Come Sedurre Con Gli SMS e Ottenere Un Appuntamento
5 - 1 voti

Come Sedurre Con Gli SMS e Ottenere Un Appuntamento

Spesso ci si chiede come sia possibile sedurre una ragazza che già conosciamo, di cui magari si ha il numero, e quindi come sedurre con gli sms.

la guida PUATraining su come sedurre con gli sms

la guida PUATraining su come sedurre con gli sms

Abbiamo il suo numero, non ci resta altro che sedurla! Come possiamo conquistare una ragazza tramite sms?

Attenzione agli errori comuni quando si cerca di capire come sedurre con gli sms!

Un ragazzo medio direbbe: “Se ti va, potremmo uscire qualche volta”, o “Hey, dovresti venire con me a questa festa”, “Ti va di uscire?”. Fermi tutti: Si può fare molto meglio... Richieste del genere infatti mettono molta, troppa pressione. Mettetevi nei panni di lei: Per una ragazza sarebbe troppo impegnativo dire di sì in casi come questi. E' più facile che si inventi scuse, che resti vaga, o peggio ancora che non risponda.

Per evitare di essere troppo diretti ed essere respinti, il segreto per ottenere un appuntamento è formulare sempre due richieste.

“hey dovresti venire con me a questa festa, ma passa a prendermi con una limo a noleggio, fiori e cioccolatini. Sono un uomo viziato”

Naturalmente la seconda richiesta è spiritosa e la farà sorridere: niente imbarazzo. Alla ragazza è permesso dire un “no” alla seconda richiesta. Se non lo fa, tanto meglio, abbiamo una limo per la serata! (vi giuro, alcune accettano davvero) Lei si sente meno a disagio, meno sottomessa, ha già detto un no e può continuare lo scherzo, invece di rispondere con un imbarazzante “sì”.

“Scordati i fiori e la limo, al massimo un bicchiere d’acqua”

oppure “va bene, ma niente vizi”

Implicitamente, ci ha già dato la sua approvazione per uscire con noi. Ora siamo in gioco!

Se ti è piaciuto questo articolo su "come sedurre con gli sms" e ottenere un appuntamento sentiti libero di lasciare un tuo commento e se ti interessa approfondire l'argomento allora non puoi fare al meno di iscriverti alla nostra mailing list grazie alla quale riceverai la nostra GUIDA (riportata nella foto dell'articolo) per sedurre con gli SMS gratuitamente oppure di dare un'occhiata a questa pagina per un prodotto di altissima qualità su questa tematica: Dai Messaggi Al Sesso


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare-ragazze sedurre le donne sedurre una ragazza Data di pubblicazione: 11/05/2010

Biografia dell'Autore

Sancho è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Louis dice:

    Ciao Sancho,

    bel post bravo! Anche se un attimo diverso dalla situazione descritta da te nella quale già si conosce la ragazza ed hai il suo numero, di seguito riporto un pò di sms game avanzato con una ragazza conosciuta ai navigli una settimana fa, semplicemente chiedendo direzioni per strada, siamo usciti in 4 per un day1 e domenica prossima usciamo solo io e lei per un day2 dopo un pò di sms.

    Louis

    PS Faccio una piccola premessa – alla domanda che lavoro fai? gli ho detto che insegno alle lucertole a non annegare mostrandogli come nuotare stile rana con i braccetti :-)

    PPS Da notare anche come sia stata lei la prima ad inviare un sms appena si è svegliata il giorno dopo il day1

    *********************************************************

    HB: ..buongiorno!! :) sono cristina… Spero che a causa nostra tu non sia arrivato in ritardo all’acquario!:) mi raccomando non fare affogare troppe Lucertole!.. Cmq ho passato una bella serata, sei una persona sicuram interessante, e un buon conversatore…. ;).. Buon lavoro.. Bacio

    Louis PUA: Buongiorno principessa!quando sono tornato ho trovato la mia tartaruga a due teste per fortuna che si era buttata a salvare la lucertola che stava annegando seno’ mi sa che sarebbe finita veramente male.. Grazie degli apprezzamenti, anche x me a stata 1 bella serata nella quale mi sono divertito parecchio.. L

    HB: ..principessa addirittura?!.. :) wow.. tanto evidente il sangue blu?!.. Speravo di nasconderlo meglio… Divertito?beh sicuramente,in pizzeria ti sei quasi soffocato dal ridere!! :) .. A presto.. Kiss .. Kry

    Louis PUA: Veramente era pi riferito al fatto che sei 1 principessa perch ti svegli alle 11 di mattina..magari ti fai portare pure colazione a letto..comunque, senti cara questo weekend come sei messa – libera domenica?

    HB: ..domenica sera penso di s.. In giornata no,xke sono dai miei zii a bergamo… Xke?? .. Ps cmq colazione mi alzo e me la preparo!:)

    Louis PUA: Ok direi becchiamoci domenica sera allora se per te ok..se vuoi scegli 1 film che ti piacerebbe vedere insieme, se no mi invento io qualcosa da fare e sar 1 sorpresa..

    HB: ..mmmh… Touch.. Ovvio che come tutte le donne banali e normali,Opto x sorpresa.. :) :) sono sicura che una mente come la tua poter escogitare qlcs di davvero interessante….

    Louis PUA: Nessuna pressione x me quindi.. Ok, provo a pensare a qualcosa..se magari mi dici da verso che ora sei in giro mi aiuti 1 pochino nell’ardua impresa..

    HB: ..non so a che ora rientro a milano.. Indicativam ti posso dire sicuram dalle otto, x mi riservo di comunicare maggiori precisazioni! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019