Conquistare La Ragazza Che Vuoi: Ecco Le Ragioni Per Farlo
Dai un voto a questo articolo

Conquistare La Ragazza Che Vuoi: Ecco Le Ragioni Per Farlo

conquistare la ragazza che vuoi

Conquistare la ragazza che vuoi

Valutare le ragazze da 1 a 10 è stupido.

Ecco perché vi espongo le ragioni per cui penso questo e come questo possa aiutarti a conquistare la ragazza che vuoi.

Le occhiate sono personali – una cosa che ho notato è che i ragazzi più scelta hanno con le donne, più variano i loro gusti. Quando esco con gli altri istruttori di PUATraining, raramente siamo d’accordo su chi sia la ragazza più “hot” nella stanza. Noi tutti siamo abbastanza fiduciosi nell’esprimere le nostre preferenze – ad alcuni piacciono le ragazze alte, ad altri basse – ad alcuni piace chi sembra un grazioso pulcino di pietra – ad altri piace il freddo ghiaccio russo. Ma quello su cui noi tutti siamo d’accordo è che vogliamo uscire con ragazze che troviamo molto attraenti. Non penso che mi divertirei molto a trascorrere del tempo insieme come se noi stessimo tutti inseguendo le stesse ragazze! Bisognerebbe avere molta motivazione e impiegare il tempo in modo costruttivo per conquistare la ragazza che vuoi.

Come Fare Allora Per Conquistare La Ragazza Che Vuoi?

In primo luogo, caricando sulle donne le occhiate rinforzate da un carico di cattiva sostanza probabilmente vi bloccano nello scegliere le belle donne. Quindi lei è un 9? Sei un 9? Cos’è che su tutte le altre cose fanno di te un grande ragazzo? E ancora, se lei non si preoccupasse di trovare un lavoro e siederebbe piuttosto a casa tutto il giorno – sarebbe ancora un 9? Cosa succederebbe se lei fosse un 7 e straordinariamente avesse la più bella personalità che tu abbia mai incontrato – ma non puntando abbastanza – dovresti buttarla e dare un 9 a chi ti annoia?

Scegli Di Conquistare Veramente La Ragazza Che Vuoi

Dai ragazzi – questo è quello che riguarda lo scegliere le donne. Rimorchiare dovrebbe essere un ampliare dei propri orizzonti, dandovi delle chance che non avete mai avuto prima. E questo è come limitarsi in quello che potete ottenere.

Per conquistare la ragazza che vuoi devi di cominciare a vedere le donne come un pacco completo – trascorrete tempo migliore con voi stessi? Volete diventare una persona migliore, crescere e sviluppare. Non è così? Quindi, il fattore dell’equazione ,ed il risultato di quest’ultima, non dovrebbe essere un numero da 1 a 10 ma dovrebbe solamente piacervi o meno lei.

Non interessa quello che pensano i vostri amici. Non interessa quello che pensano le persone su internet. L’importante è che voi vi avviciniate alla donna con cui volete approcciare e che vi da la grande opportunità di incontrare qualcuno che cullerà il vostro mondo.

Ti ritroverai contento alla fine di conquistare veramente la ragazza che vuoi.

Buon anno a tutti

Sarei veramente felice di sentire le vostre opinioni al riguardo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/01/2009

Biografia dell'Autore

Gulliver è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Gulliver è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. stuff dice:

    Si, credo che valutare sia un po’ stupido perché è molto soggettivo.

    Perché un tizio potrebbe dire “Ho f-closed con una HB 10!!!” Ma potrebbe essere un troione che per i miei standard coincide con una HB5.

    Per qualche motivo mi capita molto raramente di trovare una donna molto attraente…

  2. Pete dice:

    Mi è piaciuto tantissimo

    Post bellissimo e argomenti molto interessanti. Io non direi che valutare una donna sia assolutamente stupido se basato su dei criteri, ma è solo un altro modo per ottenere convalide dagli altri uomini, per mostrare loro il pemio.

    Inoltre, valutare una ragazza all’istante può agire sul GIOCO INTERNO. Se assegni ad una ragazza un 9 o un 10 la metti su un piedistallo. Vedile e trattale come se fossero da 6 perché sai che solo così potrai avere fiducia in te stesso.

    Questa la chiave per avere successo e per non lasciarsi intimidire dalla vera bellezza.

    Bel post amico!!!

  3. Mike dice:

    Valutare può essere una cosa positiva. Se valutiamo noi stessi e abbiamo un gioco interno forte allora dovremmo uscire solo con le ragazze alle quali diamo il voto più alto.

  4. stuff dice:

    ‘La chiave per il successo se non sei intimidito dalla vera bellezza o dall’obesità”

    o dall’obesità????

    cosa!?!?

  5. Löwenherz dice:

    Mi piace il tuo post. Ti do un nove ;)

  6. Ilija dice:

    Bene…
    Credo che ci sia stato un malinteso…o che io non abbia capito…

    Valutare le ragazza si riferisce al loro aspetto fisico, ma non si tratta solo di quello…è il suo intero modo di porsi… Se la ragazza ha un’autostima e ha un ottimo aspetto fisico; non è da 10…ma da 7 oppure 8…perché magari non ha una postura perfetta, il trucco non è adatto, o qualcosa del genere… Abbasserà intenzionalmente la sua valutazione, perché è insicura…

    Quindi…valutare le HB serve solo a dare una spinta al proprio ego… La valutazione serve solo ad aiutarci a capire quale gioco usare..e niente di più..(perché non approcci allo stesso modo una troietta stronza e una ragazza carina e insicura…)

  7. Danny B dice:

    Prima cosa- Certo amico, come dice Pete, non credo che sia sbagliato valutare una donna basandoci sull’intero pacchetto.

