Essere Sicuri Di Se Durante L’Approccio – CD Sull’Ipnosi
Dai un voto a questo articolo

Essere Sicuri Di Se Durante L’Approccio – CD Sull’Ipnosi

Il nostro primo programma audio – Prendere confidenza con l’approccio- è ora sul mercato, per essere sicuri di se. Abbiamo pensato che fosse logico, concentrarci, per la prima uscita, sulla prima fase del gioco di seduzione: L’approccio.

essere sicuri di se

Approaching Confidence crea dei stati di rilassamento mentale per aiutare inconsciamente a essere sicuri di se.

Questo è un prodotto fantastico, e contiene tecniche avanzate di PNL e di ipnosi; è uno strumento molto potente. Le recensioni anticipate sono state eccezionali. Come in tutto ciò che facciamo alla PUA Training, anch’io uso la mia esperienza da sfigato per creare prodotti che vi aiutino a salire dal livello in cui vi trovate al livello successivo. Se potete abbordare qualsiasi ragazza volete, allora è fantastico, ed è questo lo scopo del nostro Cd. Il prezzo è molto ragionevole ed è disponibile da subito. Per avere più informazioni date un occhiata al nostro audio corso.

Essere sicuri di se nell' approccio rapportandosi con le donne

La cosa interessante di Approaching Confidence è che per non bisogna fare nulla, basta ascoltare i suoni rilassanti, è un mix di comunicazione ipnotica avanzata che crea cambiamenti inconsci, potrai ascoltare questi suoni ogni volta che vorrai, per sentirsi inconsapevolmente cambiati, decisamente per essere sicuri di se.

Potrai goderti le situazioni nelle quali prima non ti sentivi per nulla a tuo agio.La cosa fantastica di questo corso audio è che non devi fare niente eccetto che rilassarti, ascoltarlo e visualizzarlo. È facile ed incredibilmente efficace!

Va fatto con costanza, non richiede nessuno sforso, trasmette a bassissima frequenza dei messaggi che penetrano nella mente inconscia, creando in te un radicale cambiamento, è un qualcosa di sconvolgente.

Con le nostre teniche di ipnosi, che vi faranno trarre dei benefici in tutti gli ambiti, bastano soltanto pochi minuti al giorno, rilassando la mente, per ottenere dei cambiamenti interiori, superare il nervosismo, timidezza e situazioni imbarazzanti.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approccio gioco di seduzione Data di pubblicazione: 18/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Luigi dice:

    Unire le avanzatissime tecniche di PNL con il mondo della seduzione, è un qualcosa di vincente!

    Modificando i significati attraverso una trasformazione della struttura percettiva (detta mappa, cioè l’universo simbolico di riferimento), la persona può intraprendere cambiamenti di atteggiamento e di comportamenti.

    La percezione del mondo, e consequenzialmente la risposta ad esso, possono essere modificate applicando opportune tecniche di cambiamento.

    Pensare in un certo modo, e cambiare il mondo intorno in basa ai nostri pensieri…

    Mi dà un leggero senso di onnipotenza, no???

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019