Farsi una donna
Dai un voto a questo articolo

Farsi una donna

Per i più fortunati basta poco; una ferrari, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti misto al ciclo mestruale.

Per i comuni mortali servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici assetate di gossip più che di sesso, e l’andare a letto col proprietario della ferrari, indipendentemente dal suo repellente o meno aspetto fisico, è sinonimo di buon gusto e di fascino femminile in quanto, alla solita riunione, molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Come se farsi una donna sul cofano di una ritmo sia diverso che farsela su quello di una ferrari, ma a noi donne piace l’ambiente in cui essere prese e condotte sulle focose vie del peccato; vi tocca tenere in considerazione tutto ciò se non volete essere condotti voi sulle focose vie dei bidoni infuocati di cui si parlava.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto semplicemente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il, a mio parere meritato, compenso fisico dovete perderci tempo, ma perderne tanto fino al punto in cui preferirete andare con un uomo per soddisfare finalmente i vostri animaleschi istinti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Gio dice:

    Questo post non è molto attinente con la filosofia dei pua…non lo condivido, anche perchè non è vero: io ho avuto delle bellissime donne anche senza avere un auto tout court, e facendomi venire a prendere da casa…il seduttore puro non ha bisogno di niente oltre che di se stesso…c’era un importante guru della seduzione americano che dormiva in tenda e si faceva le donne sul prato…se 1 pensa che x avere successo bisogna avere soldi o dare l’impressione di averli si mette automaticamente all’interno del gregge, e x me chi si accosta a questo mondo vuole stare fuori dal gregge o al limite condurlo:-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019