    Secondo – “Valutare le Hb serve per aiutarci a scegliere che tipo di gioco usare” – Ilija

    Ilija in teoria, ciò che dici sembra giusto, ma in pratica non ha alcun senso. Un uomo non ha bisogno di valutare una ragazza per adattare il suo gioco. Ascoltala e costruisci un legame, sicuramente capirai che tipo è. E’ un essere umano non un robot. Non c’è una formula segreta che si applica ad una certa valutazione. Questo è ciò che fanno i PUA robot senza personalità!

    Scusate se sembro maleducato, ma sono stanco di quei PUA che danno consigli inutili, che lo fanno sembrare come un gioco al computer quando in realtà è il gioco della vita ed è molto diverso.

    Peace,

    DB

  8. Gulliver dice:

    Ciao ragazzi – grazie per i commenti.

    Ciò che voglio dire è che ci sono tantissime cose in una ragazza che possiamo trovare attraenti o meno e assegnare delle valutazioni è stupido.

    Sono d’accordo che quando prendi in considerazione anche altre cose, oltre all’aspetto fisico, sia meno stupido ma non è utile.

    Per esempio, se un uomo ama la ginnastica e incontra una ragazza carina ma che è la miglior ginnasta del mondo – non le darà un 10? Qualcun’altro che invece non è interessato alla ginnastica le darà un 7….

    Dobbiamo provare a migliorare la nostra capacità di descrivere cosa troviamo attraente nelle persone e forse ci sarà più facile relazionarci con esse come individui, come dice Danny, ascoltala e cerca di costruire un legame unico.

  9. Gambler dice:

    Questo è molto interessante per quanto mi riguarda. Anche io usavo le scale di valutazione ma ora non lo faccio più, così come non uso più il linguaggio in codice.

    Quando sono in giro con gli amici dico solo che una ragazza non è bella, è bella oppure è incredibile. Non uso le valutazioni perché sono da sfigati.
    Valutare in base all’aspetto fisico solamente rende le cose molto più semplici.

    Alcuni ragazzi posso dire che amano le ragazze basse e grasse, e Gulliver potrebbe dire che a me piacciono le russe fredde. Ma, tutti noi dobbiamo essere d’accordo su ciò che riteniamo un 10 universale. Una ragazza bassa e grassa non può essere un 10 perché per la maggior parte degli uomini non lo è. Il 10 accettato dalla società è:

    Il modello Playboy (con curve, tipo brasiliana)
    La modella(naturale, magra, tipo russa)

    La vita stretta, le tette grosse, una bella pelle, bei capeli e bei occhi sono criteri universali. Se una ragazza non ha una di queste cose allora non è così fica come potrebbe essere.

    Il mio problema è che non ho mai visto un 10 perfetto. Ho visto tantissimi 9…ed erano tutti all’estero.

    In conclusione:

    1. Non mi piace dare i voti alle ragazze e non lo faccio.
    2. Molto raramente sono d’accordo con le scale di valutazione degli altri.
    3. La mia è l’unica vera scala di valutazione :) haha

  10. Gambler dice:

    Eh si, io uscirei con una 7 piuttosto che con una 9 se avesse il carattere e la personalità che io desidero. Ma preferibilmente vorrei trovarlo nella 9!

  11. Pete dice:

    Cavolo anche a Gambler piacciono le russe…ecco chi se le prende tutte!!!

    Alle caratteristiche che una donna dovrebbe avere io aggiungerei anche belle gambe e labbra.Tutte le donne dovrebbero essere perfette! Se non è così andate in palestra o sotto i ferri!! (…sto scherzando!)

    Sono d’accordo con il fatto che non ci sono ragazze da 10. Io faccio il PR e mi capita molto raramente di vedere ragazze sopra 8.5!
    Forse dovrei uscire più spesso! ;-)

    A Mosca forse?

  12. Gambler dice:

    Pete, amico mio, parliamo la stessa lingua!
    Mosca è meravigliosa, Riga è fantastica, Stoccolma è molto bella. In Mosca ho trovato davvero tante belle ragazze. Mi piace anche il loro atteggiamento, molto di classe, femminile, ragazze davvero sexy. Sono molto dirette e non giocano. Ero solo un po’ preoccupato che potessero essere fredde e cattive…;)

  13. Pete dice:

    Spero che siano fredde e cattive perché altrimenti non ci andrò……

    Ti manerò una mail.

  14. stuff dice:

    Per qualche strano motivo ho un feticcio per le ragazze con i capelli corti.yeah…

  15. jay dice:

    Ragazzi per poter rimorchiare, usando il metodo naturale che voi insegnate, devo fare delle foto mentre metto le mie labbra sulle sue, faccio facce buffe? oppure posso fare delle foto normalissime?

  16. Mike dice:

    Jay rilassati amico.

    La vita non è così male. lol

  17. Gambler dice:

    Se vuoi essere DAVVERO bravo devi fare delle foto. Se ti accontenti di essere solo bravino allora non è necessario. ;)

  18. Neil C dice:

    Gulliver dice che i PUA hanno gusti diversi, e credo che i nostri gusti variano sempre di più quando aumentano le scelte. So di certo che i miei gusti sono cambiati da quando ho scoperto delle qualità che ora ritengo attraenti e che prima non notavo in una donna.

    Viva la diversità!

  19. Neil C dice:

    Perché l’orario dei post è 6 ore indietro?

  20. Emanuele dice:

    Perfettamente d’accordo… Spesso mi sono sentito dire… “ma cme fa a piacerti quella, ma nn la vedi…?”

    Per me invece era davvero molto carina, e naturalmente nn mi sentivo attratto da quelle ke piacevano loro.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018