Farsi una donna
Dai un voto a questo articolo

Farsi una donna

Per i più fortunati basta poco; una ferrari, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti misto al ciclo mestruale.

Per i comuni mortali servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici assetate di gossip più che di sesso, e l’andare a letto col proprietario della ferrari, indipendentemente dal suo repellente o meno aspetto fisico, è sinonimo di buon gusto e di fascino femminile in quanto, alla solita riunione, molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Come se farsi una donna sul cofano di una ritmo sia diverso che farsela su quello di una ferrari, ma a noi donne piace l’ambiente in cui essere prese e condotte sulle focose vie del peccato; vi tocca tenere in considerazione tutto ciò se non volete essere condotti voi sulle focose vie dei bidoni infuocati di cui si parlava.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto semplicemente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il, a mio parere meritato, compenso fisico dovete perderci tempo, ma perderne tanto fino al punto in cui preferirete andare con un uomo per soddisfare finalmente i vostri animaleschi istinti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Gio dice:

    Questo post non è molto attinente con la filosofia dei pua…non lo condivido, anche perchè non è vero: io ho avuto delle bellissime donne anche senza avere un auto tout court, e facendomi venire a prendere da casa…il seduttore puro non ha bisogno di niente oltre che di se stesso…c’era un importante guru della seduzione americano che dormiva in tenda e si faceva le donne sul prato…se 1 pensa che x avere successo bisogna avere soldi o dare l’impressione di averli si mette automaticamente all’interno del gregge, e x me chi si accosta a questo mondo vuole stare fuori dal gregge o al limite condurlo:-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x