Cosa Dire Ad Una Ragazza Per Evitare i Soliti Errori Di Banalità
4.5 - 2 voti

Cosa Dire Ad Una Ragazza Per Evitare i Soliti Errori Di Banalità

cosa dire ad una ragazzaCosa dire ad una ragazza? Ci troviamo di fronte ad una ragazza che ci attrae molto e che per fortuna o per un’attrazione reciproca risponde positivamente ai vari segnali lanciati. Superato quindi la fase degli sguardi, ci si avvicina per iniziare una conversazione.

Quali sono gli argomenti giusti? Cosa dire ad una ragazza per non cadere nel banale? E se poi dovessi risultare pesante o, ancora più sconfortante, se dovesse lasciarmi nel bel mezzo della comunicazione?

Come se il fatto non le riguardasse, la sua amica è già al suo fianco pronta a immergersi nel ruolo di salvatrice; ormai l’approccio ha preso la direzione sbagliata perché l’amica che accorre, lei che cerca una scusa per andarsene e altri eloquenti segnali devono farvi capire che avete la sola opportunità di uscire a fronte alta da tutto ciò; spostare la conversazione su argomenti meno banali potrebbe essere la carta giusta non solo per uscire indenni, ma anche per sperare di accendere una speranza di conquista.

Cosa dire ad una ragazza bellissima in chat, per farla innamorare che sia al primo appuntamento, su facebook o appena conosciuta oppure cosa scrivere?

Non è comunque difficile capire cosa dire ad una ragazza per ammaliarla, per conquistarla e per farla vostra; l’analisi dell’attimo che state vivendo, se condotta in maniera corretta, vi indicherà senza dubbio la via giusta per avere successo, per non risultare banali e petulanti.

Questo vogliono le donne, riuscirebbero a rendere bello ed interessante un individuo esteticamente sgradevole a livello oggettivo e non soggettivo quindi credete in voi stessi anche dopo aver ricevuto tanti rifiuti, le femmine sono volubili ed inclini a vivere l’attimo secondo le loro voglie e fantasie.

Ecco cosa dire ad una ragazza bellissima in chat, per farla innamorare che sia al primo appuntamento, su facebook o appena conosciuta oppure cosa scriverle.

Ecco la chiave per aprire porte inaspettate; analizzate il momento e discorrete in quella direzione, saranno tutte alla vostra portata.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/10/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Questo post, capita a fagiolo. Proprio ieri, parlando con un mio amico, mi rivolge la seguente domanda: “Ma ci sono delle frasi delle cose che solitamente dici quando devi conoscere una ragazza?”

    Io gli ho risposto così:

    “Sia quel che sia” , “Se sbaglio non succede niente “ , “Vada come vada”
    Ripetiti queste parole, libera la mente, e avvicinati senza pensare a nulla, non programmarti nulla.
    Non esistono frasi per conquistare una ragazza, tantomeno tattiche, questo tipo di mentalità è proprio quella che ti porta a cannare in partenza.

    E’ proprio il timore a farti sbagliare: il fatto di prepararsi delle frasi da dire, tecniche o altro
    è un atteggiamento timoroso, sbagliato.

    Per cui : solo un attimo di coraggio e buttati, non succede niente se sbagli, al limite cadrà una risata e vi saluterete, e finisce lì.

    Ogni volta che ti butti, che ti fai avanti a conoscere una ragazza, stai dando una martellata potente a quel muro che sta tra te e rimorchiare. Intendo dire che più lo fai più quel muro crolla.. e impari.
    Così è stato per me…” :)

  2. Marco dice:

    gambler la ruina io ho capito che significato ha per tè il film the gost dei samurai intende dire che per diventare dei grandi seduttori dobbiamo saper addattarci a tutte le situazioni questa e la seduzione addattamento esempio se io voglio giocare con una persona devo avere esperienza per saperci giocare giusto? quindi io la penso cosi dimmi se ho fatto centro :D

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Come in qualsiasi cosa nella vita più esperienza hai nel campo / materia che vuoi destreggiare e meglio è..
    Se hai bisogno di fare pratica ma non riesci da solo ti consiglio un corso dal vivo con noi.. ;-)

  4. Shin dice:

    “analizzate il momento e discorrete in quella direzione, saranno tutte alla vostra portata.” è questa la risposta alla domanda del post? Perchè io non capito che vorrebbe dire.

  5. Beppe35 dice:

    Oggi mi sono presentato ha una ragazza che lavora nella mia stessa azienda dopo settimane che passo davanti al suo ufficio e ci siamo sempre salutati ma lei si vede proprio che un po e interessata a me lo percepisco mi saluta con il sorriso tutte le volte e oggi era sola e mi sono fatto avanti e mi sono presentato dicendogli che ci salutiamo sempre ma non so come ti chiami così mi a dato la mano e detto il suo nome è gli o chiesto che se vuole una mattina se vuole prendere un caffè con me e lei volentieri il problema che io sono abbastanza timido non so cosa dirgli bene se poi gli scado e poi sono sposato ma non felice come dirglielo grazie se mi rispondete

    • Beppe35 dice:

      Più che altro hai colleghi non voglio fare pensare a niente non voglio farmi sentire cosa dai ci provi ecc ecc

      • Louis dice:

        chiamaci al 329 0786808 così ne parliamo a voce..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018