Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Chi Lo Dice Che Non Si Può..
5 - 1 voti

Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Chi Lo Dice Che Non Si Può..

conquistare una ragazza fidanzata - chi lo dice che non si può..

conquistare una ragazza fidanzata - chi lo dice che non si può..

Conquistare Una Ragazza Fidanzata

Spesso capita di volerci provare a conquistare una ragazza fidanzata. D'altronde, è difficile che le ragazze veramente fighe siano single. Da un lato perché hanno davvero tanta scelta, e dall’altro perché essere single sarebbe per loro uno smacco. Devono avere un fidanzato in qualsiasi istante della loro vita, giusto perché nessuna loro amica possa mai, neanche lontanamente, pensare che non riescano a trovare uno straccio di ragazzo.

Allora non c’è speranza per conquistare una ragazza fidanzata?

Niente affatto, è vero proprio il contrario.

Una ragazza figa, anche se fidanzata, è sempre in cerca di migliorare la sua situazione, di saltare di un gradino più in alto nella scala sociale. Non è colpa sua: i circuiti mentali di lei sono stati fatti per cercare sempre un uomo di valore superiore. Appena l’avrà trovato, automaticamente smetterà di essere attratta dal precedente, e allo stesso tempo farà di tutto per ingaggiare in una relazione il nuovo. E’ un processo che è al di fuori del controllo e della volontà della ragazza.

Qual’è il bello? Quest’uomo di valore superiore puoi essere tu e così conquistare una ragazza fidanzata!

Quindi, la prossima volta che incontri una ragazza fidanzata che ti piace, non darti per sconfitto ancora prima di giocare. Non pensare che non potrebbe avere interesse nei tuoi confronti, solo perché non è single. Mostrale tutto il tuo fascino, la tua bellezza interiore. Agisci sui suoi interruttori di attrazione, sii divertente. C’è la possibilità che trovi in te le caratteristiche del suo uomo ideale, molto di più del suo fidanzato attuale.

E se invece non fosse così, non c’hai perso nulla lo stesso. Con la tua presenza, avrai portato un po’ di colore nella vita di quella ragazza!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/10/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Claudio dice:

    Ciao vorrei un consiglio, ho parlato con una ragazza bellissima che ho conosciuto , dopo vari corteggiamentio, lei mi ha detto che ha un ragazzo.
    Allora non le ho creduto , ma poi dopo alcuni giorni la chiamo di venerdì sera per uscire e lei mi dice per telefono che era con il suo ragazzo ,io le dico scusa non volevo disturbarti, lei mi dice . non preoccuparti dimmi, anzi ci sentiamo dopo, passano alcune ore ma lei torna , è solo che non so come chiamare per non disturbarla.
    Come interpretare tutto ciò? e come fare per continuare a a conquistarla?

  2. Claudio dice:

    “una ragazza fidanzata, mi dice tesoro, si fa prendere in braccio, mi chiede di uscire insieme, mi dice che mi darà un bacino, poi ci sentiamo e mi dice che è impegnata e a il ragazzo e altre cose ed è in giro da sola, che vuol dire?Mi chiede perchè non vai dalle altre?”
    sono cotto di lei che devo fare per conquistarla?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019