Conoscersi On Line: Il Secondo Appuntamento – 12 Consigli su Cosa Fare e NON Fare
5 - 1 voti

Conoscersi On Line: Il Secondo Appuntamento – 12 Consigli su Cosa Fare e NON Fare

Conoscersi On Line: Il Secondo Appuntamento

Visto i risultati schiaccianti di alcuni sondaggi e statistiche che mostrano che sempre più persone si incontrano online, abbiamo deciso di pubblicare questo articolo dedicato alle idee per un secondo appuntamento.

Conoscersi On Line: 12 Consigli su Cosa Fare e Non Al Secondo Appuntamento

Conoscersi On Line: 12 Consigli su Cosa Fare e Non Al Secondo Appuntamento

Il primo appuntamento è andato bene. E adesso è l’ora di rivedervi.

Possiamo dire che il secondo appuntamento è più importante del primo, perché mentre nel primo tutto era incerto e non sapevate cosa sarebbe accaduto, adesso invece una cosa è chiara: che vi piacete!

Quindi si tratta di consolidare la vostra conoscenza ed osare un po’ di più rispetto a quanto avete fatto al precedente appuntamento. Non vi basterà sapere qual è il suo colore preferito o il cibo che più gli piace, ma dovrete andare oltre.

Non dimenticate che man mano che si procede con la conoscenza di una persona, è come se si scoprisse sempre qualcosa di più. Quindi se avete giocato bene le vostre carte durante la fase di conoscersi on line è molto probabile che le cose tra di voi vadano bene durante il secondo appuntamento. Non avete di che preoccuparvi, insomma se gli siete piaciuti essendo voi stessi quando avete interagito online!

Ci sono però una serie di raccomandazioni che dobbiamo farvi, proprio in virtù del fatto che questo è un passo importante.

Per questo vi presentiamo un piccolo elenco di cose da evitare assolutamente e di cose da fare.

6 Cose Da Non Fare Al Secondo Appuntamento:

1. Non siate troppo seri! Cercate di avere una conversazione rassicurante e piacevole. Parlate dei vostri hobby, delle vostre passioni. Addirittura, se vi accorgete che si è creata molta confidenza ed empatia, potreste anche spingervi oltre e parlare di temi più importanti quali la religione o la politica. Ma non dimenticate l’ironia. Questa è molto importante in qualsiasi relazione, sia che stia nascendo sia che duri da tanto tempo. Ridere aumenta il buon umore e dà un’immagine positiva di voi.

2. Siate voi stessi. Non cercate di esser per forza simpatici e carini. Questo può risultare ridicolo. Siate semplicemente voi stessi, come lo siete stati al primo appuntamento ed in linea con quanto avete messo nel vostro profilo. No c’è bisogno di mentire o di apparire diversi da come siete. Anche perché il vero voi poi emergerà.

3. Non parlate delle vostre storie passate. Non è ancora il momento. Se passate un’intera serata a parlare del vostro ex o della vostra ex significa che non siete ancora pronti per instaurare un nuovo rapporto. Inoltre metterete in imbarazzo l’altro.

4. Non fate pagare a lei il conto. Questo è motivo di imbarazzo in parecchi incontri. Ci sono uomini tradizionalisti che vogliono pagare il conto quando vanno a cena con una donna. Io concordo in pieno con questa visione, è molto galante ed elegante. Non fate la brutta figura di “fare alla romana”! Ed un consiglio alle donne: se lui insiste perché paghi il conto, non forzate la mano a pagarlo voi, lui potrebbe offendersi. In questo caso potete concordare che al prossimo appuntamento sarà lei a pagare.

5. Non abbiate fretta. A volte è amore a prima vista. Altre volte invece occorre più tempo per conoscere una persona. Perciò prendetevi tutto il tempo che vi serve.

6. Non bevete troppo. Non utilizzate l’alcol per essere più brillanti. Farete una pessima impressione. Basatevi sulle vostre qualità naturali.

Ecco invece 6 Cose Da Fare Al Secondo Appuntamento:

1. Tenete a freno la vostra libido! Può capitare che ci sia davvero attrazione tra voi due, e se dovesse accadere qualcosa di più di un semplice incontro, non è qualcosa di grave. Ma è meglio che teniate a freno la vostra libido. Non potete mai sapere cosa pensa l ‘altro sul sesso al secondo appuntamento.

2. Siate onesti. Non dite bugie, anche se piccole, su di voi, per sembrare più attraenti.

3. Non vi fermate alle prime impressioni, ma andate avanti. Infatti essere compatibili non basta. Non fate conclusioni affrettate né nell’uno né nell’altro senso. Cercate di capire chi avete di fronte, magari facendo domande apparentemente superficiali, ma dalle cui risposte potete appurare la sua personalità.

4. Ascoltate. Ponetegli domande per approfondire quello che poc’anzi ha detto. In questo modo l’altra persona saprà che lo/la state ascoltando e lo apprezzerà.

5. Rileggete il suo profilo. Evitate brutte sorprese al momento dell’incontro. Rileggete il suo profilo e le cose che vi ha raccontato, in modo che sappiate esattamente di cosa parlare.

6. Cercate di assumere un linguaggio del corpo che sia positivo. In questo modo lei o lui capirà che voi siete interessanti. Guardate negli occhi la persona mentre parla, sorridete, cercate il contatto fisico toccandogli un braccio o la mano, ma in modo spontaneo.

Se anche questa uscita va bene, il percorso è tutto in discesa. Il resto verrà naturale. Noi vi abbiamo dato dei consigli, ma il resto tocca a voi!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/10/2013

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x