Farsi una donna
Dai un voto a questo articolo

Farsi una donna

Per i più fortunati basta poco; una ferrari, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti misto al ciclo mestruale.

Per i comuni mortali servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici assetate di gossip più che di sesso, e l’andare a letto col proprietario della ferrari, indipendentemente dal suo repellente o meno aspetto fisico, è sinonimo di buon gusto e di fascino femminile in quanto, alla solita riunione, molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Come se farsi una donna sul cofano di una ritmo sia diverso che farsela su quello di una ferrari, ma a noi donne piace l’ambiente in cui essere prese e condotte sulle focose vie del peccato; vi tocca tenere in considerazione tutto ciò se non volete essere condotti voi sulle focose vie dei bidoni infuocati di cui si parlava.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto semplicemente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il, a mio parere meritato, compenso fisico dovete perderci tempo, ma perderne tanto fino al punto in cui preferirete andare con un uomo per soddisfare finalmente i vostri animaleschi istinti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Gio dice:

    Questo post non è molto attinente con la filosofia dei pua…non lo condivido, anche perchè non è vero: io ho avuto delle bellissime donne anche senza avere un auto tout court, e facendomi venire a prendere da casa…il seduttore puro non ha bisogno di niente oltre che di se stesso…c’era un importante guru della seduzione americano che dormiva in tenda e si faceva le donne sul prato…se 1 pensa che x avere successo bisogna avere soldi o dare l’impressione di averli si mette automaticamente all’interno del gregge, e x me chi si accosta a questo mondo vuole stare fuori dal gregge o al limite condurlo:-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019