono seguiti altri commenti e un po’ di shit test (test di congruenza). Poi mi sono rivolto alla sua amica HB tettona (HBT)

Io: “La tua amica è un po’ maleducata, stiamo parlando da circa 3 minuti e non si è nemmeno presentata”

HBB ride e poi facciamo le presentazioni. Parliamo e poi all’improvviso interrompo il rapport e le mando via mentre parlo con Beckster. 20 minuti più tardi ritornano mentre io parlavo con la mia spalla. Mi sono convinto che il mio karma stesse andando alla grande e che fosse arrivato il momento per un k-cose(bacio) diretto. Cammino di lato a lei e stabilisco un contatto visivo ma all’improvviso lei abbassa lo sguardo quindi la approccio nella “zona quasi amici” non dico nulla, ma muovo la testa in segno di finta delusione e vado via mentre lei mi guarda sorpresa.

Parlo con la mia spalla per circa 3 minuti, ci diamo il cinque poi ripetiamo l’approccio con la stessa routine di prima. Questa volta però, mentre stavo per andarmene ricevo uno schiaffo giocoso sul sedere. La approccio di nuovo dopo 2 minuti e sento l’attrazione cosi la faccio star bene parlando del suo paese. Beckster mi ha dato una mano con la kino usando la routine delle foto e incoraggiandola a sedersi sulle mie gambe e da lì eravamo molto vicini al k-close. L’escalation attraverso varie routine, tra cui tira e molla in cui la accusavo di volermi sedurre, stava andando alla grande

Non ero sicuro di quanto la presenza di HBT avrebbe potuto essere una minaccia per il mio gioco ma me ne sono accorto che la HBB non cercava più di introdurre la HBT nelle conversazioni. HBB si è offerta di comprarmi un altro bicchiere d’acqua ma il SOF (sfigato) che è dentro di me ha comprato altri shot di vodka.  Dopo un po’ le luci del bar si sono accese e la HBT stava cercando di farci entrare nella Movida ma le ho detto “Ti divertirai lì. Ti lascio il mio numero cos’ saprai con chi sta la tua amica stasera”. Lei non lo ha voluto.

La HBB ha menzionato la parola “taxi”, ma io ho detto “Sicuramente hai già fatto un giro del centro di Londra, ma questo sarà diverso – Il tour del Cavaliere di Londra ti porterà in tutti i posti che sono importanti per me e ti racconterò tutte le cose belle successe lì”. Così abbiamo camminato per 20 minuti fino all’hotel.

Siamo andati nella camera e abbiamo visto che non l’avevano rifatta, così sono andato nel bagno e le ho chiesto di abbassare le luci e creare un’atmosfera più romantica. Lei è entrata a farsi una doccia e abbiamo trombato senza un minimo di OUM(ostruzionismo dell’ultimo minuto).

Non le ho chiesto il numero di telefono il giorno dopo perché sembrava avere dei rimorsi per aver tradito il suo fidanzato.

E’stato fantastico poter imparare qualcosa durante il giorno e poi metterlo in pratica la sera stessa. E’ molto meglio usare certe abilità piuttosto che basarsi solo sulla fortuna.

Voglio ringraziare la PUATraining e soprattutto Beckster per avermi aiutato a tirar fuori la parte estroversa che non sapevo di avere.

A tutti i ragazzi del corso voglio augurare buona fortuna in questo viaggio di auto sviluppo in cui si sono imbarcati.

CityKnight


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB Data di pubblicazione: 16/01/2008

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Billy dice:

    Mi piace molto leggere questi racconti che riportano esperienze di vita vissuta sul campo.

    Senza dubbio questo è proprio un cliente fortunato, ma con i giusti consigli e le giuste dritte chiunque può portarsi a casa un risultato del genere.

    Mi è successo solo una volta di andare a letto con una donna la sera stessa. Ovviamente è stato solo un incontro di sesso fino a se stesso.

    Voi pensate che possa nascere un qualcosa di serio con una donna che viene a letto con te la prima sera??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019