I tre caratteri della seduzione
Dai un voto a questo articolo

I tre caratteri della seduzione

Come avrai probabilmente dedotto fin'ora le parole che usi sono solo una parte dell'equazione di cui hai bisogno per padroneggiare il successo nella seduzione.
L'impressione che dai necessita di seguire i progressi durante la fase di seduzione. Qui c'è un buona notizia: ho una tecnica facilissima che puoi adattare all'impressione che dai durante il processo - e questo è quello che stò per insegnarti in questo questo post.

Molti ragazzi hanno un solo personaggio per tutto il tempo, fino alla fine del processo. Per un estroverso amante del divertimento, sarà Mr. Sociable. Per la maggior parte degli altri ragazzi sarà Mr. Confort, il bravo ragazzo che può essere interessante una volta che parli con lui, ma che non è particolarmente sensuale o divertente.
Altri ragazzi saranno particolarmente carichi di una forte vibe sensuale.

Se vuoi veramente aumentare le tue possibilità con le ragazze, hai bisogno di imparare ad usare ogni singolo di questi caratteri nel giusto momento. Iniziamo con...

1. Mr Sociable
Questa è la persona che fa una grande prima impressione; ha alti livelli di energia, è vivace, e fa sentire le persone a proprio agio. Sarà capace di entrare in qualsiasi gruppo, farli ridere e generalmente illuminare la loro serata. D’altra parte, andrà molto bene per i primi minuti ma troverà difficile creare una connessione con l’altra persona, o sedurla, semplicemente perché ha un’energia troppo alta. Usa questo personaggio per i primi minuti fino a quando non sei in una confortevole conversazione con il tuo target. Dopo arriva il momento per passare a...

2. Mr Comfort

Dopo che ti sei inserito in un gruppo e iniziato una converasione con il la ragazza che ti interessa, puoi portare fuori Mr. Confort. E' interessato e interessante. Ascolta molto del tempo e non parla ossessivamente di se stesso. Cerca di capire le donne, cerca interessi comuni e costruire rapport. Mantieni Mr Comfort fino a quando non hai trovato interessi comuni con la ragazza e iniziato a costruire una connessione. Di solito Mr. Confort non può iniziare bene una conversazione e non è molto seduttivo, così cercare il bacio sarà fuori luogo.
Per questo hai bisogno di ...

3. Mr Seducer

Seduce, arrivando dopo Mr. Sociable e Mr. Comfort, sarà molto più efficace. E' molto sensuale. Quando guarda una ragazza lei capisce che lui la vuole; parola molto lentamente, con una voce profonda, la tocca in maniera sempre più sensuale, le tiene le mani mentre parolano e mantiene un intenso contatto d'occhi. Seducer dovrebbe emergere senza difficoltà da Mr. Comfort, dato che scopri più cose della donna e diventi più attratto. Quando è presente fin dall’inizio, sembra che tu sia attratto da lei per il suo aspetto.

Adesso sappiamo esattamente quali sono i tre caratteri della seduzione. Mantienili nella mente durante tutto il processo di seduzione e ruotali in modo da svilupparli tutti. Certo quello che ho scritto qui potrebbe servire da schema generale.
Per qualsiasi domanda sui caratteri, scrivimi un riga a info@puatraining.it e sarò lieto di riponderti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018