Gambler A Cambridge
Dai un voto a questo articolo

Gambler A Cambridge

Ciao a tutti,

Probabilmente molti di voi pensano che abbia sempre avuto successo con le donne:  NON E’ COSI! Un paio di anni fa’ ero single, depresso e vivevo con mia madre a Cambridge.

E’ stato allora che ho deciso di uscire fuori da questa comfort zone in cui mi trovavo. Ho preso una stanza in affitto a Londra e ho cominciato a uscire cinque sere a settimana, ho conosciuto dei ragazzi fantastici, che mi hanno aiutato in questa nuova strada che stavo percorrendo, e il resto è storia, come ben sapete!

Ho cominciato la PUA Training per poter aiutare altri ragazzi, come me, a dare una scossa  alla loro vita, e cosi voglio condividere con voi, in questo blog, dei video che vi facciano capire quanto la mia vita sia cambiata.

Dateli un’occhiata,  e se volete scoprire come sono passato dall’essere uno sfigato all’essere un autentico e moderno Casanova, come ho aggiustato il mio look, lo stile, le abilità sociali e la mia vita amorosa, allora ci sono tre modi in cui potete farlo:

  1. Se volete studiare tutte queste cose a casa, da soli, allora potete acquistare il nostro speciale Ebook sulla seduzione, che è già un bestseller, e comprende anche dei file multimediali -  che vi aiuteranno a cambiare modo di pensare, a superare alcune convinzioni comuni- e tutte le tecniche da usare, spiegate passo per passo.
  2. Tutti quelli che vogliono scendere direttamente in campo, farsi dare numeri di telefono, ottenere dei kiss-closes(baci), e fuck –closes(trombate), possono partecipare a uno dei nostri corsi di seduzione, o weekend speciali, in cui oltre alla teoria c’è anche la pratica dal vivo, per le strade della vostra città.
  3. Per una full immersion nel mio Metodo di Seduzione Naturale,  passa un'intera settimana con noi alla Mansion della PUA Training nel cuore di Londra . Solo così potrete avere accesso  alla migliore e la più personalizzata offerta di training che potete  trovare nel mondo della seduzione!

A presto!

Richard (Gambler)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: metodo di seduzione naturale Data di pubblicazione: 21/11/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Matt dice:

    Sai anch’io mi sono sempre sentito come te, ma la differenza tra noi è che all’inizio, io non avevo paura di paralare con la gente, ma non sapevo come approcciare una donna, e quando lo facevo, lei mi vedeva solo come amico e mai come un partner sessuale. Io sono più “pavone” nel modo di vestire quindi capita spesso che le donne mi si avvicinino, ma va sempre a finire che non ottengo nessun numero di telefono, nessun rapport, ma solo quale battuta e un po’ di risate. Non mi piace invece tutta la parte sull’ipnosi perché mi spaventa da morire, lol. Ma ho letto un sacco di cose a riguardo sia online, sia nel libro di Mystery, The Game, e continuo a rimanere dello stesso parere. La mia domanda è: Tu sei mai passato attraverso questa fase, e se la risposta è si, cosa hai fatto per superarla e arrivare dove sei ora?

    Ho 18 anni, ho dato solo un bacio e ho ottenuto solo un numero di telefono.

  2. Gambler dice:

    Ciao Matt,

    Certo che è capitato anche a me di trovarmi nella situazione in cui, sono riuscito ad interagire con una ragazza, ma non ho ottenuto niente. E’ durata circa un mese. Ci sono due cose da fare:
    1. Fare un programma per l’apertura del pick up cosi da ottenere poi una “chiusura” certa e per sapere cosa fare in ogni momento
    2.Trovare dei modi delicati per andare avanti o per chiedere il numero, senza sentirti sotto pressione e senza sentirti ansioso per quello che stai facendo

    Guardati intorno e vedrai che riuscirai a superare questo punto dolente.

    Buona fortuna
    -G

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019
  • Sono appena tornato da un 1on1 a Roma con Giulio. All'inizio abbiamo fatto un paio d'ore di conoscenza e teoria per vedere quali erano le mie basi e quelle che consideravo le mie debolezze. Dopodiché siamo andati subito in centro ad approcciare ragazze. Ha sorpreso entrambi la facilità con cui... ..continua a leggere

    Danilo Musella Avatar Danilo Musella
    05/01/2019
  • Ho fatto due consulenze telefoniche con l'istruttore Giulio. Mi sono trovato benissimo, è come avere un coach personale che ti guida nel fare i giusti passi nel mondo della seduzione che sembra semplice ma poi non lo è. Soddisfattissimo!!

    MARCO SGRECCIA Avatar MARCO SGRECCIA
    04/01/2019